Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Eustass_Kidd ha scritto:Fottetevi WANKERS! Voi e i sottotitoli e la lingua originale! È un telefilm da vedere perché fatto bene, sfrutta le poche puntate che ha per creare una trama coinvolgente con un ritmo abbastanza sostenuto ed è divertente, basta. Sky ,streaming va bene tutto, non è la lingua che cambia i contenuti. Non è il doppiaggio che fa danni ma i tagli e le modifiche alle scene, purtroppo su questo però non posso pronunciarmi perché non sono informato.
Alcuni dialoghi sono molto alleggeriti. Alcuni riferimenti "sporchi" son stati tolti. Ho visto tutte e due le serie sia in inglese che in italiano, quindi posso confermare.
ctrl+alt+canc ha scritto:
Premetto che non so che voci "italiane" hanno assegnato ai personaggi...
...però dubito che con il doppiaggio si può mantenere l'accento che ha Kelly...
Esatto, motivo per cui va seguita in inglese... certi accenti in alcune serie servono proprio per dare una personalità al personaggio.
Detto questo, passo all'ultimo punto: remake americani? No grazie, mi è bastato quello di Life on Mars per sentirmi male
Breaking news, un membro del cast abbandona la serie.
Spoiler:
Misfits – Nathan lascia lo show!
L’attore che è divenuto popolare e famoso proprio per il ruolo del supereroe non convenzionale di Misfits ha annunciato alla fiera del fumetto Kapow! che abbandona la serie e non si ripresenterà per le riprese della terza stagione, in arrivo sugli schermi britannici a breve.
L’attore non ha ancora dichiarato (o comunque la stampa specializzata non ne parla ancora) il motivo che lo spinge ad abbandonare la serie, che peraltro perde uno dei più riusciti personaggi del cast ma la cosa è data confermata anche da Kelly ossia l’attrice quasi ventunenne Lauren Socha che tramite il suo account twitter ha confermato l’abbandono dell’amico dal set dei supereroi
Il destino di Nathan perciò quale sarà? Il creatore della serie Howard Overman ha dichiarato la sua volontà di portare Nathan per l’ultima volta sul set per un web-episode che sarà rilasciato sui canali digitali e che spiegherà l’abbandono del personaggio dai sobborghi di Londra dove è ambientata la serie.
Resta da dire un arrivederci a Nathan e un benvenuto al nuovo personaggio che dovrebbe sostituirlo, al momento solo un nome: Rudy.
theMiSDEAL ha scritto:Breaking news, un membro del cast abbandona la serie.
Spoiler:
L’attore che è divenuto popolare e famoso proprio per il ruolo del supereroe non convenzionale di Misfits ha annunciato alla fiera del fumetto Kapow! che abbandona la serie e non si ripresenterà per le riprese della terza stagione, in arrivo sugli schermi britannici a breve.
L’attore non ha ancora dichiarato (o comunque la stampa specializzata non ne parla ancora) il motivo che lo spinge ad abbandonare la serie, che peraltro perde uno dei più riusciti personaggi del cast ma la cosa è data confermata anche da Kelly ossia l’attrice quasi ventunenne Lauren Socha che tramite il suo account twitter ha confermato l’abbandono dell’amico dal set dei supereroi
Il destino di Nathan perciò quale sarà? Il creatore della serie Howard Overman ha dichiarato la sua volontà di portare Nathan per l’ultima volta sul set per un web-episode che sarà rilasciato sui canali digitali e che spiegherà l’abbandono del personaggio dai sobborghi di Londra dove è ambientata la serie.
Resta da dire un arrivederci a Nathan e un benvenuto al nuovo personaggio che dovrebbe sostituirlo, al momento solo un nome: Rudy.
Spoiler:
Il personaggio migliore,senza di lui imho la serie perde molto.
theMiSDEAL ha scritto:Breaking news, un membro del cast abbandona la serie.
Spoiler:
Spoiler:
Ma no, era il personaggio migliore e anche il più simpatico.
Si,infatti è il secondo personaggio migliore della serie.Però la trovata del Simon del futuro l'ho trovata veramente pessima.Ma in generale questa seconda stagione mi è piaciuta molto meno della prima.
Ho ovviamente il timore che sia un brutto colpo per la serie, Sheehan riusciva a dare al personaggio tutto il carisma che meritava.
Inutile tuttavia fasciarsi la testa prima di rompersela, aspettiamo fiduciosi e vediamo come si comporterà il nuovo attore.
Ho ovviamente il timore che sia un brutto colpo per la serie, Sheehan riusciva a dare al personaggio tutto il carisma che meritava.
Inutile tuttavia fasciarsi la testa prima di rompersela, aspettiamo fiduciosi e vediamo come si comporterà il nuovo attore.
Spoiler:
Si,è normale che uscendo di scena il personaggio principale,vengano comunque un pò di dubbi.Poi dopo il finale della seconda,ero veramente stracurioso di vedere che potere aveva acquisito.
Il nuovo personaggio deve essere diverso da lui,ma comunque interessante.
Nicky Santoro ha scritto:E lo sapevo, maledetto testa di minchia...ve l'avevo anticipato nelle scorse pagine se non sbaglio, però l'allarme sembrava rientrato.
Eh, altrochè se cambierà, il personaggio migliore della serie a mani basse, hai detto niente.
La serie ne risentirà sicuramente...spero che almeno il personaggio di Rudy posso reggere un paragone con Nathan...
Pure io.
Niente più frasi come: No-one wants to look like a cunt
o Ehy, guess what! I'm Immortal!
o la migliore, quella che lo identifica: I know i have a power. I can feel it in my balls