ma chi ti deve prendere?Colosso ha scritto:
Ma infatti io non guardo telefilm e vedo i film solo per i botti e gli effetti speciali, oppure per farmi una cultura nel caso andassi a un quiz e mi facessero domande sul cinema.
Perchè guardate film e telefilm se sono finti ?
- Ultimate Rko
Re: Perchè guardate film e telefilm se sono finti ?
Non so cosa abbia scritto Colosso ma scommetto che è una cazzata.
La neuroUltimate Rko ha scritto: ma chi ti deve prendere?
la telecamera semmai sta davanti che se sta dietro si vedono solo le nuche e non è proprio il massimo, inoltre ci sono film documentari in presa diretta tipo quelli Michael Moore o quelli naturalistici.acrss9 ha scritto:
si ma i film documentari o storici sono comunque finzione..c'è una telecamera e attori dietro
i libri sono mezzi più diretti delle pellicole
-
beh a dire la verità un caso umano come Colosso ha più probabilità di noi di essere preso a un quiz.Ultimate Rko ha scritto: ma chi ti deve prendere?
Certo non robe come il Milionario,intendo le cagate di Papi/Mammuccari e co.
Ricordi il periodo di Sarabanda con la cieca,l'autistico,l'uomo gatto etc etc?lì in mezzo Colosso ci stava a perfezione.
Basta che al colloquio dica che per lui la funzione della cultura di una persona sia quella di dare più chance di vittoria a un quiz e,non appena riescono a smettere di ridergli in faccia,erodendo ancora un pò quel briciolo di autostima rimastogli,lo prendono al volo!
La Morte.Ultimate Rko ha scritto: ma chi ti deve prendere?
- Stranezze della vita
- Città: Roma
Io ho sempre avuto l'impressione che "El Tigre" di Sarabanda, fosse proprio Colosso.UBelieveThatShit? ha scritto:
beh a dire la verità un caso umano come Colosso ha più probabilità di noi di essere preso a un quiz.
Ricordi il periodo di Sarabanda con la cieca,l'autistico,l'uomo gatto etc etc?lì in mezzo Colosso ci stava a perfezione.
Basta che al colloquio dica che per lui la funzione della cultura di una persona sia quella di dare più chance di vittoria a un quiz e,non appena riescono a smettere di ridergli in faccia,erodendo ancora un pò quel briciolo di autostima rimastogli,lo prendono al volo!

Questo non lo ricordo...UBelieveThatShit? ha scritto:
beh a dire la verità un caso umano come Colosso ha più probabilità di noi di essere preso a un quiz.
Mi rinfreschi la memoria?