Lo so però visto che Willow il titolo lo terrà al massimo un mese forse volevano dargli un po di credibilità
Forse la Hart ha detto che questo riusciva a farlo e hanno proseguito
Lo so però visto che Willow il titolo lo terrà al massimo un mese forse volevano dargli un po di credibilità
Darth_Dario ha scritto: ↑23/04/2024, 0:55 "Oddio avvocato, gestito bene..."
Hanno heat, ma sono abbastanza convinto che sia l'heat più sbagliato di tutti. Poi 'sta cazzo di mania di Jericho di fare i feud al contrario, ma che cazzo costava fare questo come primo match e mettere qui la rivincita di Hook, bho. Io c'ho sperato che Taz stesse salendo a uccidere Jericho, e continuerò a sperarci.
Aggiungo due cose.
Ma questo è voluto, senza dubbio proprio.
Non mi piace come wrestler ma ha fatto bene in questo feud con Toni...Darth_Dario ha scritto: ↑23/04/2024, 0:56 Più che altro ha dimostrato che Rosa è viva e ha ancora benzina nel serbatoio, cosa che stavo iniziando a dubitare, quindi evviva così.
Lo spot finale della Hidden Blade vs Busaiku Knee, più che la volontà è il perfetto finale di quello che avevano costruito. Danielson che sa che non può battere Ospreay in velocità e agilità (come detto da lui nel promo) e porta il match sullo striking e sulla tecnica, per quanto più possibile e infatti riesce a counterarlo ogni volta, ma poi si fa trasportare dal fighting spirit di Ospreay, porta il match sul terreno di Ospreay che lo colpisce e lo finisce.Hohesc ha scritto: ↑23/04/2024, 2:47 Danielson - Ospreay secondo me è un grande match, ma senza essere niente di eccezionale tra i grandi match: il crescendo è organico ed il passaggio tra le varie fasi è significativo di un'evoluzione nella storia del match. Questo per me è lo standard, le altre caratteristiche per mandarlo nell'empireo sarebbero: la concisione e la complessità (vorrei dire l'innovazione in fatto di storytelling, ma non sono abbastanza uno storico per valutare seriamente l'aspetto); ma visto il finale e la storyline già partita, sono certo che si siano tenuti il capolavoro per un'altra occasione (o quantomeno lo spero).
Il match mi pare vada più o meno così:
Adorerei follemente un rematch basato sul senso di colpa e rimorso di Ospreay che seda l'offensiva, mentre Danielson lo massacra.Spoiler:
Danielson vs ospreay 3 gradini sopraDarth_Dario ha scritto: ↑23/04/2024, 22:05 Sto rivedendo pure Joe/Swerve, mi sta già piacendo di più.
Strano che nessuno sia venuto a lamentarsi che il match di Hook ha rovinato il kick-out di Swerve alla Muscle Buster (che effettivamente non si è cagato nessuno). Vedi che è vero che avete la memoria corta?![]()
Tipo Danielson/Ospreay rispetto al match con Takeshita è meglio o peggio? Se lo ricorda qualcuno quello?![]()