Destiny can change in a blink of an eye...
Re: Destiny can change in the blink of an eye...
Se penso che non la sentirò più risuonare nelle arene...Caroto ha scritto:[youtube][/youtube]
E' davvero un duro colpo.Io non seguo raw in lingua originale e quindi non l'ho ancora visto ma tutto ciò mi lascia con un senso di vuoto.Perchè io seguo il wrestling dal 2005 e da tifoso di John Cena ho seguito tutta la loro rivalità che per me è il feud più bello mai visto in un ring wwe fino ad ora.Quel New Year's Revolution in cui un Cena grondante di sangue chiude lElimination Chamber e Edge con il suo Money in the Bank gli ruba il titolo.Era il piu odiato a quei tempi ma poi cominciai a capire che era un ottimo wrestler che regalava ottime prestazioni.Mi sono appasssionato a lui pur non tifandolo e quando c'era un ladder match con edge coinvoilto pensavo"vale i 12 euro di sky".Per il wrestling ha dato tutto e sono contento che abbia potuto fermarsi.Rabbrividisco di fronte a ciò che sarebbe potuto accadere a Extreme Rules,allora Edge hai vinto la battaglia piu grande della tua carriera,quella contro la paralisi.Combatti,vinci e sii felice perche molto probabilmente stanotte è morto Edge ma vivo e vegeto è Adam Copeland e questa è la cosa piu importante.
THANK YOU
THANK YOU
In settimana faccio un video di tributo e poi lo posto sul forum
-
Roby Fabulous
Ma porca Eva, era il mio wrestler preferito (quando seguivo la WWE costantemente).
Mi dispiace da morire.
Mi dispiace da morire.
Se il video non lo postavi tu lo facevo io.Caroto ha scritto:A Christian è sempre mancato quel qualcosa per fare il salto di qualità, speriamo che, affiancandogli magari Edge in una storyline dove il miglior amico vuole prendere il posto di chi si è dovuto ritirare per motivi di salute, possa fare questo benedetto salto.
questa scena me la ricorderò per sempre....
"Edge shocked the world!!!!!!!!!!"
[youtube][/youtube]
- Lord Narva
- Città: Borgo San Lorenzo (FI)
Un grande, immenso e basta. Grazie di tutto Adam, davvero.
uno dei pochi di cui ho potuto vivere l'intero percorso nella wwe...
senza parole, il segmento di ieri sera poi è fortissimo per chi come me non ne sapeva nulla...l'ho vissuto intensamente...
mi sono commosso e non poco...
grazie di tutto...prevedo uno smackdown da brividi...
senza parole, il segmento di ieri sera poi è fortissimo per chi come me non ne sapeva nulla...l'ho vissuto intensamente...
mi sono commosso e non poco...
grazie di tutto...prevedo uno smackdown da brividi...
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
non ho ancora visto Raw, ne letto il report, ne so nulla, se non effettivamente quanto scritto in questo topic e nella newsboard del sito.
è difficile parlare .. è veramente difficile. non voglio credere che debba fermarsi per sempre. c'è l'ha fatta Michaels, c'è la fatta Angle, Austin riesce comunque a fare quello che deve.. spero che questo possa essere un arrivederci.
Edge è sempre stato uno dei miei wrestler preferiti. ed uno dei migliori nel business oggi, non un semplice prodotto WWE, ma uno che avrebbe fatto bene ovunque. lascia da icona, e non posso non esserne felice. sull'onda emozionale è scritto che sarà un futuro Hall of Famer.
e non è una tragedia.. non lo è. L'Edge uomo resta con noi. e se questo richiede il sacrificio del wrestler, meglio così.
ed oggi Christian ha di nuovo una grandissima possibilità. ed idealmente, non potrebbe esserci nessuno che meriti più di lui, di raccogliere l'eredità di Edge.
è difficile parlare .. è veramente difficile. non voglio credere che debba fermarsi per sempre. c'è l'ha fatta Michaels, c'è la fatta Angle, Austin riesce comunque a fare quello che deve.. spero che questo possa essere un arrivederci.
Edge è sempre stato uno dei miei wrestler preferiti. ed uno dei migliori nel business oggi, non un semplice prodotto WWE, ma uno che avrebbe fatto bene ovunque. lascia da icona, e non posso non esserne felice. sull'onda emozionale è scritto che sarà un futuro Hall of Famer.
e non è una tragedia.. non lo è. L'Edge uomo resta con noi. e se questo richiede il sacrificio del wrestler, meglio così.
ed oggi Christian ha di nuovo una grandissima possibilità. ed idealmente, non potrebbe esserci nessuno che meriti più di lui, di raccogliere l'eredità di Edge.
Sono rimasto shockato completamente, era inaspettato considerando che era campione e che aveva un match in programma a Extreme Rules. Che dire, dopo Batista, Shawn Michaels adesso se ne va pure Edge. I veterani ci lasciano e io devo ancora rendermene conto.
[sega mentale]Christian vince il titolo a ER (o in un successivo PPV), lo dedica ad Edge e i due si abbracciano alla fine, in stile Benoit-Eddie a WM 20[/sega mentale].-CabaretVoltaire- ha scritto:non ho ancora visto Raw, ne letto il report, ne so nulla, se non effettivamente quanto scritto in questo topic e nella newsboard del sito.
- +KiRa-LiGhT+
- Città: Prato
Finito di vedere ora Raw, il discorso di Edge e' stato emozionante, dispiace perdere una superstar a tutti gli effetti come lui..
THANK YOU EDGE
THANK YOU EDGE
- LOST HIGHWAY
- Città: Milano
Non ho ancora visto RAW, ma questa notizia è pesante!
Non si può fare altro che ringraziarlo per quanto ha dato al wrestling in tutti questi anni e praticamente da tutti i punti di vista (da face, da heel, in single, in tag, in match normali ecc.ecc.)!
Tra l'altro, sembrava pure uno molto simpatico al di là del ring per alcune cose che avevo avuto modo di leggere su di lui!
Grazie Adam!
Un favore: qualcuno può linkarmi (anche in privato) un link al TLC contro Cena che hanno disputato a Toronto nel 2006 (o anche a tutto il PPV, Unforgiven 2006)?
Grazie in anticipo!
Non si può fare altro che ringraziarlo per quanto ha dato al wrestling in tutti questi anni e praticamente da tutti i punti di vista (da face, da heel, in single, in tag, in match normali ecc.ecc.)!
Tra l'altro, sembrava pure uno molto simpatico al di là del ring per alcune cose che avevo avuto modo di leggere su di lui!
Grazie Adam!
Un favore: qualcuno può linkarmi (anche in privato) un link al TLC contro Cena che hanno disputato a Toronto nel 2006 (o anche a tutto il PPV, Unforgiven 2006)?
Grazie in anticipo!