POLITICA ESTERA
Re: POLITICA ESTERA
Certo che però ha intuito troppo facilmente le mie intenzioni, o sono dannatamente prevedibile o hai ragione te ed è una trappola.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Perché, tu con i tuoi “amici” che fai, oltre a sguinzagliare troll personali e (ex) mod per rovinare le loro esperienze online?
Ammetti le tue colpe su Tommaso, Alex e Sumit, e sputa il rospo su Fourcade e Hohesc, poi ne riparliamo.
Ammetti le tue colpe su Tommaso, Alex e Sumit, e sputa il rospo su Fourcade e Hohesc, poi ne riparliamo.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 369 times
- Been thanked: 897 times
Hanno fatto tutto di loro spontanea volontà, perché mi vogliono tanto bene quanto io ne voglio a loro
Chi
Chi
Chi
Bannato
E chiediglielo tu, no?

- Inklings
Sono inaspettatamente sopravvissuto.
Guarda Ink, mi azzardo a dire che Impreza è il capo dei canazza migliore che la fauna di queste parti ci può concedere.
Poi certo, nulla toglie alla tua sacrosanta ricerca della verità da cui sei spinto nelle tue indagini.
Insomma, non fatemi scegliere tra cuore e cervello, vi supplico.
- Inklings
Se ti bannasse ora dopo la mia accusa la sua colpevolezza risulterebbe lampante, è più furbo di così.
Trama qualcosa, mi aspetto qualche invasion o robe strane nei prossimi giorni.
Trama qualcosa, mi aspetto qualche invasion o robe strane nei prossimi giorni.
Ossignùr, non usare quella parola che mi vengono i brividi
Comunque n9n ti voglio ostacolare 8n alcun modo, scusa se ho rotto momentaneamente la promessa di rimanere fuori.
- Inklings
Hai finalmente un topic di politica senza freaks, non ti chiederei mai di limitarti 

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Quindi potevamo accontentare Karl e poi triggerarlo ripescando i messsaggi da qua

- Inklings
Mai capito perché non avete acconsentito alla sua richiesta, a differenza di DepecheEmperador Horace ha scritto: ↑30/01/2026, 14:22 Quindi potevamo accontentare Karl e poi triggerarlo ripescando i messsaggi da qua
![]()
Ma se invece lo faceste qua? Secondo me un forum freaks-free in cui guardare dall'alto in basso le smarkate o le discussioni di cinema di TW senza contraddittorio gli garberebbe assai

E ci sarebbero pure Catarro e Hard

- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 920 times
Perché poi era impossibile capire Organizzazione e il Torneo dei Wrestlers.
Comunque io non l'avrei fatto nemmeno per Depeche, almeno 1/100 dei suoi messaggi erano interessanti.
Comunque io non l'avrei fatto nemmeno per Depeche, almeno 1/100 dei suoi messaggi erano interessanti.