Ma nessuno ne parla??? **Spoiler Raw**
Ma nessuno ne parla??? **Spoiler Raw**
WRESTLEMANIA XXVIII: THE ROCK VS JOHN CENA!
Cosa ne pensate?
ci dobbiamo aspettare un anno di feud tra i due prima di arrivare a collidere??
Io credo che avrebbero potuto anticiparlo a SS...
Cosa ne pensate?
ci dobbiamo aspettare un anno di feud tra i due prima di arrivare a collidere??
Io credo che avrebbero potuto anticiparlo a SS...
- _619 warrior_
- Città: milano
Re: Ma nessuno ne parla??? **Spoiler Raw**
a me va benissimo il loro scontro a wm28 però secondo me è stato annunciato troppo presto,cioè a sto punto Cena non dovrebbe partecipare alla rumble ne alla chamber per l'assegnazione del n1 contender.per di più mi spiace che cena non sarà colui che sfiderà taker a WM e a sto punto quel match lo potremo solo sognare perchè dopo il 20 a 0 di taker suppongo che il becchino si ritirerà
non penso io credo che Taker arriverà a WM 30 come detto da jim ross un anno fa mi sembra!_619 warrior_ ha scritto:a me va benissimo il loro scontro a wm28 però secondo me è stato annunciato troppo presto,cioè a sto punto Cena non dovrebbe partecipare alla rumble ne alla chamber per l'assegnazione del n1 contender.per di più mi spiace che cena non sarà colui che sfiderà taker a WM e a sto punto quel match lo potremo solo sognare perchè dopo il 20 a 0 di taker suppongo che il becchino si ritirerà
e sarà quella l'occasione per far collidere Cena e Taker!
magari cen battendo The Rock sarà anke piu felice di jobbare a Taker!!
- The Phenom 80
non so se te ne sei accorto, ma domenica notte a Taker era realmente svenuto a fine match, ha vari acciacci cronici, difficile che WM 28 che lo porterà al 20-0 non sia l'ultima sua WMADP_91 ha scritto: non penso io credo che Taker arriverà a WM 30 come detto da jim ross un anno fa mi sembra!
Non capisco questa storia secondo la quale Cena avrebbe difficoltà a jobbare. Da dove è uccita fuori?ADP_91 ha scritto: non penso io credo che Taker arriverà a WM 30 come detto da jim ross un anno fa mi sembra!
Che poi pure con una sconfitta ci può essere il passaggio di consegne, se è una sconfitta a testa alta.leonxx89 ha scritto: Non capisco questa storia secondo la quale Cena avrebbe difficoltà a jobbare. Da dove è uccita fuori?
Cio che mi chiedo è come si evolverà il feud tra i due visto che c è un anno a disposizione.Non penso si fermerà alla stretta di mano di ieri sera.
Comunque sia solo a me sembra "affrettato"?
Mi spiego meglio....lo potevano ufficializzare più in là
Comunque sia solo a me sembra "affrettato"?
Mi spiego meglio....lo potevano ufficializzare più in là
- straight edge savior
- Been thanked: 1 time
per me l'hanno annunciato troppo presto e comunque questi due fino a ieri si odiavano e stavano collaborando
Io mi riferivo a Cena vs. Taker. Non penso che Cena abbia nessun tipo di problema a jobbare ad una leggenda come il becchino a WM.PATO7 ha scritto: Che poi pure con una sconfitta ci può essere il passaggio di consegne, se è una sconfitta a testa alta.
Per quanto riguarda Cena vs. Rocky, una vittoria del People' s Champ, sarebbe abbastanza inutile.
a cosa serve annunciare con un anno di anticipo un match scontatissimo (vincerà per forza cena) e con uno dei protagonisti che si farà vedere forse 2 volte in tutto l'anno???
Secondo me l'annuncio non è arrivato troppo presto, ma è stata Wrestlemania ad arrivare troppo presto. Questo grande evento ha lanciato l'evento dell'anno prossimo. In questo periodo credo che non ci sarà uno scontro tra i due ogni settimana. Ma forse ritornerà The Rock alla Rumble o comunque sarà presente per tutta la RTWM.
I miei dubbi più grandi sono altri. E se uno dei due si infortunia e si salta il match? Sono fregati tutti.
I miei dubbi più grandi sono altri. E se uno dei due si infortunia e si salta il match? Sono fregati tutti.
- True Blood.
- Città: Caserta
Sperando che vada tutto per il verso giusto l'hype sarà altissima per questo match, un anno intero di build up è una grossa sfida.
La decisione di annunciare il match con un anno di anticipo, è stata dettata dai numerosi impegni che impedirebbero a Rocky di presenziare con regolarità agli shows E' una mossa molta azzardata ma ormai ha già fatto storia, centrando in pieno quello che era l'obiettivo della WWE.Samos ha scritto:Secondo me l'annuncio non è arrivato troppo presto, ma è stata Wrestlemania ad arrivare troppo presto. Questo grande evento ha lanciato l'evento dell'anno prossimo. In questo periodo credo che non ci sarà uno scontro tra i due ogni settimana. Ma forse ritornerà The Rock alla Rumble o comunque sarà presente per tutta la RTWM.
Adesso l'unica cosa che ci resta da fare è quella di incrociare le dita e sperare che tutto vada come pianificato e che i due wrestlers arrivino alla RTW, al massimo del loro potenziale.