
Qualcuno conosce qualche sito per rivedere in differita?
Sottoscrivo parola per parola. La Moto3 è un macello in cui la qualità del pilota non emerge.CR7 the GOAT ha scritto: ↑16/04/2024, 13:52 Commento a queste prime 3 gare.
Moto3
L’ultimo giro della gara in Qatar è esemplificativo del perché Alonso vincerà il titolo.
In classifica lui e Holgado han già fatto il vuoto; al momento deludente Veijer ed anche gli italiani malino (giusto Rossi si è giocato il podio a Lusail).
Comunque sia qui che in Moto2 ci sono troppi spagnoli ed alcuni di loro non meritano neanche di correre nel Motomondiale (coff coff Artigas, Cardelus, ma anche Zurutuza e Almansa dovevano farsi un altro anno in JuniorGP coff coff) e grazie a mamma Dorna occupano il posto grazie alla loro nazionalità.
Infine sono giunto ad una conclusione: per me la Moto3 (per come è concepita adesso) andrebbe abolita. Non è formativa per le categorie superiori, c’è tanta (troppa ?) gente impreparata e inesperta (basta guardare anche solo gli errori che hanno commesso i piloti in queste gare). A sto punto sarebbe meglio togliere il limite di età massimo di 28 anni e renderla libera come era la 125 vent’anni fa con i vari Cecchinello, Sabbatani, Locatelli, Ui, Vincent, Jenkner etc.