Ho goduto quando ha vinto il KotR e odiato il segmento dove lo cacciano dalla LoN

Opinioni su Sandow?Inklings ha scritto: ↑17/04/2024, 23:13 Rimpiangerlo no, ma come midcarder era abbastanza solido e un giretto transitorio come campione del mondo (quello di serie b/degli sfigati) se lo poteva pure fare con la gimmick giusta.
Ammetto però che vorrei riaverlo per fare un Brawl for All 2.0 in cui ammazza di botte tutti gli indie guys![]()
Grandissima gimmick in mano a uno sfigato totale
Mi dispiace ma la Saxtonation non si batteSbombaringhio ha scritto: ↑17/04/2024, 23:16 Vedova di Barrett and proud, a parte quella cacata di Wasteland che probabilmente è la finisher più penosa mai vista
Madonna, la gente che si strappava le vesti qua dentro per uno che era un midcarder fatto e finito e l'unica cosa "decente" che ha fatto è stato picchiare col martelletto dal trespolo della sfiga.Hellcome ha scritto: ↑17/04/2024, 23:03 Madonna le vedove di Barrett si combattevano nel 2012-13, vi prego non anche 10 anni dopo![]()
Ora, al netto delle considerazioni sensate su Dallas (che però no, non è sullo stesso livello di Wyatt in-ring), ma tipo aspettare almeno il debutto prima del funerale?
Perchè capisco (a dir poco) lo scetticismo, ma regà che impallinate.
Ah se il motivo è quello assolutamente, Dallas merda. Barrett era ed è tuttora un figo, period.Sbombaringhio ha scritto: ↑17/04/2024, 17:30 No Bo Dallas per favore no, lo odio da quando eliminò Barrett (mio personale feticcio da sempre, ho ricominciato a seguire dopo aver visto un match tra lui e Orton nel, boh, 2011 forse) alla Rumble
E quoto tranquillamente pure questo... Tranne che a me fomentava pure la WastelandSbombaringhio ha scritto: ↑17/04/2024, 23:16 Vedova di Barrett and proud, a parte quella cacata di Wasteland che probabilmente è la finisher più penosa mai vista
Io curiosamente ricordo l'esatto contrario, qua dentro la gente si strappava le vesti inneggiando alla morte della disciplina perché uno dei wrestler più scarsi ad aver mai calcato i ring di una qualsiasi major continuava ad avere spazio e considerazione.Backbone Crusher ha scritto: ↑17/04/2024, 23:56 Madonna, la gente che si strappava le vesti qua dentro per uno che era un midcarder fatto e finito e l'unica cosa "decente" che ha fatto è stato picchiare col martelletto dal trespolo della sfiga.
Barrett durante la fase BNB non mi dispiaceva, anzi se faceva quel repackaging poco dopo lo scioglimento del Nexus magari il titolo contentino lo vinceva pure. Vabbè, almeno come Bad News ci siamo fatti qualche risata mettiamola così.Hellcome ha scritto: ↑17/04/2024, 23:03 Madonna le vedove di Barrett si combattevano nel 2012-13, vi prego non anche 10 anni dopo![]()
Ora, al netto delle considerazioni sensate su Dallas (che però no, non è sullo stesso livello di Wyatt in-ring), ma tipo aspettare almeno il debutto prima del funerale?
Perchè capisco (a dir poco) lo scetticismo, ma regà che impallinate.
La scelta di "caratterizzare" quel percorso di Rey è criticabilissimo, ma mi sembra sia finito bene. Il pubblico gli è stato dietro, ha tifato per lui fino alla conquista del titolo del mondo. Poi il regno non è stato un gran ché, ma non certo a causa del continuo appellarsi al ricordo di Eddie.Mark.Trimain ha scritto: ↑18/04/2024, 9:50 Su Dallas io continuo a partire premonito perchè d'accordo le considerazioni e che Bo sia la persona piu adatta per far ripartire l'universo di Bray, ma parto comunque sulla difensiva anche a causa di un precedente troppo ingombrante: il funeral tour di Rey Mysterio salito alla ribalta tirando in ballo Eddie Guerrero, e anche li non è finita benissimo. Per cui va bene aspettare e vedere cosa sapranno fare prima di giudicare, ma se la cosa non dovesse funzionare meglio interrompere subito senza portarla avanti a lungo.