World Heavyweight title **Spoiler Raw**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

World Heavyweight title **Spoiler Raw**

Messaggio da Myles Kennedy »

da Raw abbiamo appreso che Edge si ritira...è stato annunciato che il titolo verrà messo in palio a SmackDown magari con la solita battle royal...io dico che vince Christian perchè la WWE non ha tempo di costituire un altro feud in 2 settimane con la vittoria di Del Rio già N.1 contender...alternativa come Angle nel 2006 dico Orton che potrebbe sostituire Edge anche se altamente improbabile visto il feud col Nexus

_619 warrior_
Città: milano

Re: World Heavyweight title **Spoiler Raw**

Messaggio da _619 warrior_ »

la prima idea mi dice christian,anche se,la wwe disse di voler prima o poi fare uN ME tra i 2 messicani di sd......credo comunque che andrà christian e dico anche che se non lo prende ora il titolo non lo prende più

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

WadeBarret96 ha scritto:da Raw abbiamo appreso che Edge si ritira...è stato annunciato che il titolo verrà messo in palio a SmackDown magari con la solita battle royal...io dico che vince Christian perchè la WWE non ha tempo di costituire un altro feud in 2 settimane con la vittoria di Del Rio già N.1 contender...alternativa come Angle nel 2006 dico Orton che potrebbe sostituire Edge anche se altamente improbabile visto il feud col Nexus
rispondo anche di quà

dipende da cosa aveva in mente la WWE per Christian, se c'era la volontà di coinvolgerlo nel giro titolato ci sta che vadano per Christian-Del Rio con uno dei 2 nuovo campione, a E.R., in caso contrario, possono inserire Del Rio nel feud tra Cody & Mysterio, con Rey nuovo campione domani sera, oppure optare per un Kane o un Big Show come campione di transizione.

PS: urge la terza venuta del salvatore, Save Us Y2J!

leonxx89

Messaggio da leonxx89 »

Per quanto mi piacerebbe vedere Christian campione, penso che sia arrivato il momento di Alberto Del Rio. La WWE lo ha già rimandato a WM e non penso che fallirà alla seconda occasione.

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

The Phenom 80 ha scritto:
rispondo anche di quà

dipende da cosa aveva in mente la WWE per Christian, se c'era la volontà di coinvolgerlo nel giro titolato ci sta che vadano per Christian-Del Rio con uno dei 2 nuovo campione, a E.R., in caso contrario, possono inserire Del Rio nel feud tra Cody & Mysterio, con Rey nuovo campione domani sera, oppure optare per un Kane o un Big Show come campione di transizione.

PS: urge la terza venuta del salvatore, Save Us Y2J!
Kane o Big Show :bleah: Cody Rhodes non è pronto,Swagger non può perchè ha il suo match,Rey...no...,Barrett ha un altro titolo...feud ancora aperto Christian-Del Rio...Y2J da Minni Carlucci...Possibili sorprese o un wrestler di o Undertaker...per wrestler di Raw dico o Triplo o Randy

MrOmega95

Messaggio da MrOmega95 »

Secondo me CM Punk ritorna a Smackdown! è vince la battle royal.

The Phenom 80

WadeBarret96 ha scritto: Kane o Big Show :bleah: Cody Rhodes non è pronto,Swagger non può perchè ha il suo match,Rey...no...,Barrett ha un altro titolo...feud ancora aperto Christian-Del Rio...Y2J da Minni Carlucci...Possibili sorprese o un wrestler di o Undertaker...per wrestler di Raw dico o Triplo o Randy
come campione di transizione, che permetta a Del Rio di maturare ancora e prendere il titolo tra 1-2 mesi, vanno bene sia Mysterio (puoi fare un tt con Cody & Del Rio), Kane (che è stato campione fino allo scorso dicembre) e Show, per ora non c'è l'esigenza di mettere un top face da raw a sd, senza Edge (e pure senza Taker che mi sa non lo rivederemo presto), puoi ancora andare avanti per 1-2 mesi col roster attuale, come face hai Christian, Mysterio, Kane, Big Show & Kofi, come heel Del Rio, Rhodes, il Corre, McIntyre e Swagger, c'è solo da vedere come gestiranno questo periodo, se davvero punteranno su Christian oppure no

The Phenom 80

MrOmega95 ha scritto:Secondo me CM Punk ritorna a Smackdown! è vince la battle royal.
a sd servirebbe un face e un suo turn sarebbe illogico e poi il feud Orton-Nexus senza di lui mi convince poco

Rey Mysterio
Città: Napoli

Messaggio da Rey Mysterio »

Secondo me il titolo viene subito assegnato nella battle royal a Smackdown e il vincitore per sarà Del Rio anche perkè nn penso sia sensato dare il titolo a Christian per tre settimane per poi farglielo perdere a ER nel ladder match. Per quanto riguarda il futuro penso ke il roster blu può rimanere senza un top face per 1-2 mesi visto l'assenza momentanea di Taker e il ritiro forzato di Edge ma qunado ci sarà il draft penso ke sarà Orton a fare le valigie nello show del venerdì sera dopo aver chiuso il feud con il Nexus & Punk.

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Stando ai primi report dei tapings di sd,pare che long abbia lasciato il titolo vacante fino ad ER dove se lo contenderanno del rio e christian che ha vinto una battle royal a 20 uomini indetta da long ad inizio tapings.

Rispondi