volevo leggere il report della puntata e mi sono trovato questa shoccante notizia, ci sono rimasto di merda... si ritira un grande e ci mancherà parecchio!
thank you edge
King of Bling Bling ha scritto:Questo dovrebbe essere (e spero che lo diventi) uno di quei rari momenti dove si fa anche un esame di coscienza. Quei rari momenti in cui veniamo forzati a ricordare che questi uomini lavorano 300 giorni all'anno sacrificando loro stessi, le loro famiglie e anche la loro vita solo e soltanto per offrire a noi uno spettacolo al meglio delle loro capacità e al netto di ciò che gli viene chiesto di fare. È uno di quei momenti che dovrebbe rimanere impresso nella mente di tutti in modo da ricordare che quando si critica una vittoria, una sconfitta o una pessima prestazione, dietro a tutto ciò c'è un uomo che si è impegnato a dare il massimo che poteva, che sia Giant Gonzales o Ric Flair, che sia Mark Henry o John Cena... che sia Great Khali o che sia Edge. Oggi forse dovrebbe farci capire quanto sia importante quello che ci rimane di questo sport-entertainment: emozioni. E Adam Copeland, che lo odiaste o meno, ne ha regalate tante, senza mai lamentarsi. Fino ad arrivare a questo punto. E non ce ne rendiamo conto perché paghiamo troppo questa ossessiva valutazione di ciò che vediamo sullo schermo della televisione, senza mai riflettere a cosa c'è dietro quello schermo.
Oggi è una di quelle giornate che in un certo senso ripropongono la stessa atmosfera che si dovrebbe respirare nella Hall of Fame, ovvero la volontà di voler celebrare gli uomini, non i personaggi. Celebrarli e rispettarli per tutto ciò che hanno fatto nei limiti delle loro capacità. E se non rispettate quest'uomo in particolare, oggi, allora non avete mai capito e mai capirete che cos'è davvero il Wrestling.
LOST HIGHWAY ha scritto:Non ho ancora visto RAW, ma questa notizia è pesante!
Non si può fare altro che ringraziarlo per quanto ha dato al wrestling in tutti questi anni e praticamente da tutti i punti di vista (da face, da heel, in single, in tag, in match normali ecc.ecc.)!
Tra l'altro, sembrava pure uno molto simpatico al di là del ring per alcune cose che avevo avuto modo di leggere su di lui!
Grazie Adam!
Un favore: qualcuno può linkarmi (anche in privato) un link al TLC contro Cena che hanno disputato a Toronto nel 2006 (o anche a tutto il PPV, Unforgiven 2006)?
Grazie in anticipo!
sarebbe il colmo se non andasse a finire come da te descritto...anche se avrei desiderato un push più onorevole per Christian...-CabaretVoltaire- ha scritto:non ho ancora visto Raw, ne letto il report, ne so nulla, se non effettivamente quanto scritto in questo topic e nella newsboard del sito.
è difficile parlare .. è veramente difficile. non voglio credere che debba fermarsi per sempre. c'è l'ha fatta Michaels, c'è la fatta Angle, Austin riesce comunque a fare quello che deve.. spero che questo possa essere un arrivederci.
Edge è sempre stato uno dei miei wrestler preferiti. ed uno dei migliori nel business oggi, non un semplice prodotto WWE, ma uno che avrebbe fatto bene ovunque. lascia da icona, e non posso non esserne felice. sull'onda emozionale è scritto che sarà un futuro Hall of Famer.
e non è una tragedia.. non lo è. L'Edge uomo resta con noi. e se questo richiede il sacrificio del wrestler, meglio così.
ed oggi Christian ha di nuovo una grandissima possibilità. ed idealmente, non potrebbe esserci nessuno che meriti più di lui, di raccogliere l'eredità di Edge.