Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: Lone Wolf Rises-PortaInAltolaMano -AS ROMA OFFICIAL TOPIC
È stato dimesso Evan, alla fine fortunatamente non è stato nulla di grave ma che spavento.
Tornando al campo giornata che ci dice bene coi risultati, praticamente hanno pareggiato tutti, quindi distanze identiche e noi abbiamo ancora 20 minuti più recupero da giocare. Si spera che questa sia stata l'ultima volta con la difesa a tre, che pensavo non avrei mai più rivisto dopo Firenze.
Adesso portiamo a casa la qualificazione, anche se sarà tostissima visto che il Milan non ha nulla da perdere e cerchiamo di non perdere troppi punti per strada in sto ciclo infernale che ci aspetta già da domenica. Penso che almeno 8 punti su 12 siano obbligatori se si vuole continuare a sperare in un posto Champions a prescindere dall'Europa League
Tornando al campo giornata che ci dice bene coi risultati, praticamente hanno pareggiato tutti, quindi distanze identiche e noi abbiamo ancora 20 minuti più recupero da giocare. Si spera che questa sia stata l'ultima volta con la difesa a tre, che pensavo non avrei mai più rivisto dopo Firenze.
Adesso portiamo a casa la qualificazione, anche se sarà tostissima visto che il Milan non ha nulla da perdere e cerchiamo di non perdere troppi punti per strada in sto ciclo infernale che ci aspetta già da domenica. Penso che almeno 8 punti su 12 siano obbligatori se si vuole continuare a sperare in un posto Champions a prescindere dall'Europa League
- The Prizefighter
DDR ha rinnovato, anche se non è specificato per quanti anni. La nota del club parla di "progetto a lungo termine però", quindi presumo non abbia rinnovato solo per il prossimo anno
- Hard Is Ono
- Has thanked: 118 times
- Been thanked: 444 times
Aggettivi per ElShaarawy finiti.
Mancini inverosimile.
Mancini inverosimile.
- Tigermask
- Has thanked: 67 times
- Been thanked: 69 times
Arbitraggio a parte, buona partita giocata praticamente in 10 per quasi tutto il tempo, se non ci fosse stata l'espulsione avremmo sofferto di meno fino a fine partita.
Note negative, espulsione a parte, è stata l'uscita di Lukaku, l'espulsione, ma direi anche che Abraham sotto porta ha sbagliato un gol facile, rivorrei l'Abraham della prima stagione.
La prossima è il Bayer che sicuramente non è quello affrontato la scorsa stagione, per ovvi motivi.
Note negative, espulsione a parte, è stata l'uscita di Lukaku, l'espulsione, ma direi anche che Abraham sotto porta ha sbagliato un gol facile, rivorrei l'Abraham della prima stagione.
La prossima è il Bayer che sicuramente non è quello affrontato la scorsa stagione, per ovvi motivi.
io son stato uno di quelli che inizialmente diffidava, poi ho visto sempre come ci mette tutta l'anima in campo quando sta bene, e sto periodo , anche senza gol, è magnifico

- The Prizefighter
Elsha uno e trino ieri. Calendario devastante comunque, possiamo solo sperare che l'Atalanta si concentri sulla coppa e che la Juve non abbia più nulla da chiedere col quinto slot ormai sicuro e la Champions conquistata.
Col Leverkusen non so come faremo. Già mi sono rassegnato a uscire con gol di Schick
Col Leverkusen non so come faremo. Già mi sono rassegnato a uscire con gol di Schick
- Tigermask
Premesso che non l'ho vista, ma solo letto che ha detto, e dico che già mi basta quello più di vedere la partita domani.
DDR sa veramente il fatto suo su come comunicare.
DDR sa veramente il fatto suo su come comunicare.
- Tigermask
Ammonizione a prima botta, ElZozzone che fa un gol della madonna (uno di quelli che al 99% non vengono ripetuti), e soprattutto, si sbaglia sempre all'ultimo passaggio come visto negli ultimi anni.
Pare esser tornati indietro nel tempo.
Pare esser tornati indietro nel tempo.
- The master of ROH
- Città: Foggia
- Località: "The greatest thing the devil ever did, was make you people believe he didn't exist"
- Has thanked: 95 times
- Been thanked: 232 times
Grandissima squadra il Bologna, niente da dire.
- Tigermask
Paradossalmente sul Bologna nessuno sta dicendo niente, i risultati si vedono, detto questo, arbitraggio cmq pessimo.