Per chi vuole dibattere e chiacchierare sulle serie TV, sui cartoni animati, su programmi televisivi o su film cinematografici... e ovviamente anche sui protagonisti dello schermo.
Vi ricordate il cortometraggio Mortal Kombat Rebirth diffuso in rete e la conseguente notizia che da quel corto ne sarebbe nata una web series di 10 episodi?
Bene oggi è stato rilasciato sia il trailer della serie che il primo episodio (rispettivamente qui sotto):
Amo la saga di MK e li ho giocati tutti,e adoro il primo film.
Non vedo l'ora di vedere questo telefilm.
Ma è sicuro che Itasa o subsfactory lo subberanno??
DexterMorgan ha scritto:Amo la saga di MK e li ho giocati tutti,e adoro il primo film.
Non vedo l'ora di vedere questo telefilm.
Ma è sicuro che Itasa o subsfactory lo subberanno??
Spero di si...il cortometraggio MK Rebirth lo hanno subbato...alla fine un episodio dura 12 minuti...bisogna solo aspettare...
ctrl+alt+canc ha scritto:
Spero di si...il cortometraggio MK Rebirth lo hanno subbato...alla fine un episodio dura 12 minuti...bisogna solo aspettare...
La storia dovrebbe essere quella dei primi tre MK,almeno per quanto si vede dai personaggi.
Meglio così,chissà se ci sarà Shao Kahn?
DexterMorgan ha scritto:
La storia dovrebbe essere quella dei primi tre MK,almeno per quanto si vede dai personaggi.
Non saprei...spero però che nella serie venga mantenuto lo stile del cortometraggio...
DexterMorgan ha scritto:
Ancora prima dei primi tre MK, Kano nella prima puntata è senza occhio cibernetico. Comunque sono così in frenzy per MK9 che qualunque cosa targata mortal kombat mi va bene. In ogni caso non sembra male, il budget è pure decente. 12 minuti sono pochissimi però. In ogni caso regà parlano per tipo 2 minuti della serie, il resto è cazzotti ed esplosioni..
Non è malaccio e mi pare che abbia una continuity tutta sua. L'attore che interpreta Kano ha un accento che definire insopportabile è poco e l'attrice che interpreta Sonya sembra più sua nonna.
Carina la prima puntata.
Bella la sparatoria,e non male il combattimento tra Jax e Kano.
Sonya,potevano anche scegliere un'attrice un pò più giovane.
Ancora nonostante i personaggi di MK c'è poco,ma bisogna aspettare i prossimi episodi.
Ho trovato una puntata sub ita, però se clicco su CC per i sottotitoli non mi si vedono e vicino a CC mi esce un punto esclamativo. Come faccio a visualizzarli?
Finita di vedere ora la puntata, non e' male solo che son troppo pochi 10 minuti
Ho trovato quest intervista molto interessante del regista della serie
La serie è un prequel del nuovo videogioco o è ambientata in un mondo a parte?
Essenzialmente è un prequel dell’intero franchise. Sono una raccolta di storie di origini che raccontano come sono nate le motivazioni che spingono i protagonisti a partecipare ai primi due tornei.
Mortal kombatA che punto della post-produzione vi trovate?
Siamo a metà degli episodi. Al momento sto montando le scene di Kitana e Mileena.
Quanti episodi vi saranno?
Nove episodi tra i sei e i dieci minuti ciascuno. Sono tutti ambientati prima del primo torneo o subito dopo. Ma mai durante o dopo il secondo torneo.
Quanto sono stati coinvolti Ed boon e il team di NRS? Hanno dovuto approvare gli script?
Sono stati molto coinvolti, ed è stato divertente lavorare assieme cercando elementi della mitologia di Mortal Kombat cui ricollegarsi. Non ci siamo mai legati troppo, Ed è stato grande e mi ha permesso di inserire elementi che ritenevo importanti.
Quali altri personaggi che non hai ancora annunciato via Twitter vedremo?
Troverete Baraka, Shao Khan, Queen Sindel, Shang Tsung, Johnny Cage e Sub Zero.
E cosa mi dici dell’eroe della serie Liu Kang? Ci sarà?
Me lo tengo per la seconda stagione. Sarà una storia tra lui e Kung Lao.
Vi sarà lo stesso tipo di violenza dei videogiochi, in particolare le fatality?
Aspettatevi qualcosa di violento. Non abbiamo avuto alcuna censura, quindi preparatevi al sangue.
Ora che la serie verrà mostrata al pubblico, credi che ti condurrà verso qualcosa di più grande, come una serie per la tv via cavo o un film?
Ho ancora come obiettivo un film.
DexterMorgan ha scritto:Carina la prima puntata.
Bella la sparatoria,e non male il combattimento tra Jax e Kano.
Sonya,potevano anche scegliere un'attrice un pò più giovane.
Ancora nonostante i personaggi di MK c'è poco,ma bisogna aspettare i prossimi episodi.
L'attrice magari è un po' matura ma è pur sempre Jeri "7 di 9" Ryan
Personalmente niente di che. Cioè è fatto bene per carità, ma in 12 minuti fanno a tempo a dire fuck, provocare esplosioni random e darsi quattro calci in faccia.
Immagino in corti da 6 minuti... (che ci saranno a quanto pare)