Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
All'epoca della sua uscita mi entusiasmai per "Jackie Brown" , film di Tarantino che per qualche anno è stato considerato come opera minore, anzi, inutile..
Ora vedo che lo si sta rivalutando, con mio sommo piacere ed orgoglio, ho anticipato i tempi...
Pur essendo affetta da tarantinite acuta, per riuscire ad apprezzare in pieno questo film, ho dovuto rivederlo una seconda volta.
Thinking Demon ha scritto:
Pur essendo affetta da tarantinite acuta, per riuscire ad apprezzare in pieno questo film, ho dovuto rivederlo una seconda volta.
Solo De Niro spatasciato sul divano strafatto di crack giustifica la visione di "Jackie Brown"....
In effetti non è di semplice assimilazione, soprattutto dopo gli impatti violenti causati da "Pulp Fiction" e dalle "Iene".
All'epoca della sua uscita mi entusiasmai per "Jackie Brown", film di Tarantino che per qualche anno è stato considerato come opera minore, anzi, inutile..
Ora vedo che lo si sta rivalutando, con mio sommo piacere ed orgoglio, ho anticipato i tempi...
ma non è mica brutto però è un paio di spanne sotto gli altri film di Quentin tutto li.
Fantastico
In effetti, al primo impatto, quasi non sembra partorito dalla stessa mente che ha creato "Reservoir Dogs" e "Pulp Fiction".
Il soggetto originale non è suo, è tratto da un romanzo...
Il ritmo è molto lento rispetto ai suoi standard, è questo che stona un pochino...
TyronLannister ha scritto:
Il soggetto originale non è suo, è tratto da un romanzo...
Il ritmo è molto lento rispetto ai suoi standard, è questo che stona un pochino...
Lo so, lo so.
Elmore Leonard è uno deglli scrittori preferiti di Quentin.
Pensa che,a quindici anni, fu addirittura arrestato perchè aveva rubato in un negozio un suo romanzo ^^
Lo so, lo so.
Elmore Leonard è uno deglli scrittori preferiti di Quentin.
Pensa che,a quindici anni, fu addirittura arrestato perchè aveva rubato in un negozio un suo romanzo ^^