Destiny can change in a blink of an eye...

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
voice of the soul
Città: Caltagirone

Re: Destiny can change in the blink of an eye...

Messaggio da voice of the soul »

Termina così la carriera esemplare di un professionista esemplare. L'unico grande campione degli anni zero che prima di arrivare meritatamente al main event si è dovuto sbattere per anni tra cinture di coppia e intercontinentali. Un esempio per chiunque

katuen
Città: Ravenna

Messaggio da katuen »

Comunque siamo proprio verso la fine di un era! Tanti nomi hanno lasciato e tanti altri hanno rimasto poco tempo a disposizione per esibirsi ancora. Da un paio d'anni a questa parte stiamo assistendo ad un repentino cambio generazionale! E,ovviamente,tutto ciò lascia parecchio amaro in bocca.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

»Viper ha scritto: :ave:

Quanto godrei a veder vincere il titolo mondiale a Christian e a vederlo poi festeggiare con Edge :cry:
Mamma mia godrei anche vedere Christian a ER vincere il titolo in un ladder match, anche se credo andrà a Del Rio...

Detto questo....
HALL OF FAME

Justarius

Messaggio da Justarius »

Che brutta notizia
Una persona che fino a 2 giorni prima lotta e fa divertire migliaia di persone, il live dopo annuncia il ritiro ..
Neanche il tempo di capire cosa gli sta succedendo che devo abbandonare il lavoro di una vita..

Googlando un attimo, la stenosi del canale vertebrale è una restrizione molto seria e grave..
Il primo bump preso male rischiava di lasciarlo li per terra paralizzato..
Forse è un bene chiudere così, in tempo, piuttosto che da una carrozzina...

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

A quanto pare già si sapeva da Febbraio, ed è per questo secondo me che hanno inserito Christian nella storyline senza portare ad un TT a WM.

http://wrestlingtruth.com/news/edges-re ... -nickname/

DudeLove

Messaggio da DudeLove »

Quanto godrei a veder vincere il titolo mondiale a Christian e a vederlo poi festeggiare con Edge :cry:
Sinceramente, no grazie. Da fan di CC voglio vederlo vincere il titolo, ma per meriti suoi. Non per questo.
Modi e maniere per celebrare Edge sono ben altri. Oh, ed una side note controcorrente: anche a me dispiace, ma come detto da altri e da lui, meglio uscire di scena così che su una sedia a rotelle.

DrewMcIntyre

Messaggio da DrewMcIntyre »

PozzeFinally ha scritto:Comunque spero e credo che avrà un ruolo extraring,qualsiasi cosa.
Non penso che se ne esca di scena così all'improvviso,non ci voglio credere
Anche secondo me

rasengan

Messaggio da rasengan »

Pure io :cry:

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Si chiude un'Era. Egde è stato in assoluto, più di Orton, più di Batista, il secondo nome dopo Cena di questi anni. E ora così, se ne va, in silenzio. Terribile.

Cosa è mancato alla sua carriera? La stagione "matura", quella in cui faceva la colonna e aiutava i nuovi nomi, l'epoca in cui si prendeva il suo meritato posto di senatore della WWE.

Ciao campione, rimettiti.

DexterMorgan
Città: Lamezia Terme

Messaggio da DexterMorgan »

Mi dispiace moltissimo

TyronLannister
Città: milano

Messaggio da TyronLannister »

In occasioni come questa è difficile non cadere nella retorica, perchè in fondo la commozione che suscitano notizie come questa è reale e non finta, quindi ogni post che ho letto in questo thread non ha nulla di retorico, a patto che sia uscito davvero da quel luogo profondo e nascosto dove custodiamo i nostri sentimenti..
Non mi sembra di esagerare nello scrivere questo, seguiamo il wrestling perchè ci da emozioni, e l'emozione è il sentimento per eccellenza, positivo o negativo che sia...

Non è un work, l'emozione che ho visto sul viso di Adam Copeland mentre annunciava il suo ritiro era vera.
Sono contento per Adam Copeland ed immensamente triste per Edge e me(noi), perchè alla fine sono io (noi) che perdo un wrestler (oggi di definirlo "superstar" o "entertrainer" non mi va proprio, chiedo scusa per l'ingenuità..) capace di di farmi "vibrare" sempre e comunque.

Edge ci lascia, Adam Copeland rimane, questo basta ad aggiungere una punta di sollievo e financo di gioia alla tristezza per il ritiro di un grande.
Ankie ha scritto:Momento tristissimo, come solo il wrestling sa regalarci.
Si, è proprio così...

spetascio

Messaggio da spetascio »

tristezza a palate

Iceman.88

Messaggio da Iceman.88 »

Mi piacerebbe pensare che è tutto un work, ma non è possibile.

Grazie di tutto Edge.

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

non riesco a scrivere nulla di sensato....so solo che sarà una giornata di merda per dei motivi che praticamente tutti i miei amici non riusciranno a capire....se ne va il wrestler che mi ha regalato tutte le migliori emozioni che ho provato in questo buisness da almeno 7 anni...questo lo fa andare allo steso piano di Taker, HBK e Austin...ma se a loro devo un attaccamento "infantile" a lui lo devo in epoca matura....

Blingo
Has thanked: 66 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Blingo »

[youtube][/youtube]

Rispondi