Ad ogni modo ho letto che l'infortunio della ripley non dovrebbe essere un work, pare abbia messo male il braccio nel segmento in cui lunedì scorso la Morgan l'ha sbattuta contro la parete.
Come avevo previsto, introducono delle nuove cinture di coppia. Molto belle, però PD eh, quando si fissano con un design lo spammano fino alla morte. È sostanzialmente una versione riveduta e semplificata del nuovo WHC (che è anche lo stesso design utilizzato per il Women's World Cahmpionship).
In ogni caso, sempre meglio di quel design che si portavano dieteo da 14 anni.
La hanno fatta giusta ? Si ,Gable a me da Face ha detto poco o nulla e vegetava da mesi nel nulla cosmico .
Il turn mi ha convinto nelle modalità .
Ora si spera che scrivano un personaggio degno di nota e possono pure eventualmente droppare subito il titolo a Zayn in caso di riscontro , a questo punto dubito che Gunther si faccia vedere prima di Backlash .
Ciampa e Gargano campioni ? Chissà ma cominciassero a scriverli timidamente che a oggi sono zero al quadrato .
Il titolo femminile dipende dalla entità dell'infortunio di Ripley .
Se deve stare ferma pochi mesi lo darei alla Morgan in funzione anche del promo fatto stanotte .
Se lo stop sarà lungo anche io andrei su N.Jax .
L'infortunio di Rhea è l'esempio perfetto della parola sfiga, se consideriamo quello che fanno settimana dopo settimana si è fatta male in uno spot normalissimo. Si conclude un regno dove onestamente da ricordare c'è praticamente solo la parte temporale che va da gennaio a ieri che è stata l'unica che ha visto un pò di competizione.
Adesso fortunatamente c'è il draft alle porte altrimenti la situazione a Raw era tragica. Per quanto riguarda la cintura a meno di sorprese però non credo si uscirà dal duo Liv Morgan-Nia Jax.
Finalmente niente più cinture brandizzate ed era anche l'ora, perché quei segmenti ridicoli di scambi di titoli post-draft non voglio mai più rivederli.
Nella sfiga totale dell'infortunio di Rhea, adesso hanno un assist notevole per creare caos nel JD dimostrando quanto Rhea fosse il collante per mantenere gli equilibri.
Con Priest col titolo possono emergere tantissime gelosie da parte di chiunque, Dom senza Mami può diventare una scheggia impazzita fuori controllo.
Insomma puoi raccontare tante cose con la Mami assente.
L'unica cosa che mi preoccupa è ridurre Liv ad un'Harley Quinn qualsiasi: già aveva quella mezza attitudine, ora credo che ci marceranno sopra a spron battuto.
ma si sa in che modo ufficiale si è fatta male la Ripley? non credo che centri il segmento di lunedi scorso se no sarebbe già venuto fuori che stava male.
noodles86 ha scritto: ↑16/04/2024, 8:46
ma si sa in che modo ufficiale si è fatta male la Ripley? non credo che centri il segmento di lunedi scorso se no sarebbe già venuto fuori che stava male.
Nel segmento dell'aggressione di Liv nel backstage settimana scorsa.
Tra l'altro su Instagram c'è gente che sta portando avanti l'idea che lei in realtà sia incinta, ma non si sono fatti problemi a dirlo on screen con Becky e non avrebbero avuto problemi a farlo con un personaggio così over come Rhea.
Ma adesso Cody ha anche il ruolo di narratore della federazione? Il commento sulla situazione della bloodline mi ha ricordato il narratore di Dragon Ball
Spero diano il titolo a Liv, Nia secondo me andrà dall'altra parte per un feud con Jade
noodles86 ha scritto: ↑16/04/2024, 8:46
ma si sa in che modo ufficiale si è fatta male la Ripley? non credo che centri il segmento di lunedi scorso se no sarebbe già venuto fuori che stava male.
L'ho scritto in un commento sopra: ha messo male il braccio nel segmento in cui lunedì scorso la Morgan l'ha sbattuta contro la parete.