"Penso che Roman sia stato un incredibile campione e portavoce dell'azienda. Penso che abbia fatto il suo lavoro in modo impeccabile e penso che ci sia voluto molto coraggio e forza d'animo per resistere a molte delle reazioni e dell'odio che ha ricevuto nel corso degli anni da tifosi e non. È rimasto davvero fedele al suo percorso interpretativo, ha migliorato la sua interpretazione, è migliorato sempre di più ad ogni prestazione e penso che se non fosse stato per la sua incredibile crescita come campione, non avresti avuto un'emozione così grande nel finale di WM40.
Quindi ho il massimo rispetto per Roman. Penso che sia stato uno dei più grandi campioni della WWE da preferire nel veder vincere la cintura, il che è molto importante."
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑14/04/2024, 18:47
A quanto pare "Eric Rowan" sta eliminando tutte le date già stabilite nel circuito indy per "sopraggiunti nuovi accordi contrattuali".
“Sono felice di essere tornato in un ring. Spero di avere presto un’altra opportunità. Probabilmente sarà al prossimo WrestleMania, ma le trattative sono ancora in una fase molto precoce. Finché non ci rivedremo, a presto“.
Latino Alex ha scritto: ↑15/04/2024, 8:51
A me quest'idea di riportare in scena la roba di Wyatt senza Wyatt non convince proprio, ok che c'è di mezzo il fratello però boh...
No, il fatto che ci sia quella pippa al sugo del fratello rende la prospettiva nettamente peggiore. Uno il cui unico personaggio con un minimo di successo è la personificazione del go-away heat, tanto è inetto nel contesto wrestling.
Le premesse non fanno sperare al meglio per il ritorno di Uncle Howdy per l'assenza di Bray che era la mente dietro tutto, ma al solito si danno già bocciature prima ancora di aver visto qualcosa.
Magari senza Bray insceneranno qualcosa di meno geniale ma più gestibile (purtroppo le idee di Bray a volte si traducevano male una volta che tutto si doveva ricondurre a un incontro di wrestling) . Magari avremo una stable dark che lotta in nome di Bray, che non necessariamente deve sfornare main eventer, ma potrà dare una rinfrescata al mid/upper carding. Ma il forum di tuttowrestling ha già bocciato tutto e pace
abc ha scritto: ↑15/04/2024, 13:22
Le premesse non fanno sperare al meglio per il ritorno di Uncle Howdy per l'assenza di Bray che era la mente dietro tutto, ma al solito si danno già bocciature prima ancora di aver visto qualcosa.
Magari senza Bray insceneranno qualcosa di meno geniale ma più gestibile (purtroppo le idee di Bray a volte si traducevano male una volta che tutto si doveva ricondurre a un incontro di wrestling) . Magari avremo una stable dark che lotta in nome di Bray, che non necessariamente deve sfornare main eventer, ma potrà dare una rinfrescata al mid/upper carding. Ma il forum di tuttowrestling ha già bocciato tutto e pace
è proprio senza senso la cosa.
la fucina di idee che aveva Wyatt non la puoi trasporre sul fratello sfigato.
oltre che la cosa è proprio di cattivo gusto.anche per gli standard wwe.