Infatti ho detto puramente in caso di necessità.Caroto ha scritto:
Ganso è un trequartista purissimo con caratteristiche ben precise (non grande velocità, visione di gioco e piedi imprssionanti).
Prenderlo per adattarlo mezzala sarebbe un rischio grossissimo e secondo me verrà per fare il trequartista.
I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
Re: I Diavoli Rossoneri ***AC Milan Official Topic***
mi offende quando in questo topic fate riferimento a juve-napoli come partita difficile per il napoli.
la prossima volta che lo leggo segnalo qualcuno.

la prossima volta che lo leggo segnalo qualcuno.

Vabbè mea culpa, penso sempre alla Juve come a una squadra con una dignità.DiXan ha scritto:mi offende quando in questo topic fate riferimento a juve-napoli come partita difficile per il napoli.
la prossima volta che lo leggo segnalo qualcuno.![]()
Li prendete a pallate

- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
Che ci vuoi fareIBRAHIMOVIC 11 ha scritto:che inutilità la juve
Buona la vittoria della Juve in chiave quarto posto, che si scannino tra loro e lasciassero lo
a noi.
Intanto:
Dal Brasile: Ronaldo vuole la procura di Ganso
Ronaldo prova a prendere la procura di Paulo Henrique Ganso. Secondo quanto viene riportato dal sito brasiliano Globoesporte, l’ex attaccante di Inter, Real Madrid e Milan, che dopo il ritiro ha aperto una sua società di procuratori, la 9ine, avrebbe avuto dei contatti con il trequartista del Santos, che piace tantissimo al Milan, per provare a prenderne la gestione cercando così di strapparlo alla DIS, il fondo che, attualmente, detiene il 45% del cartellino e che lo rappresenta legalmente.

Intanto:
Dal Brasile: Ronaldo vuole la procura di Ganso
Ronaldo prova a prendere la procura di Paulo Henrique Ganso. Secondo quanto viene riportato dal sito brasiliano Globoesporte, l’ex attaccante di Inter, Real Madrid e Milan, che dopo il ritiro ha aperto una sua società di procuratori, la 9ine, avrebbe avuto dei contatti con il trequartista del Santos, che piace tantissimo al Milan, per provare a prenderne la gestione cercando così di strapparlo alla DIS, il fondo che, attualmente, detiene il 45% del cartellino e che lo rappresenta legalmente.
Il sindaco di Firenze, Matteo Renzi intervistato dalla Gazzetta dello Sport, parla della gara di stasera contro il Milan ed anche della gara fra Bologna e Napoli. Ecco quanto evidenziato da CalcioNapoli24: "Stasera non voglio discussioni, bisogna battere il Milan sia per noi stessi ed anche per fare un bel regalo al Napoli ed alla sua gente straordinaria"

hbk46 ha scritto:Convinto lui.Intanto noi stasera li piallamo

*Interista su Facebook* 3 gol e neanche un regolare direi eh. Comunque la decenza ce l'ho che sono terzo/secondo e che sto ai quarti di Champions.
Certo che fai (fate?) un po' pietà. Siete primi in classifica dall'inizio del campionato e ogni volta che passo a vedere che aria tira mi trovo a leggere robe del genere. Cioé, parliamo di gente che lurka i topic di interfans.org per riportarli qui e beccarsi quel minimo di considerazione fondamentale per migliorare la propria autostima. Sì, insomma, è molto triste.Hickem ha scritto:*Interista su Facebook* 3 gol e neanche un regolare direi eh. Comunque la decenza ce l'ho che sono terzo/secondo e che sto ai quarti di Champions.
Che ci vuoi fare, c'est la vie.Vitalogy ha scritto:
Certo che fai (fate?) un po' pietà. Siete primi in classifica dall'inizio del campionato e ogni volta che passo a vedere che aria tira mi trovo a leggere robe del genere. Cioé, parliamo di gente che lurka i topic di interfans.org per riportarli qui e beccarsi quel minimo di considerazione fondamentale per migliorare la propria autostima. Sì, insomma, è molto triste.

Ma zero.Vitalogy ha scritto:
Certo che fai (fate?) un po' pietà. Siete primi in classifica dall'inizio del campionato e ogni volta che passo a vedere che aria tira mi trovo a leggere robe del genere. Cioé, parliamo di gente che lurka i topic di interfans.org per riportarli qui e beccarsi quel minimo di considerazione fondamentale per migliorare la propria autostima. Sì, insomma, è molto triste.
Ero sul mio profilo di FB, ho postato uno stato e ho iniziato a parlare con un'interista che mi ha tirato fuori ste perle qua che non potevo non condividere con la gente.
Taiwo, è duello con il Real Madrid
Taye Taiwo al Milan? Secondo football.fr questo trasferimento non è affatto scontato. Il laterale nigeriano, dopo la visita a Milano (seppur smentita da Galliani), farà scalo a Madrid, dove incontrerà Jorge Valdano, direttore generale del club iberico. Il Diavolo, dalla sua, avrebbe offerto un posto da titolare all'esterno nigeriano: un'"assicurazione" che le Merengues non potrebbero senz'altro garantire al giovane laterale nigeriano, essendo Marcelo esploso in quella posizione. Tra il Diavolo e Taiwo, più che il Real Madrid, c'è soltanto lo snodo extracomunitari: una normativa che va assolutamente rivista se, come tutti si augurano, il calcio italiano possa tornare a competere anche in Europa.
Taye Taiwo al Milan? Secondo football.fr questo trasferimento non è affatto scontato. Il laterale nigeriano, dopo la visita a Milano (seppur smentita da Galliani), farà scalo a Madrid, dove incontrerà Jorge Valdano, direttore generale del club iberico. Il Diavolo, dalla sua, avrebbe offerto un posto da titolare all'esterno nigeriano: un'"assicurazione" che le Merengues non potrebbero senz'altro garantire al giovane laterale nigeriano, essendo Marcelo esploso in quella posizione. Tra il Diavolo e Taiwo, più che il Real Madrid, c'è soltanto lo snodo extracomunitari: una normativa che va assolutamente rivista se, come tutti si augurano, il calcio italiano possa tornare a competere anche in Europa.
- IBRAHIMOVIC 11
- Città: Milano
come previsto il napoli ha vinto(stralol viviano e di vaio)
tocca a noi
tocca a noi