I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
- Derek Morgan
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Gli ho detto di venire all'Inter.:KpB:. ha scritto:Ti odio.

Mi ha sorriso

E' fatta

Ti ha compatito, è diverso.Derek Morgan ha scritto:
Gli ho detto di venire all'Inter
Mi ha sorriso
E' fatta

Com'è come persona? Socievole o classico scopa in culo?
- Derek Morgan
Tamarrissimo.:KpB:. ha scritto: Ti ha compatito, è diverso.![]()
Com'è come persona? Socievole o classico scopa in culo?

- SHATTERED DREAMS
- Città: Morimondo
Dovete baciare il culo a Pato, altrochè.
In ogni caso se rimane al Milan batte sicuramente il record di gol.
In ogni caso se rimane al Milan batte sicuramente il record di gol.
Locke dato che siamo a lunedì e quindi c'è ancora tempo prima di parlare della partita di sabato, qualche novità sul mercato oppure tutto come al solito?
Non so nulla, se non quello che ha detto poco fa il presidente in persona. E ha detto che se vinciamo lo scudetto sarà il caso di comprare 2 o 3 campioni, soprattutto perché Pirlo e Seedorf pare che vogliano andare via. Tutto questo l'ha detto lui da Biscardi. Dei 2-3 acquisti grossi lo sapevamo già tutti, lo si dice da tempo.
EDIT: Ha pure detto che con Allegri parla sempre, sono sempre in sintonia e resterà comunque a prescindere, è contentissimo di lui.
EDIT: Ha pure detto che con Allegri parla sempre, sono sempre in sintonia e resterà comunque a prescindere, è contentissimo di lui.
"I sogni sono sempre leciti e qualche volta si trasformano in realtà. La prossima campagna acquisti se vinciamo lo scudetto ci vedrà aggiungere uno o due campioni, considerando che qualche giocatore decidera' di lasciarci, anche se giocatori come Pirlo o Seedorf possono continuare a fare benissimo. Io spero che restino nel Milan anche il prossimo anno ma se si dovesse aggiungere Ronaldo alla nostra rosa credo farebbe piacere a tutti".
- Derek Morgan
Ronaldo
Ma Berlusconi non ha ancora smesso di pippare come un dannato?
Come minimo vi chiederebbero Pato, Thiago Silva + soldi

Ma Berlusconi non ha ancora smesso di pippare come un dannato?

Come minimo vi chiederebbero Pato, Thiago Silva + soldi

Azz, dichiarazione bomba! Ha detto qualcosa in merito alle cazzate dette oggi dalla gazza?John Locke ha scritto:Non so nulla, se non quello che ha detto poco fa il presidente in persona. E ha detto che se vinciamo lo scudetto sarà il caso di comprare 2 o 3 campioni, soprattutto perché Pirlo e Seedorf pare che vogliano andare via. Tutto questo l'ha detto lui da Biscardi. Dei 2-3 acquisti grossi lo sapevamo già tutti, lo si dice da tempo.
Ma come Ronaldo dai!!E' un pazzo!!
Lui sta trattando altri e con Ronaldo vuole spostare l'attenzione su questo nome.
Lui sta trattando altri e con Ronaldo vuole spostare l'attenzione su questo nome.
Ha detto che lui non ha parlato con Ibra ma che qualcuno in società gli ha tirato le orecchie. Sulle stronzate della gazza non ho sentito nulla, ma io l'ho sentito a pezzi, il resto me l'hanno riportato.PATO7 ha scritto:
Azz, dichiarazione bomba! Ha detto qualcosa in merito alle cazzate dette oggi dalla gazza?
Comunque, per quanto riguarda Ronaldo, stanno gettando fumo negli occhi per lavorare con più serenità sui veri obiettivi, che comunque si prannunciano big.
Anche, fossi in fester, un tentativo lo farei.
Anche, fossi in fester, un tentativo lo farei.