Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
La mia esperienza a Napoli è stata invece parecchio negativa. Ho un sacco di amici e la gente ti dimostra tanto calore, ok, ma è praticamente invivibile. Uno sporco inenarrabile per le strade (specialmente verso la stazione).
Ci son dei bei locali (la Mela su tutti), ma una città va vista in toto e per troppi punti di vista Napoli è da bocciare.
Martoz ha scritto:
Ma se vai in una città anche solo una settimana comunque ti rapporti con la gente del luogo tipo negozianti, ristoratori o ma anche i semplici passanti fermandosi magari e chiedere informazioni. Vedi se la gente e gentile accogliente o se sono stronzi e scontrosi.
Secondo me la gente gentile e accogliente, così come quella stronza e scontrosa c'è in tutte le città, ed è anche equamente distribuita
Smooth Criminal93 ha scritto:
Secondo me la gente gentile e accogliente, così come quella stronza e scontrosa c'è in tutte le città, ed è anche equamente distribuita
ma anche no, mi hanno raccontato di posti in cui i negozianti pare che ti facciano il favore a venderti la roba.
A Piazza Garibaldi non ci si può stare, specialmente per uno come me il quale le strade troppo affollate mi fanno incazzare.
A proposito il sito sfaccimma della gente l'hanno fatto chiudere?