Ma nessuno ne parla??? **Spoiler Raw**

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Rispondi
FBI83
Città: Arnasco

Ma nessuno ne parla??? **Spoiler Raw**

Messaggio da FBI83 »

WRESTLEMANIA XXVIII: THE ROCK VS JOHN CENA!

Cosa ne pensate?
ci dobbiamo aspettare un anno di feud tra i due prima di arrivare a collidere??

Io credo che avrebbero potuto anticiparlo a SS...

DrewMcIntyre

Re: Ma nessuno ne parla??? **Spoiler Raw**

Messaggio da DrewMcIntyre »

Se ne stà già parlando nel topic di Raw

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

a me va benissimo il loro scontro a wm28 però secondo me è stato annunciato troppo presto,cioè a sto punto Cena non dovrebbe partecipare alla rumble ne alla chamber per l'assegnazione del n1 contender.per di più mi spiace che cena non sarà colui che sfiderà taker a WM e a sto punto quel match lo potremo solo sognare perchè dopo il 20 a 0 di taker suppongo che il becchino si ritirerà

ADP_91
Città: borgomanero

Messaggio da ADP_91 »

_619 warrior_ ha scritto:a me va benissimo il loro scontro a wm28 però secondo me è stato annunciato troppo presto,cioè a sto punto Cena non dovrebbe partecipare alla rumble ne alla chamber per l'assegnazione del n1 contender.per di più mi spiace che cena non sarà colui che sfiderà taker a WM e a sto punto quel match lo potremo solo sognare perchè dopo il 20 a 0 di taker suppongo che il becchino si ritirerà
non penso io credo che Taker arriverà a WM 30 come detto da jim ross un anno fa mi sembra!
e sarà quella l'occasione per far collidere Cena e Taker!
magari cen battendo The Rock sarà anke piu felice di jobbare a Taker!!

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

ADP_91 ha scritto: non penso io credo che Taker arriverà a WM 30 come detto da jim ross un anno fa mi sembra!
non so se te ne sei accorto, ma domenica notte a Taker era realmente svenuto a fine match, ha vari acciacci cronici, difficile che WM 28 che lo porterà al 20-0 non sia l'ultima sua WM

leonxx89

Messaggio da leonxx89 »

ADP_91 ha scritto: non penso io credo che Taker arriverà a WM 30 come detto da jim ross un anno fa mi sembra!
Non capisco questa storia secondo la quale Cena avrebbe difficoltà a jobbare. Da dove è uccita fuori?

PATO7

Messaggio da PATO7 »

leonxx89 ha scritto: Non capisco questa storia secondo la quale Cena avrebbe difficoltà a jobbare. Da dove è uccita fuori?
Che poi pure con una sconfitta ci può essere il passaggio di consegne, se è una sconfitta a testa alta.

Castel_23
Città: Catanzaro

Messaggio da Castel_23 »

Cio che mi chiedo è come si evolverà il feud tra i due visto che c è un anno a disposizione.Non penso si fermerà alla stretta di mano di ieri sera.
Comunque sia solo a me sembra "affrettato"?
Mi spiego meglio....lo potevano ufficializzare più in là

straight edge savior
Been thanked: 1 time

Messaggio da straight edge savior »

per me l'hanno annunciato troppo presto e comunque questi due fino a ieri si odiavano e stavano collaborando

leonxx89

Messaggio da leonxx89 »

PATO7 ha scritto: Che poi pure con una sconfitta ci può essere il passaggio di consegne, se è una sconfitta a testa alta.
Io mi riferivo a Cena vs. Taker. Non penso che Cena abbia nessun tipo di problema a jobbare ad una leggenda come il becchino a WM.
Per quanto riguarda Cena vs. Rocky, una vittoria del People' s Champ, sarebbe abbastanza inutile.

MotorCity

Messaggio da MotorCity »

a cosa serve annunciare con un anno di anticipo un match scontatissimo (vincerà per forza cena) e con uno dei protagonisti che si farà vedere forse 2 volte in tutto l'anno???

Samos
Città: Aosta

Messaggio da Samos »

Secondo me l'annuncio non è arrivato troppo presto, ma è stata Wrestlemania ad arrivare troppo presto. Questo grande evento ha lanciato l'evento dell'anno prossimo. In questo periodo credo che non ci sarà uno scontro tra i due ogni settimana. Ma forse ritornerà The Rock alla Rumble o comunque sarà presente per tutta la RTWM.
I miei dubbi più grandi sono altri. E se uno dei due si infortunia e si salta il match? Sono fregati tutti.

True Blood.
Città: Caserta

Messaggio da True Blood. »

Sperando che vada tutto per il verso giusto l'hype sarà altissima per questo match, un anno intero di build up è una grossa sfida.

leonxx89

Messaggio da leonxx89 »

Samos ha scritto:Secondo me l'annuncio non è arrivato troppo presto, ma è stata Wrestlemania ad arrivare troppo presto. Questo grande evento ha lanciato l'evento dell'anno prossimo. In questo periodo credo che non ci sarà uno scontro tra i due ogni settimana. Ma forse ritornerà The Rock alla Rumble o comunque sarà presente per tutta la RTWM.
I miei dubbi più grandi sono altri. E se uno dei due si infortunia e si salta il match? Sono fregati tutti.
La decisione di annunciare il match con un anno di anticipo, è stata dettata dai numerosi impegni che impedirebbero a Rocky di presenziare con regolarità agli shows E' una mossa molta azzardata ma ormai ha già fatto storia, centrando in pieno quello che era l'obiettivo della WWE.
Adesso l'unica cosa che ci resta da fare è quella di incrociare le dita e sperare che tutto vada come pianificato e che i due wrestlers arrivino alla RTW, al massimo del loro potenziale.

Rispondi