Pensate a quanta gente muore negli ospedali.
La sanità causa tanti morti. Mica la malattia.


Non è l'alcol che fa male, è il ghiaccio nei cocktail.Depeche boy ha scritto: ↑21/04/2024, 22:20 Francesco Lollobrigida ha ragione sull'antifascismo;
Pensate a quanta gente muore negli ospedali.
La sanità causa tanti morti. Mica la malattia.
![]()

Il formaggio me gusta, ma quella dei ristoranti che dovrebbero imporlo è un'uscita che mi fa ribadire il LOLlobrigida.Depeche boy ha scritto: ↑22/04/2024, 9:11 E non dimentichiamoci pure della sua dichiarazione sul formaggio che dovrebbe essere obbligatorio nel menù di ogni ristorante italiano che si rispetti.
Dovrebbero abolirlo e renderlo fuori legge il formaggio, altro che obbligatorio nei menù![]()
Che poi hanno censurato un intervento previsto in una trasmissione nota, forse, solo ai parenti della Bortone, che però non la vedono mai perché proprio a quell'ora portano il cane a fare i bisognini, e lo hanno trasformato in un caso nazionale, obbligando la stessa premier a pubblicarlo sul suo profilo Facebook. Quando si dice eccesso di servilismo.Backbone Crusher ha scritto: ↑22/04/2024, 9:05 Non è l'alcol che fa male, è il ghiaccio nei cocktail.
Una due giorni della RAI semplicemente superlativa, tra Scurati cassato e Incoronata sotto shitstorm per le dichiarazioni sull'aborto.
LOLlobrigida.
Ma infatti, la cosa comica è che stanno facendo tutto loro, siamo ai livelli di "dichiaro chiusa la polemica tra me e il sottoscritto".Colt877 ha scritto: ↑22/04/2024, 14:33 Che poi hanno censurato un intervento previsto in una trasmissione nota, forse, solo ai parenti della Bortone, che però non la vedono mai perché proprio a quell'ora portano il cane a fare i bisognini, e lo hanno trasformato in un caso nazionale, obbligando la stessa premier a pubblicarlo sul suo profilo Facebook. Quando si dice eccesso di servilismo.![]()
La verità che molti non vogliono sentire è che questa destra ha una fame atavica di posti e di poltrone, come un affamato che si ritrova ospite di un banchetto reale e non riesce a smettere di ingurgitare cibo anche dopo essersi saziato. Continuano a darne prova ogni settimana. E, a differenza dei precedenti padroni della Rai, che non lesinavano certamente in appetiti, stanno anche facendo scappare a gambe levate conduttori che, piaccia o meno ammetterlo, portavano ricchi introiti pubblicitari alla Rai. Il problema è che questa Rai (che per come è messa io chiuderei seduta stante) molto probabilmente toccherà a noi cittadini salvarla dal baratro in cui la stanno gettando Meloni e soci.
Ho deciso di prendermi il rischioKaiserSp ha scritto: ↑12/04/2024, 12:03 con tutta la buona volontà, non sarò mai favorevole all'astensionismo come soluzione o come messaggio di protesta contro la classe politica, per quanto si cerchi di giustificarlo in modo più o meno argomentato.
"chi non va a votare aiuta il malaffare" è un dato di fatto, è una realtà da cui non si può scappare
anche senza i citare gli scandali attuali, dove gli elettori vendono il proprio voto per tot euro, tutti i vari gruppi di malaffare storicamente vanno sempre a votare (e non mi riferisco solamente alle grosse organizzazioni criminali come le mafie, ma anche piccole realtà locali composte da imprenditori poco puliti, grumi di potere ed altro) e rimanere a casa (per scelta voluta, per protesta, per noia o per qualsiasi altro motivo) anzichè recarsi alle urne non fa altro che aumentare il peso dei voti del malaffare, che sicuramente non andrà poi a fare gli interessi della collettività
per fare un esempio pratico: uno come fontana, al posto di essere incriminato per strage e sbattuto davanti ad un giudice, è stato tranquillamente rieletto come governatore della lombardia, con appena il 22% delle preferenze degli aventi diritto, che per me rimane una cosa incomprensibile