Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
White Chocolate
Città: Palemmo

Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**

Messaggio da White Chocolate »

Matthew Holden ha scritto:Non so cos'altro dirti..è stato fermo e non ha neanche saltato..cioè non saranno i playoff, ma se hai mai visto una partita di playoff dovresti saperlo..no-layup sempre e comunque, se poi vogliamo fare le fighette..
Eh, bonanotte.
Gl'ha dato una spallata mentre James saltava per il layup, alla faccia del fallo legittimo.

O'Neal è andato direttamente sull'uomo fregandosene di provare a stoppare il tiro, non lo facciamo passare come una carezza.
Poi oh, a me m'importa una ricca sega, non è che poi sia stato un intervento così clamoroso ma di "legittimo" aveva ben poco.

lucabondi
Città: Massa

Messaggio da lucabondi »

Matthew Holden ha scritto:Si lasciamo perdere..cambiamo le regole per la regina che se no si fa male :love:
Ah ho capito... stai guardando un'altra partita... no perché quello che dopo il contatto è finito a 4 metri (e gli va bene che c'era la struttura del canestro) è O'Neal. Hard Foul Fail.

Matthew Holden
Città: Imola

Messaggio da Matthew Holden »

Ma è ovvio che con legittimo non si intende di certo che non è fallo ed è regolare, semplicemente che ci sta, è giusto che questi falli ci siano perchè si pensa che la volta dopo ci pensi due volte ad andare a canestro.

L'unica cosa da discutere caso mai è la reazione di lebron, il fallo è una cosa talmente normale che questo spreco di post mi lascia abbastanza allibito.

Matthew Holden

lucabondi ha scritto: Ah ho capito... stai guardando un'altra partita... no perché quello che dopo il contatto è finito a 4 metri (e gli va bene che c'era la struttura del canestro) è O'Neal. Hard Foul Fail.
Sto guardando un'altra partita evidentemente, in quella che hai visto tu è stata canestro più fallo? :WOOW

lucabondi

Messaggio da lucabondi »

Il problema è che l'unico che lo ritiene un normale fallo di gioco sei tu. Jeff Van Gundy ha detto chiaramente che Lebron ha fatto bene e non si meritava il tecnico. Breen, Jackson, Tirico e Barry pure hanno detto che è stata una giocata sporca. Poi fai tu eh...

EDIT: Lo sai che ogni tanto mi viene il dubbio che tu sia realmente stupido e non lo faccia apposta?

White Chocolate
Città: Palemmo

Messaggio da White Chocolate »

Matthew Holden ha scritto:Ma è ovvio che con legittimo non si intende di certo che non è fallo ed è regolare, semplicemente che ci sta, è giusto che questi falli ci siano perchè si pensa che la volta dopo ci pensi due volte ad andare a canestro.

L'unica cosa da discutere caso mai è la reazione di lebron, il fallo è una cosa talmente normale che questo spreco di post mi lascia abbastanza allibito.
La reazione se la poteva risparmiare, se io fossi stato in lui avrei preso il fallo e zitto ma capisco che nella mentalità americana se uno ti contrasta a quel modo per intimorirti ti viene da andargli sul viso e fargli capire che ha sbagliato persona.

Per dire, io condanno molto di più le spallate che ogni tanto KG rifila sul petto agli avversari durante i blocchi.

Matthew Holden

Eh bè, se l'han detto loro, che poi son gli stessi che nei playoff invece fanno i pompini al Raja Bell di turno che stende Kobe o chi per lui :bravo:

Agli insulti non rispondo neanche, per insultare su internet su un forum bisogna essere proprio tristi :(

lucabondi

Messaggio da lucabondi »

Come mi capisci. :(

Matthew Holden

White Chocolate ha scritto:
La reazione se la poteva risparmiare, se io fossi stato in lui avrei preso il fallo e zitto ma capisco che nella mentalità americana se uno ti contrasta a quel modo per intimorirti ti viene da andargli sul viso e fargli capire che ha sbagliato persona.

Per dire, io condanno molto di più le spallate che ogni tanto KG rifila sul petto agli avversari durante i blocchi.
Sono d'accordo, però quanti ricordi hai di Kobe che reagisce in quel modo ad un fallo un pò più duro del solito?

I blocchi "sporchi" di KG sono spesso e volentieri irregolari e sono d'accordo anche in questo caso, però lo fa da 16 anni e non l'hanno mai "obbligato" a cambiare.

Matthew Holden

lucabondi ha scritto:Come mi capisci. :(
Già già, pieni di insulti i miei post :(

C'è modo e modo di discutere, si può farsi delle risate o non essere d'accordo, ma c'è poco bisogno di insultare.

lucabondi

Messaggio da lucabondi »

Matthew Holden ha scritto:
Già già, pieni di insulti i miei post :(

C'è modo e modo di discutere, si può farsi delle risate o non essere d'accordo, ma c'è poco bisogno di insultare.
C'è realmente differenza tra io che uso la parola stupido e tutti i tuoi post ironici con le faccine?

Si può anche discutere e non essere d'accordo senza essere ironici e arroganti.

Matthew Holden

lucabondi ha scritto::LOL:

Vabbè dai... lasciamo perdere...

Si ok... però allora non mi parlare di terzultima partita di campionato... perché se è così te ne freghi e lasci schiacciare.
lucabondi ha scritto: Vostro Onore ho concluso.
Chi è che è ironico e arrogante esattamente?
Mi sono giusto adeguato ai tuoi post, poi se non ti sta bene che scriva su questo topic(anche se poi mi citi nei tuoi posto perchè vuoi "sentire" cos'ho da dire) puoi benissimo mettermi nella lista ignorati ;)

Comunque sti cazzi, non discuto di solito "dal vivo" figuriamoci se sto qua a discutere su internet!

lucabondi

Messaggio da lucabondi »

Ma infatti se noti io avrei anche subito chiuso la questione.

Poi...
Si lasciamo perdere..cambiamo le regole per la regina che se no si fa male :love:
Quindi ripeto. Lasciamo perdere.

Matthew Holden

Strazio di partita che finalmente è finita, ne rimangono solo altre due e poi finalmente si inizia a fare sul serio, sperando ovviamente che Rondo smetta di piangere perchè non c'è più il suo best friend forever e che ci sia Shaq che circondato da quei 4 fa parecchio la differenza, specialmente per Ray Allen.

Mr.HHH
Città: Castelli Calepio

Messaggio da Mr.HHH »

Mi sa che a Kobe e compagni il secondo posto fa proprio schifo...

Rispondi