Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
Hahahhaha è fantastico!!! Hornswoggle oggetto contundente è bellissimo e l'arbitro che quando sei sul ring illegalmente (match di coppia) ti tira pesi, mazze e quant'altro appresso.
Beh quello dovrebbe succedere anche nell'originale, questa è solo la versione patchata con i lottatori del 2010
A chi ci gioca chiedo, come si fa ad obbedire alle richieste di allenamento del GM. Ad esempio, mi dicono di salire 10 punti in stamina per il mese dopo, pur allenandomi ogni giorno e calando la condizione a 0 (ergo presentandomi in condizioni impietose ai match) non riesco quasi mai ad accumulare tutti quei punti (anche perchè se ti stanchi troppo durante il match li riperdi). E' il motivo principale per cui e mie carriere finiscono sempre abbastanza presto.
Swanton ha scritto:Beh quello dovrebbe succedere anche nell'originale, questa è solo la versione patchata con i lottatori del 2010
A chi ci gioca chiedo, come si fa ad obbedire alle richieste di allenamento del GM. Ad esempio, mi dicono di salire 10 punti in stamina per il mese dopo, pur allenandomi ogni giorno e calando la condizione a 0 (ergo presentandomi in condizioni impietose ai match) non riesco quasi mai ad accumulare tutti quei punti (anche perchè se ti stanchi troppo durante il match li riperdi). E' il motivo principale per cui e mie carriere finiscono sempre abbastanza presto.
Io cerco di allenarmi nelle settimane di "buco" quando non ci sono incontri (almeno a TNA è così ), anche se dovrei un pò essere coerente col personaggio, accetto alleanze con tutti quindi ogni volta sul ring mi trovo gli ex alleati che mi vogliono fare a fettine.