mamma mia ho sempre pensato che questa e l' Overdrive, la finisher di chi non aveva ancora una finisher, fossero le peggiori di sempre..
World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Nothing Fancy
- Messaggi: 82
- Iscritto il: 13/05/2019, 2:31
- Città: BO
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 11 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
- Barrett Garage
- Messaggi: 2452
- Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
- Città: Vergate al Membro
- Has thanked: 426 times
- Been thanked: 203 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
guardati la finisher di Kizarny, minuto 8:07Nothing Fancy ha scritto: ↑18/04/2024, 10:47 mamma mia ho sempre pensato che questa e l' Overdrive, la finisher di chi non aveva ancora una finisher, fossero le peggiori di sempre..
- MacheteKowalski
- Messaggi: 9133
- Iscritto il: 27/01/2011, 17:51
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Queste sono brutte ma almeno hanno un senso, un impatto, per quanto leggero possa essere; quella di Bayley onestamente non capisco neanche cosa faccia, sembra un botch ogni volta che la vedo, terribile.
- Mark.Trimain
- Messaggi: 288
- Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 11 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Tutti punti che condivido pure io, il pubblico gli è andato dietro si e Rey era tifatissimo comunque, ma quando dico "non è finita benissimo" mi riferivo anche al fatto che ci sono stati diversi scivoloni di cattivo gusto ("Eddie's down there. IN HELL!" o l'ennesima inutile faida con Chavo per motivi familiari che manco han spiegato poi) che potevano essere evitabilissimi, per questo ho un pò timore che possa succedere la stessa cosa pure con il Wyatt Universe portato avanti da Bo. Voglio comunque provare a dar a lui e al Triplo fiducia almeno per un pò e vedere dove andranno a parare.abc ha scritto: ↑18/04/2024, 10:26 La scelta di "caratterizzare" quel percorso di Rey è criticabilissimo, ma mi sembra sia finito bene. Il pubblico gli è stato dietro, ha tifato per lui fino alla conquista del titolo del mondo. Poi il regno non è stato un gran ché, ma non certo a causa del continuo appellarsi al ricordo di Eddie.
Riguardo Dallas innanzitutto non credo sarà qualcosa che lo punti al titolo del mondo. Inoltre la cosa sarebbe paragonabile se lui si presentasse come se stesso senza alcuna gimmick, facendo promo continui sul voler vincere per il fratello (scrivendo questo un pensiero a Cody mi è venuto spontaneo). Invece probabilmente sarà con una gimmick marcata, legata in qualche modo al fratello ma non in modo lacrimevole. Non credo che le situazioni siano così paragonabili.
Su Barrett io lo volevo campione e lo apprezzavo ai tempi del Nexus. La versione Bad News non ha mai fatto click con me
Paradossalmente poteva diventare campione più come BNB se c'erano ancora le cinture divise che non come capo del Nexus. O meglio poteva diventarlo anche in quelle vesti volendo, se non ci fosse stata la notte di SummerSlam '10 ad ammazzargli il momentum.
- Latino Alex
- Messaggi: 3202
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
In Barrett non ho mai capito cosa ci vedessero, se l'unica cosa che ci si ricorda di lui dopo il Nexus è lui che batte il martelletto sul podio un motivo ci sarà.
- Mark.Trimain
- Messaggi: 288
- Iscritto il: 21/04/2011, 15:38
- Città: Fra la Via Emilia e il West
- Has thanked: 7 times
- Been thanked: 11 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Quello, il KOTR con annessa faida con R-Truth (Latino Alex ha scritto: ↑18/04/2024, 11:57 In Barrett non ho mai capito cosa ci vedessero, se l'unica cosa che ci si ricorda di lui dopo il Nexus è lui che batte il martelletto sul podio un motivo ci sarà.

- Giant92
- Messaggi: 8697
- Iscritto il: 02/07/2012, 18:41
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Certo che rivalutare Barrett e Dallas nel 2024
Si vede che quasi un decennio di programmazione penosa WWE ha abbassato progressivamente lo standard.

Si vede che quasi un decennio di programmazione penosa WWE ha abbassato progressivamente lo standard.
- Hellcome
- Messaggi: 1581
- Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Ok, mi toccava feudarti se no (e mi sarebbe dispiaciuto)

Ma come midcarder, comedy o meno, il suo poteva anche farlo (specie in quel tragico momento storico). Ma davvero, nulla di più.Mark.Trimain ha scritto: ↑18/04/2024, 9:50 Barrett durante la fase BNB non mi dispiaceva, anzi se faceva quel repackaging poco dopo lo scioglimento del Nexus magari il titolo contentino lo vinceva pure. Vabbè, almeno come Bad News ci siamo fatti qualche risata mettiamola così.
Su Dallas io continuo a partire premonito perchè d'accordo le considerazioni e che Bo sia la persona piu adatta per far ripartire l'universo di Bray, ma parto comunque sulla difensiva anche a causa di un precedente troppo ingombrante: il funeral tour di Rey Mysterio salito alla ribalta tirando in ballo Eddie Guerrero, e anche li non è finita benissimo. Per cui va bene aspettare e vedere cosa sapranno fare prima di giudicare, ma se la cosa non dovesse funzionare meglio interrompere subito senza portarla avanti a lungo.
No ma, ripeto, capisco i dubbi (anche se il funeral tour non mi preoccupa, sbaglierò probabilmente) è solo che sono tanto, troppo, prematuri. Come ogni cosa, vediamo il peso specifico che avrà quantomeno, chiaro se mi buttano un'accozzaglia di roba brutta nel main event è un casino.
Fine 2010-inizio 2011 c'era il degenero qua dentro per lui e Drew ancora tronco di legno, mamma mia.Backbone Crusher ha scritto: ↑17/04/2024, 23:56 Madonna, la gente che si strappava le vesti qua dentro per uno che era un midcarder fatto e finito e l'unica cosa "decente" che ha fatto è stato picchiare col martelletto dal trespolo della sfiga.
E non parlatemi di gomitate, che l'unico che sia mai riuscito a farle in modo da farle sembrare delle fucilate era Hero![]()
Va bene che l'idea del Nexus fu figa, ma puzzò di morte dopo una settimana... qui ci sorbimmo Wade "next world champ" per mesi.
Ohno/Hero al posto di Reigns nello S.H.I.E.L.D. rimane uno dei "what if" più interessanti di sempre

- Emperador Horace
- Messaggi: 12532
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Però facevamo gli schizzinosi pure con le vedove di Drew, e poi alla fine hanno avuto abbastanza ragione.
Diamo una chance a Bo.
Diamo una chance a Bo.
- Latino Alex
- Messaggi: 3202
- Iscritto il: 22/12/2010, 22:07
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Il fatto che non abbiano voluto insisterci seppure la qualità del roster nei suoi primi anni nel main (2010-2012) non fosse quella che poi è arrivata dopo è parecchio indicativo.Mark.Trimain ha scritto: ↑18/04/2024, 12:06 Quello, il KOTR con annessa faida con R-Truth () e l'esser stato espulso dalla League of Let's Make 2015's Roman Look Very Strong. Probabilmente volevano costruire la next big draw britannica ma dopo essersi accorti che come worker era onesto ma nulla più han lasciato perdere.
- Hellcome
- Messaggi: 1581
- Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Sì, assolutamente, ma era anche una chiamata abbastanza improbabile eh. Cioè, il Drew che conosciamo oggi nasce dopo anni di indies, mica dal Chosen Tronco.Emperador Horace ha scritto: ↑18/04/2024, 12:40 Però facevamo gli schizzinosi pure con le vedove di Drew, e poi alla fine hanno avuto abbastanza ragione.
Stesso discorso di Rollins dato per spacciato da tantissimi per le qualità extra-ring.
E sia chiaro, tanto meglio quando si ha torto in questi casi.
- Emperador Horace
- Messaggi: 12532
- Iscritto il: 23/12/2010, 16:56
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
Momento amarcord, la mia infettiva contro i thread su McIntyre
Emperador Horace ha scritto: ↑30/01/2015, 15:32 Non ti ricordi la mitica epopea dei fans di McIntyre che ogni settimana aprivano un topic per lamentarsi di una sua sconfitta a Supertars?
Questo è un post che scrissi in un thread che si chiamava "mi mette tristezza", dedicato alla sventurata piega che stava prendendo la sua carriera.
Ma ti credo, se ne apre uno a settimana su McIntyre, ma che cavolo ci devi scrivere? Che fa di così interessante ogni settimana per cui puoi cambiare un giudizio?
Ti linko gli ultimi che son stati aperti, ma generalmente McIntyre monopolizza pure le discussioni su Superstars in cui i suoi fan si tramutano in prefiche e piangono fino a che non svengono sulla tastiera. E sono solo alcuni, ma lui e Masters da sempre si contendono il prestigioso riconoscimento del wrestler coi fan più lamentosi sul forum di TW.
Questo è di 15 giorni fa
viewtopic.php?t=9682
Draw in mezzo a Mark Henry e Big Show
viewtopic.php?t=9089
questo è vecchio ma dà l'idea del livello delle discussioni. Drew perde un dark match (notizia tragica, paragonabile solo a quando si bloccò msn per alcune ore e la gente su netlog si stava radunando per un suicidio collettivo)
viewtopic.php?t=4884
questo sta ancora in prima pagina sullo spoiler forum (inutile che aggiunga che conterrà spoiler)
viewtopic.php?t=9582
Sempre gli stessi argomenti, e si puntava su di lui, e McMahon è cattivo perché non lo pusha, è colpa di Tiffany (è sempre colpa delle donne, dai tempi di Eva), e c'è tanta gente peggiore di lui che viene pushata (che generalmente è il preludio di un miniflame con Biada), e speriamo di vederlo in TNA (con Masters, allegria! A saperlo non iniziavo nemmeno a seguirla), e McIntyre dovrebbe guardarsi intorno e cambiare aria (ho anche chiesto dove, e nessuno ha saputo rispondere).
- Backbone Crusher
- Messaggi: 10731
- Iscritto il: 23/12/2010, 8:56
- Città: Bergamo
- Località: El Inframundo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
C'era la guerra, in realtà, tra chi piangeva ancora dopo anni che Cena l'avesse seppellito (lol) e chi non si capacitava del perché qualcuno ci vedesse quasi un potenziale World Champion dopo quella mezza cagata del Nexus.Lieutenant Loco ha scritto: ↑18/04/2024, 9:49 Ah se il motivo è quello assolutamente, Dallas merda. Barrett era ed è tuttora un figo, period.
E quoto tranquillamente pure questo... Tranne che a me fomentava pure la WastelandLa trovavo perfetta per il personaggio, dava proprio l'impressione di uno che stesse scaricando la monnezza. Poi in generale mi piacciono le finisher a Fireman's Carry per come si prestano alle varie counter, infatti ho sempre adorato anche F-5 e AA.
Io curiosamente ricordo l'esatto contrario, qua dentro la gente si strappava le vesti inneggiando alla morte della disciplina perché uno dei wrestler più scarsi ad aver mai calcato i ring di una qualsiasi major continuava ad avere spazio e considerazione.
Quando era appunto un midcarder doing midcarding things, andato per il titolo 1on1 in un'unica occasione (DQ e sconfitta) come climax della storyline del Nexus. Manco lo avessero eletto a volto di un'era. E onestamente, contando anche uno dei roster WWE più poveri della storia in termini di talento e starpower, un midcarder heel che sapesse tenere in mano il microfono e farsi odiare anche dalla madre tornava non comodo, comodissimo.
Sempre a proposito di vintage TW, qualcuno all'epoca l'ha definito "Kofi Kingston cattivo" col fatto che era il placeholder heel designato per i titoli minori, tanto quanto Kingston era il placeholder face. E onestamente nulla da eccepire, quello era il suo ruolo e per quanto mi riguarda l'ha svolto alla grande, così come Kingston.
Poi quando il roster WWE ha cominciato a rafforzarsi ha avuto via via sempre meno spazio (perché non sono scemi e se hanno a disposizione un Jon Moxley come brawler che sa tenere il microfono in mano, possiamo stare tranquilli che lo pusheranno giustamente quanto 10 Barrett) lui quello ha continuato a fare, il midcarder che in quei 5 minuti si attira heat sufficiente da far sì che il pubblico si caghi almeno quel minimo quella parte di card. E anche quello lo faceva.
Poi vabbé, con il fisico di cristallo che si ritrova a una certa ha detto basta e ha fatto bene, tanto il suo lo fa anche in ruoli extra ring (pure come GM in Defiant onestamente mi piaceva un sacco).
Io sarò troppo inflessibile, ma di roba sua pure nel midcard ricordo poco e nulla: nessun match, nessun promo, nessun feud degno di nota. Solo repack e martelletti.
Detto terra terra: è riuscito a fare qualcosa di poco più rilevante del nulla perché quel momento storico era nammerda e il midcard scritto (?) alla schifomadò ad essere buoni.
- 3:16
- Messaggi: 6443
- Iscritto il: 22/12/2011, 19:09
- Città: Lodi
- Has thanked: 11 times
- Been thanked: 37 times
Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread
No, fermi un attimo, Drew aveva già allora le potenzialità di quello che poi ha mostrato, semplicemente si è trovato nel peggior periodo storico della WWE e ne ha pagato le conseguenze con tutti i crismi, tant'è che comunque già quando andò nelle Indy diventò subito un nome caldissimo aldilà dell'essere un "Ex WWE". Il look, le capacità in ring, la capacità di fare un promo c'erano. Semplicemente è stato lavorato male ed è uscito quello che è uscito. Gli va dato atto che insieme a Cody, ha capito come riuscire a rivendersi in giro diventando quindi subito rivendibile al pubblico WWE(che son gli stessi stronzi delle indie BTW) Ma di per se il materiale c'era ed era bello evidente.
Su Rollins anche li non è che mo sia sto fenomeno eh. Cioè sul ring nulla da dire ma questo ha bisogno di una scrittura certosina per risaltare (e infatti in questa Wm ha risaltato appunto perché lo hanno scritto pure quando scorreggiava sul ring) ma non è uno che ti può tenere in piedi uno show e infatti quando ci hanno provato nel pusharlo ha fallito miseramente, specie poi con i mille cambi di pg con lui. Ora ha trovato, sul momento, la quadra ma già avrebbe pure rotto il cazzo. Cioè lo stesso discorso con cody rhodes.
Su Rollins anche li non è che mo sia sto fenomeno eh. Cioè sul ring nulla da dire ma questo ha bisogno di una scrittura certosina per risaltare (e infatti in questa Wm ha risaltato appunto perché lo hanno scritto pure quando scorreggiava sul ring) ma non è uno che ti può tenere in piedi uno show e infatti quando ci hanno provato nel pusharlo ha fallito miseramente, specie poi con i mille cambi di pg con lui. Ora ha trovato, sul momento, la quadra ma già avrebbe pure rotto il cazzo. Cioè lo stesso discorso con cody rhodes.