Sì, confermo che era in CWF. Sono 3 i match importanti fra loro: il two out of three falls, che combatterono da giovanissimi e, sotto certi aspetti, ancora molto green. Un paio di anni dopo una delle prime difese titolate di Lee, che fu il match del banco di prova di Trevor da campione. E l’anno prima di arrivare in WWE il match della maturità, a memoria una delle ultime difese dell’ormai ex Grimes. Tutti si trovano su youtube facilmente, tutti hanno un minutaggio bello lungo. Il mio preferito credo sia il secondo. Comunque è molto bello vedere la crescita dei due, che nel primoHellcome ha scritto: ↑24/04/2024, 17:45 Era in CWF che tirò fuori un matchone con Everett vero? Ho dei ricordi sbiaditissimi di quel periodo.
Gargano in EVOLVE l'ho sempre trovato quasi "fuori contesto", per quanto la roba che fece con Page funzionò discretamente. Poi boh, forse è una percezione personale perchè era un prodotto piuttosto atipico per il tempo (per ciò che concerne gli Stati Uniti, chiaramente).
incontroerano appena ventenni.
Molto bella anche la serie con Roy Wilkins, all’interno della quale vi fu il celebre match di due ore in cui Trevor vinse il titolo.
Mi è venuta voglia di un rewatch

Ne avevo parlato qui
https://www.tuttowrestling.com/phpbb/vi ... &view=next
Gargano in EVOLVE sono anche d’accordo con te, l’ho sempre trovato più a suo agio in DGUSA, dove effettivamente fece molto bene (secondo me senza mai arrivare al livello di Trevor in CWF).
In EVOLVE ricordo un suo match molto piacevole contro Tatcher, e poi in PWG uno contro Kyle O’Reilly e quello Davey Richards. Il suo miglior match pre-WWE forse rimane quello con SHINGO