S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
- james_mcfadden
- Città: somma vesuviana
- Meneznapoli
Re: S.S.C Napoli 1926-La Nostra Unica Fede-
mica siamo dei fessi, anzi dateci el falco, che vi vogliamo sempre più benereymiccoli90 ha scritto: zamparini al napoli e delaurentis al palermo
- reymiccoli90
- Città: palermo
el falco?Meneznapoli ha scritto: mica siamo dei fessi, anzi dateci el falco, che vi vogliamo sempre più bene
andrà in una big
- Meneznapoli
anticipo il nomignolo di auriemmareymiccoli90 ha scritto: el falco?si chiama el flaco
andrà in una big
Meneznapoli ha scritto: anticipo il nomignolo di auriemmaed appunto NOI siamo una big a differenza di qualcun'altro
questi (generico) non lo hanno ancora capito...a furia di arrossamenti del culetto forse lo capiranno.
- Meneznapoli
ricordiamo che noi siamo una squadra di medio-bassa classifica, che però sta lottando per lo scudetto, a differenza di alcune squadre che difficilmente il prossimo anno ascolteranno la famosa musichettaDiXan ha scritto:
questi (generico) non lo hanno ancora capito...a furia di arrossamenti del culetto forse lo capiranno.
- reymiccoli90
milan?,inter?,manchester united.?,manchester city?,chelsea?,real madrid?,barcellona? ecc.Meneznapoli ha scritto: anticipo il nomignolo di auriemmaed appunto NOI siamo una big a differenza di qualcun'altro
esistono solo le big italiane? e poi considero big milan,inter e forse roma e juve
fra un pò di anni se continuate cosi pure voi
- Meneznapoli
ti ricordo che pure cavani doveva andare ad una bigreymiccoli90 ha scritto: milan?,inter?,manchester united.?,manchester city?,chelsea?,real madrid?,barcellona? ecc.
esistono solo le big italiane? e poi considero big milan,inter e forse roma e juve
fra un pò di anni se continuate cosi pure voi
- reymiccoli90
se va al napoli complimenti ma mi sembra strano,è pushato per una grande squadraMeneznapoli ha scritto:
ti ricordo che pure cavani doveva andare ad una biged inoltre noi abbiamo un canale preferenziale con mr. mandi
- james_mcfadden
mi sa che niente juve-napoli
problemi a casa mi impediranno la trasferta forse ...
- Drakul Mihawk
- Città: Naples
Drakul Mihawk ha scritto:un eventuale addio di mazzarri come lo prendereste?
1) non se ne va.
2) dipende da chi andremmo a prendere.
- james_mcfadden
a me dispiacerebbe, cambiare allenatore vorrebbe dire iniziare un nuovo ciclo, cambiare tattica e giocatori, affronteremmo una stagione importante con delle incognite piuttosto che con le certezze che avremmo non cambiando allenatore...Drakul Mihawk ha scritto:un eventuale addio di mazzarri come lo prendereste?
cmq se va via deve farlo per una squadra di alto livello, tipo l'inter ... non credo che con la possibilità di giocare la champions col napoli scelga la roma o la juve che l'anno prossimo bene o male avranno gli stessi obiettivi azzurri
- Drakul Mihawk
- Città: Naples
io invece sto iniziando a pensare che se ne vada a fine stagione.DiXan ha scritto:
1) non se ne va.
2) dipende da chi andremmo a prendere.
in stile mourinho,lascia dopo una stagione fantastica che va ad impreziosire il suo palmares di allenatore vincente e mai esonerato,conscio del fatto che probabilmente una stagione del genere non potrebbe ripresentarsi.
- Meneznapoli
forse non entri nel trenojames_mcfadden ha scritto:mi sa che niente juve-napoli![]()
maleDrakul Mihawk ha scritto:un eventuale addio di mazzarri come lo prendereste?