vacanze in croazia
vacanze in croazia
chiedo informazioni e consigli
quest estate ci dovrei andare in macchina con la ragazza
dove mi consigliate??l appartamento conviene bloccarlo da qui o si trova giu??
io cerco mare bello,m importa poco dei locali
piu o meno una cena a base di pesce che costa??
grazie
quest estate ci dovrei andare in macchina con la ragazza
dove mi consigliate??l appartamento conviene bloccarlo da qui o si trova giu??
io cerco mare bello,m importa poco dei locali
piu o meno una cena a base di pesce che costa??
grazie
- Woo Zack Ryder
- Città: Rieti
- Been thanked: 1 time
Re: vacanze in croazia
Ti consiglio dalla parte di Dubrovnik (ci sono stato).
Per gli appartamenti meglio da qui, credo.
Il mare è bellissimo, e una cena a base di pesce costa più o meno come qui da noi.
Per gli appartamenti meglio da qui, credo.
Il mare è bellissimo, e una cena a base di pesce costa più o meno come qui da noi.
- Nate Hatred
- Città: Milano
Per la mia esperienza, l'appartamento lo trovi la senza nessuna difficolta..certo, non puoi avere standard troppo alti perchè a quel punto tanto vale andare in albergo.
a me non era piaciuta:mare fantastico ma organizzazione e controllo pessimo,mi rubarono la macchina fotografica sfondando il vetro della casettina(ero in un villaggio)
Non mi ha lasciato un bel ricordo sinceramente,ho visto di meglio...una nota positiva e' la birra
Non mi ha lasciato un bel ricordo sinceramente,ho visto di meglio...una nota positiva e' la birra
- Atomic Pancake
- Città: Bologna
Se vai con la ragazza conviene andare verso Dubrovnik: il posto è molto bello, io con i miei amici in un posto dei posti più cari e centrali di tutta Dubrovnik due anni fa ho speso 25€ per una cena completa di pesce. Nella maggior parte dei posti quando arrivi con un auto 'straniera' ci saranno moltissimi locali che ti offriranno appartamenti e stanze, ma per stare tranquillo prenoterei da qui.
- AlexMahone
- Città: Roma
- TheRated[R]Superstar
Io sono stato l'estate scorsa a Makarska, Hvar e Bol e devo dire che è stato bellissimo.. il mare è stupendo e pulitissimo, il paesaggio da favola..
se vai con la tipa ti consiglio Dubrovnik però che è meno movimentata diciamo, e cerca di evitare la settimana di ferragosto e quelle limitrofe perchè si riempie di italiani e diventa invivibile..
le cene a base di pesce sono moooolto economiche anche se ci aggiungi del vino (dovresti spendere non sopra i 20€).. molto probabilmente ti capiterà che ti offrano della grappa a inizio/fine pasto.. anche se non l'hai mai bevuta, fallo, non te ne pentirai..
se ti propongono attività extra (come rafting o gita in battello) miraccomando accetta! ne vale assolutamente la pena..
per quanto riguarda gli appartamenti noterai che ti affittano camere anche quando sei già lì, teoricamente potresti andare senza prenotazione e aspettare che qualcuno ti affitti una camera e i prezzi sono molto bassi (la mia camera la dividevo con un mio amico e pagavo 17€)..
se vai con la tipa ti consiglio Dubrovnik però che è meno movimentata diciamo, e cerca di evitare la settimana di ferragosto e quelle limitrofe perchè si riempie di italiani e diventa invivibile..
le cene a base di pesce sono moooolto economiche anche se ci aggiungi del vino (dovresti spendere non sopra i 20€).. molto probabilmente ti capiterà che ti offrano della grappa a inizio/fine pasto.. anche se non l'hai mai bevuta, fallo, non te ne pentirai..

se ti propongono attività extra (come rafting o gita in battello) miraccomando accetta! ne vale assolutamente la pena..
per quanto riguarda gli appartamenti noterai che ti affittano camere anche quando sei già lì, teoricamente potresti andare senza prenotazione e aspettare che qualcuno ti affitti una camera e i prezzi sono molto bassi (la mia camera la dividevo con un mio amico e pagavo 17€)..
- get_ready_to_suck_it
- Città: San Matteo della Decima
Figa, tutti in Croazia, pur'io.
Nova, dato che non so dove sarò di preciso, se capito a Pag ed è il periodo in cui sei lì, esigo di beccarci.
Nova, dato che non so dove sarò di preciso, se capito a Pag ed è il periodo in cui sei lì, esigo di beccarci.
get_ready_to_suck_it ha scritto:Figa, tutti in Croazia, pur'io.
No

- get_ready_to_suck_it
Sarò là dal 9 al 18 Agosto, chi vivrà vedrà.get_ready_to_suck_it ha scritto: Sei una merda.

- get_ready_to_suck_it
Lo scopriremo solo vivendo.Mindless ha scritto:
Sarò là dal 9 al 18 Agosto, chi vivrà vedrà.