Destiny can change in a blink of an eye...
-
Sanson1989
- Città: Vicenza
- Been thanked: 3 times
Re: Destiny can change in the blink of an eye...
Brutto vedere un wrestler costretto al ritiro da un infortunio, tutti vorremmo vedere un wrestler ritirarsi per sua volontà dopo aver da tutto quello che poteva dare. Edge magari si sarebbe ritirato anche a breve, ma leggere una notizia del genere fa sempre dispiacere a prescindere da chi sia il wrestler coinvolto. Alla fine si costringe un uomo a non fare più quello per cui è nato e Edge è stato costretto a smettere.
Grazie di tutto a uno dei personaggi più azzeccati degli ultimi anni, un wrestler che sul ring mi ha sempre fatto divertire e ha sempre saputo tirare fuori dei grandi match, sia in coppia e sia in singolo.
Thank you Edge!!
Grazie di tutto a uno dei personaggi più azzeccati degli ultimi anni, un wrestler che sul ring mi ha sempre fatto divertire e ha sempre saputo tirare fuori dei grandi match, sia in coppia e sia in singolo.
Thank you Edge!!
[youtube][/youtube]
ricordo questo promo in un raw post NYR 2006...che dire...grazie ancora.
ricordo questo promo in un raw post NYR 2006...che dire...grazie ancora.
- Kevin Prince Del Rio
- Città: prato
uno dei momenti + elettrizzanti della storia...
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Ultima modifica di Kevin Prince Del Rio il 12/04/2011, 14:50, modificato 1 volta in totale.
- TheÐegeneratɵdX
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
un altro dei migliori che abbandona il wrestling.spero che guarisca e che gli diano un ruolo tipo da commentatore a smackdown.GRAZIE DI TUTTO EDGE
- Del Rio 95
- Città: Foggia
Re:
Non ci voglio credere , ha fatto davvero tutto e rimarrà un grande per me , per il suo amore per i fan .
Thank you , Edge !

Thank you , Edge !
-
MrOmega95
Un grande personaggio abbandona questa disciplina, Edge ci ha regalato tante emozioni vincendo 11 titoli Mondiali, ha fatto parte di un grande Tag Team con Christian.
Una sola cosa:
Una sola cosa:
Thank you Adam "Edge" Copeland!!
Spero che venga introdotto nella Hall Of Fame al più presto.- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Peccato, davvero un gran peccato, sia da face che da heel ha sempre dato il massimo e ora si era di nuovo assestato su livelli sufficienti dopo che l'anno scorso ci ha messo un po a carburare dopo l'infortunio.
Una notizia che mi lascia rattristato ma allo stesso tempo fiducioso perchè spero che almeno non corra alcun rischio così facendo.
Grazie Edge, grazie per come ho amato odiarti e soprattutto mia madre che ti dice che hai la "faccia da diavolo" e se questo te lo dice qualcuno che non segue wrestling e ti odia al solo vederti anche per quanto fatto insieme a Lita significa che sei un Grande! grazie per i bellerrimi ladder match che sono la mia tipologia di match preferita, grazie!
Grazie di tutto!

Una notizia che mi lascia rattristato ma allo stesso tempo fiducioso perchè spero che almeno non corra alcun rischio così facendo.
Grazie Edge, grazie per come ho amato odiarti e soprattutto mia madre che ti dice che hai la "faccia da diavolo" e se questo te lo dice qualcuno che non segue wrestling e ti odia al solo vederti anche per quanto fatto insieme a Lita significa che sei un Grande! grazie per i bellerrimi ladder match che sono la mia tipologia di match preferita, grazie!
Grazie di tutto!

- The Phenom 80
tutto mi aspettavo, tranne di assitere ieri a Raw al ritiro di Edge, mi dispiaace molto per lui, ma la salute prima di tutto, si ritira uno dei wrestler principali degli ultimi 5 anni e lo fa come a pochi è capitato, cioè da campione del mondo, spero comunque di rivederlo a Raw o a sd in futuro in qualche segmento e ovviamente tra un po' di anni spero che entri nella HOF, ora la quadratura del cerchio sarebbe vederrlo incoronare Christian nuovo campione venerdi sera a Raw, ma dubito succeda
Non ci posso credere... Ci sono rimasto di merda
Guardando RAW inizialmente ho pensato che fosse un work, però temo che non lo sia... Ha fatto un discorso molto bello comunque...
In ogni caso è andata bene così, se ne sono accorti in tempo almeno.
Purtroppo si ritira un grande, uno dei migliori e uno dei miei preferiti
Guardando RAW inizialmente ho pensato che fosse un work, però temo che non lo sia... Ha fatto un discorso molto bello comunque...
In ogni caso è andata bene così, se ne sono accorti in tempo almeno.
Purtroppo si ritira un grande, uno dei migliori e uno dei miei preferiti
mamma mia davvero un fulmine a ciel sereno...Mi dispiace troppo per lui mi sarei aspettato e si sarebbe meritato un ritiro in grande stile ma purtroppo la sfortuna ha voluto diversamente, certo sono almeno sollevato che si è fermato in tempo e che così non corre corre più nessun rischio
ormai seguo il wrestling con molto meno interesse di un tempo ma sono sempre stato legato a lui ed alla notte di new year's revolution quando stavo quasi per commuovermi durante i suoi festeggiamenti
Thank you Edge
ormai seguo il wrestling con molto meno interesse di un tempo ma sono sempre stato legato a lui ed alla notte di new year's revolution quando stavo quasi per commuovermi durante i suoi festeggiamenti
Thank you Edge
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
Mi accodo. Questa giornata primaverile nasconde un senso di malinconia.taker85 ha scritto:QUESTA E' UNA DI QUELLE VOLTE IN CUI IL WRESTLING CONDIZIONA LE MIE GIORNATE!!![]()
![]()
Lo voglio presente comunque : Stone Cold ha avuto un' altra carriera (altrettanto brillante) dopo l' infortunio.
Grande Edge
P.S. : Christian World Champion Su-bi-to.Non ho ancora visto ricordare il Tag Team Championship vinto con Hogan. Edge era tra il pubblico a WM 6 a vedere il suo idolo. Assieme a lui, più tardi, ha vinto il titolo di campione di coppia (l' unico per Hogan). Tre anni fa è stato il suo turno, nel Main Event di Wrestlemania.
Edge ha avuto la fortuna di avere una delle carriere più straordinarie (e non parlo solo di titoli). Noi abbiamo avuto il privilegio di seguirla. Speriamo continui.
Ultima modifica di DenisPirola il 12/04/2011, 23:33, modificato 1 volta in totale.
-
Nicky Santoro
- Città: messina
Cazzo, non ho ancora manco visto Raw, ero entrato nel forum per tutt'altra cosa, decido non so manco perchè di entrare nel main e mi ritrovo sta notiza, a freddo di punto in bianco.
Shockante.
Ho sempre adorato sto ragazzo, l'ho seguito fin dagli esordi [abbiamo "iniziato" quasi assieme] dove diventò subito uno dei miei favoriti, pare ieri ricordarlo con Gangrel e Christian o nel suo primo match in PPV in Tag con Sable [se non ricordo male, son passati 14 anni].
Uno dei piu grandi performer nord-americani di sempre, sicuramente con John Cena il nome di punta della WWE nell'ultimo lustro.
Quantomeno ha avuto tutto quello che ogni wrestler potesse desiderare prima del ritiro.
Il dominio in Tag Team con Christian, i Ladder/TLC leggendari [da cui usciva sempre vincitore e dai resterà per sempre impresso uno degli spot piu famosi di sempre, la spear dalla scala su Jeff Hardy appeso alla cintura, Wrestlemania moment indimenticabile], lo split con Christian, il periodo del 2002 dove si affermò uno dei migliori wrestler al mondo con prove straordinarie sul ring, fino ad arrivare al triangolo Matt/Lita e alla versione Rated R, quella che l'ha visto esplodere del tutto.
Uno che aveva scritto "Campione del Mondo" ancora prima di esordire, si vedeva subito, come si capiva che quando avrebbe splittato da Christian sarebbe stato lui ad essere lanciato. Anzi gli infortuni [tanti, troppi purtroppo] ne hanno ritardato l'esplosione:
il 2003 in infermeria dopo quel 2002 pauroso ritardò di un anno l'esplosione/consacrazione, che arrivò comunque anche se in maniera diversa [e forse migliore, chissà].
Sicuramente uno dei protagonisti principali del decennio, perdere anche lui dopo Shawn Michaels e Chris Jericho [e in previsione Triple H] è una botta tremenda.
Gli auguro le migliori fortune, sperando di vederlo ancora coinvolto nella federazione quantomeno in piccoli ruoli extra-ring.
Shockante.
Ho sempre adorato sto ragazzo, l'ho seguito fin dagli esordi [abbiamo "iniziato" quasi assieme] dove diventò subito uno dei miei favoriti, pare ieri ricordarlo con Gangrel e Christian o nel suo primo match in PPV in Tag con Sable [se non ricordo male, son passati 14 anni].
Uno dei piu grandi performer nord-americani di sempre, sicuramente con John Cena il nome di punta della WWE nell'ultimo lustro.
Quantomeno ha avuto tutto quello che ogni wrestler potesse desiderare prima del ritiro.
Il dominio in Tag Team con Christian, i Ladder/TLC leggendari [da cui usciva sempre vincitore e dai resterà per sempre impresso uno degli spot piu famosi di sempre, la spear dalla scala su Jeff Hardy appeso alla cintura, Wrestlemania moment indimenticabile], lo split con Christian, il periodo del 2002 dove si affermò uno dei migliori wrestler al mondo con prove straordinarie sul ring, fino ad arrivare al triangolo Matt/Lita e alla versione Rated R, quella che l'ha visto esplodere del tutto.
Uno che aveva scritto "Campione del Mondo" ancora prima di esordire, si vedeva subito, come si capiva che quando avrebbe splittato da Christian sarebbe stato lui ad essere lanciato. Anzi gli infortuni [tanti, troppi purtroppo] ne hanno ritardato l'esplosione:
il 2003 in infermeria dopo quel 2002 pauroso ritardò di un anno l'esplosione/consacrazione, che arrivò comunque anche se in maniera diversa [e forse migliore, chissà].
Sicuramente uno dei protagonisti principali del decennio, perdere anche lui dopo Shawn Michaels e Chris Jericho [e in previsione Triple H] è una botta tremenda.
Gli auguro le migliori fortune, sperando di vederlo ancora coinvolto nella federazione quantomeno in piccoli ruoli extra-ring.