Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Ah ti ringrazio...chiesta eprchè l'anno scorso riusci a sapere che Veronica Ciardi era alla Bussola in Versilia...ci andai e fui l'unico a farsi due volte il giro di foto con lei...di questo me ne ricorderò finchè campo.
Adesso pensavo di fare il bis anche per quest'anno sperando di trovare Guendalina alla Bussola pure lei...
Dark Of Phenom ha scritto:Ah ti ringrazio...chiesta eprchè l'anno scorso riusci a sapere che Veronica Ciardi era alla Bussola in Versilia...ci andai e fui l'unico a farsi due volte il giro di foto con lei...di questo me ne ricorderò finchè campo.
Adesso pensavo di fare il bis anche per quest'anno sperando di trovare Guendalina alla Bussola pure lei...
ankio spero venga dalle mie parti...appena entrata era una gnocca assurda e ha detto che farà un calendario quando si rimette in forma!!
ADP_91 ha scritto:
ankio spero venga dalle mie parti...appena entrata era una gnocca assurda e ha detto che farà un calendario quando si rimette in forma!!
ADP_91 ha scritto:
Ma è già in forma, Dio mio magra si sciuperebbe eh...
ADP_91 ha scritto:
no dai adesso è un po esagerata...
La donna un pò in carne sta benissimo, cosi è il limite diciamo...di più no ecco quello si...Magra deve starci attenta...ho la sensazione che perderebbe un pochino...
Staremo a vedere...
P.S. Non vi dico cosa ci farei con quella bocca...labbra perfettamente gonfie nel modo giusto...
Dark Of Phenom ha scritto:
La donna un pò in carne sta benissimo, cosi è il limite diciamo...di più no ecco quello si...Magra deve starci attenta...ho la sensazione che perderebbe un pochino...
Staremo a vedere...
ma appena entrata non l'hai vista?li si che era una gnocca..non che ade sia da buttare via ma ha messo su 15 kg..