convocato samuel

Non vedo, ovviamente, tutte le partite del Borussia, ma per quello che ho visto devo dire che è bravo, molto solido.perfect insanity ha scritto:Seriamente qualcuno, a parte Lollybolly (che è affidabile quanto Signorini che parla di figa) e le sue seghe mentali, sa dirmi se Sahin è davvero così forte?
Si, dovremmo spendere poco per sta formazione tra l'altro, con 100mln ce la caviamo forseSentient 6 ha scritto:CesarNe facciamo 900 a partita. :acaso:
Nagatomo Ranocchia Samuel Tabanou
Sahin Cambiasso Modric
Sanchez Tevez Eto'o
Morattone impazzisce come ai vecchi tempi.Sauron ha scritto: Si, dovremmo spendere poco per sta formazione tra l'altro, con 100mln ce la caviamo forse
No, assolutamente. Son polli eh, ma non così tanto.SE9 ha scritto:
Ma dai, che cazzo, secondo te ti danno CT32 più cash per il Principe ahimè bollito?
Lionheart84 ha scritto:Oggi sono in vena polemica.
Chiamate king insider e ditegli di tirar fuori i nomi del mercato nuovo, non di aspettare che gli dicano su sky e poi dire "le mie fonti mi dicono"
Lion for no cazzari
strano..non sei mai in vena polemicaLionheart84 ha scritto:Oggi sono in vena polemica.
Chiamate king insider e ditegli di tirar fuori i nomi del mercato nuovo, non di aspettare che gli dicano su sky e poi dire "le mie fonti mi dicono"
Lion for no cazzari