[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
- perfect insanity
- Città: orlando furioso
Re: [Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Mercoledì io giocherei così
J.Cesar
Maicon Lucio Ranocchia Nagatomo
Motta Cambiasso Zanetti
Snejder
Milito Eto'o
dobbiamo azzannare alle caviglie da primo minuto
Ergo facciamo correre i 2 pendolini sulle fascie, che se riusciamo a travolgerli da subito farle 4/5 gol non è utopia
J.Cesar
Motta Cambiasso Zanetti
Snejder
Milito Eto'o
Ergo facciamo correre i 2 pendolini sulle fascie, che se riusciamo a travolgerli da subito farle 4/5 gol non è utopia
- Bobby realdeal
- Città: Patti
burinolandia f.c
nanobastardoteam
pisella
MERDA
(post totalmente inutile, ma son cose che vanno dette
)
nanobastardoteam
pisella
MERDA
(post totalmente inutile, ma son cose che vanno dette

Dato che la schedina mi è già andata a puttane ieri sera, stasera gufo.
- Derek Morgan
- walter samuel__25
- Città: Corsico MI
devi azzannare alle caviglie dal primo minuto e metti motta?perfect insanity ha scritto:Mercoledì io giocherei così
J.Cesar
Motta Cambiasso Zanetti
Snejder
Milito Eto'o
no qualcosa non torna, piuttosto deki con una gamba sola ma con due coglioni d'acciaio, cazzo.
Concordo, dentro Deki tutta la vita.
Motta va messo l'ultimo quarto d'ora in caso di necessità, ieri mi ha fatto una buona impressione.
Motta va messo l'ultimo quarto d'ora in caso di necessità, ieri mi ha fatto una buona impressione.
- Bobby realdeal
- Città: Patti
Si, concordo, Stankovic tutta la vita.
PS Hanno inquadrato il Pazzo e Materazzi che guardavano la partita dell'Armani Jeans. Volevano uscire dal palazzetto ma i tifosi li fermavano per fare foto.
PS Hanno inquadrato il Pazzo e Materazzi che guardavano la partita dell'Armani Jeans. Volevano uscire dal palazzetto ma i tifosi li fermavano per fare foto.
pato non verrà mai da noi,smettila di sognare...Mr.HHH ha scritto:Stasera doppietta del nostro prossimo acquisto![]()
![]()
ah,se intendi Ibra, se ne andasse afffanculo...lo zingaro per me è morto :cowboy
per me la rincorsa è finita ufficialmente stasera..."6" punti non li recupereremo MAI...lo dico serenamente...cmq è stato bello crederci.
l'unica speranza come dicevo qualche tempo fa era noi fuori dalla champions e loro avanti (vanamente) a spendere energie ad minchiam...purtroppo si è verificato l'opposto.
del resto la "title shot" l'abbiamo avuta e sprecata nel peggiore dei modi...
e di tifare oggi i viola,domani la samp (
) non mi frega più un cazzo.
non mi illudo più...il Milan merita lo scudetto.
l'unica speranza come dicevo qualche tempo fa era noi fuori dalla champions e loro avanti (vanamente) a spendere energie ad minchiam...purtroppo si è verificato l'opposto.
e di tifare oggi i viola,domani la samp (

- perfect insanity
- Città: orlando furioso
[Inter Topic] "I Bauscia Nerazzurri"
Non mi sembra difficile eh
Mettevo Motta semplicemente perchè, se esule da troppi compiti di copertura, è l'unico oltre a Sneijder che sa trattar bene la palla li in mezzo e visto il Wes degli ultimi tempi mi sembra un po' pochino
a correre ci pensano Cuchu e il Capitano, Thiago se in serata sa impostare da Dio ed è bravo ad inserirsi.
Deki lo adoro lo sapete ma ultimamente l'ho visto piuttosto a pezzi ultimamente anche più di Thiaguccio nostro (oddio bella lotta), io lo metterei nel secondo tempo se si deve tentare l'assalto all'arma bianca e saranno utili anche le sue bordate da fuori
Mettevo Motta semplicemente perchè, se esule da troppi compiti di copertura, è l'unico oltre a Sneijder che sa trattar bene la palla li in mezzo e visto il Wes degli ultimi tempi mi sembra un po' pochino
a correre ci pensano Cuchu e il Capitano, Thiago se in serata sa impostare da Dio ed è bravo ad inserirsi.
Deki lo adoro lo sapete ma ultimamente l'ho visto piuttosto a pezzi ultimamente anche più di Thiaguccio nostro (oddio bella lotta), io lo metterei nel secondo tempo se si deve tentare l'assalto all'arma bianca e saranno utili anche le sue bordate da fuori
Secondo me, purtroppo (purtroppo perchè preferisco che lo vinca il Milan), lo scudetto non è ancora dei rossoneri, anche se a questo punto senzadubbio se lo meritano.soulnight ha scritto:per me la rincorsa è finita ufficialmente stasera..."6" punti non li recupereremo MAI...lo dico serenamente...cmq è stato bello crederci.
e di tifare oggi i viola,domani la samp () non mi frega più un cazzo.
- Colosso
- Città: Savona
- Has thanked: 15 times
- Been thanked: 57 times
No, lo merita il Napoli, dobbiamo tifare per loro a costo di lasciarli vincere alla penultima.soulnight ha scritto: non mi illudo più...il Milan merita lo scudetto.
tranqui, ci battono a prescindere,se saranno ancora in ballo...Colosso ha scritto:
No, lo merita il Napoli, dobbiamo tifare per loro a costo di lasciarli vincere alla penultima.
@stefanio: il tuo "purtroppo" è riferito al naples?