WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Beast
Messaggi: 4362
Iscritto il: 17/09/2012, 1:54
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Beast »

JG92 ha scritto: 10/04/2024, 16:17 Mi chiedo perché non dare la vittoria a Frazer ed Axiom direttamente a S&D.


Perché hanno voluto dare a Breakker e Corbin l'equivalente NXT di un WrestleMania moment, probabilmente.



Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Ma la Lyons si è rotta un’altra volta o non hanno piani per lei?

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

Barrett Garage ha scritto: 14/04/2024, 18:29 Ma la Lyons si è rotta un’altra volta o non hanno piani per lei?
https://zonawrestling.net/wwe-la-sfortu ... o-per-lei/

Ultime notizie su di lei a Febbraio

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 14/04/2024, 18:37 https://zonawrestling.net/wwe-la-sfortu ... o-per-lei/

Ultime notizie su di lei a Febbraio
E .:smiley4:.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da HappyHellShow »

Steel Cage Match tutto sommato buono, anche se non indimenticabile. Secondo me Trick e Melo non hanno quella gran chimica che possa rispecchiare in pieno l'asprezza della loro rivalità ed è un gran peccato.
Il build up della rivalità è stato ottimo come è stata ottima tutta la costruzione di Trick nel corso di questi mesi: è passato dall'essere una semplice spalla ad essere un atleta super over col pubblico e con l'attitudine giusta sia per creare empatia sia per renderlo campione nell'immediato futuro.
Purtroppo la resa dei due match è inferiore alle aspettative generate: questo match è superiore a quello di S&D, ma l'ho sentito ancora privo di quella cattiveria che un feud simile avrebbe richiesto.
Nulla da etichettare come "brutto" o "merda", ci mancherebbe. Semplicemente uno Steel Cage buono, ma di cui probabilmente tra una settimana mi sarò già dimenticato.

Avatar utente
Heart Break Kid
Messaggi: 4601
Iscritto il: 16/09/2015, 20:50
Località: Behind the door....and i am the one who knocks!
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Heart Break Kid »

Tony D ha ammazzato Drew Gulak :incredulo:
HBK ti lovvo :love:

Avatar utente
Hellcome
Messaggi: 1581
Iscritto il: 03/05/2022, 22:43
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Hellcome »

Prima occasione da una vita in cui Dar può essere più di un cogione random e toh, bel match. Dijak però deve andare a prendersi quel cazzo di North American eh.

Melo-Trick, come dice HappyHell, è superiore a S&D (non che ci volesse tanto), ma mezzo meh. Peccato, perchè non carica Trick in vista di Ilja e perchè Melo speravo uscisse in una maniera migliore (per quanto chiudere il cerchio con Williams, a livello narrativo, sia positivo).
Je'von-Ilja matchino che funziona bene, mi sa tanto di razzo in culo ad Evans e vediamo come va.

La Paxley che una nuova versione di Goldie :moltosorpreso:

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

HappyHellShow ha scritto: 17/04/2024, 10:34 Steel Cage Match tutto sommato buono, anche se non indimenticabile. Secondo me Trick e Melo non hanno quella gran chimica che possa rispecchiare in pieno l'asprezza della loro rivalità ed è un gran peccato.
Il build up della rivalità è stato ottimo come è stata ottima tutta la costruzione di Trick nel corso di questi mesi: è passato dall'essere una semplice spalla ad essere un atleta super over col pubblico e con l'attitudine giusta sia per creare empatia sia per renderlo campione nell'immediato futuro.
Purtroppo la resa dei due match è inferiore alle aspettative generate: questo match è superiore a quello di S&D, ma l'ho sentito ancora privo di quella cattiveria che un feud simile avrebbe richiesto.
Nulla da etichettare come "brutto" o "merda", ci mancherebbe. Semplicemente uno Steel Cage buono, ma di cui probabilmente tra una settimana mi sarò già dimenticato.
Trick comunque è ancora bello green, si vede che fa solo quelle quattro cose che ha imparato. Questo alla fine è il suo primo feud vero.

Avatar utente
HappyHellShow
Messaggi: 2153
Iscritto il: 23/12/2010, 0:18
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da HappyHellShow »

Marco Frediani ha scritto: 17/04/2024, 13:17 Trick comunque è ancora bello green, si vede che fa solo quelle quattro cose che ha imparato. Questo alla fine è il suo primo feud vero.
Ha molto da imparare, ad esempio il selling: Melo ti prende di mira il braccio per tutto lo Steel Cage e tu nelle fasi finali ti dimentichi di sellare e diventi Hulk Hogan indistruttibile come se non ti avessero minimamente scalfito.
Poi io non avevo grandi aspettative su Trick quando ha debuttato e all'inizio mi sembrava un palo della luce: direi che dalle zero aspettative i miglioramenti ci sono stati eccome. Ma la strada è lunga, anche se penso che diventerà campione a breve.

Avatar utente
Marco Frediani
Messaggi: 10294
Iscritto il: 22/12/2010, 22:11
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Marco Frediani »

HappyHellShow ha scritto: 17/04/2024, 13:26 Ha molto da imparare, ad esempio il selling: Melo ti prende di mira il braccio per tutto lo Steel Cage e tu nelle fasi finali ti dimentichi di sellare e diventi Hulk Hogan indistruttibile come se non ti avessero minimamente scalfito.
Poi io non avevo grandi aspettative su Trick quando ha debuttato e all'inizio mi sembrava un palo della luce: direi che dalle zero aspettative i miglioramenti ci sono stati eccome. Ma la strada è lunga, anche se penso che diventerà campione a breve.
Lo vedo ancora abbastanza legnoso e che va guidato. Bravo lui a diventare comunque over, se si impegna e si sgrezza può fare qualcosa di buono.
Non lo farei campione a breve ma nel main roster si perderebbe temo.

Avatar utente
THEREALUNDERTAKER
Messaggi: 6422
Iscritto il: 22/02/2013, 2:44
Città: il Mondo intero.
Località: Il Mondo
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

onestamente ne Hayes ne Williams mi entusiasmano, mentre Dragunov riesce a coinvolgermi parecchio nei suoi match.

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Sono l’unico a cui la finisher di Ilja non piace assolutamente?

Avatar utente
Barrett Garage
Messaggi: 2452
Iscritto il: 12/01/2021, 11:53
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Barrett Garage »

Heart Break Kid ha scritto: 17/04/2024, 12:50 Tony D ha ammazzato Drew Gulak :incredulo:
HBK ti lovvo :love:
Lol?

Avatar utente
Raionmaru
Messaggi: 4856
Iscritto il: 19/04/2011, 6:01
Città: Latina
Has thanked: 108 times
Been thanked: 575 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da Raionmaru »

Dijak che fa un passo indietro con Dar.. meh.

Dragunov che si diventa un allenatore Pokemon nell'erba alta (e si becca un Malachi a caso). :LOL:

La Gigiona. :godimento:

Holland soporifero.

Immagine

Non il miglior match tra Melo e Trick, ma probabilmente preambolo per la vittoria del titolo (siamo in aria di Draft, sia Ilja che Melo sono in zona promozione).


Per l'esordio di Giulia sembra che ci vorrà Heatwave (quindi luglio).

Avatar utente
JG92
Messaggi: 1373
Iscritto il: 21/11/2016, 22:53
Città: Lecco
Has thanked: 14 times
Been thanked: 90 times

Re: WWE NXT & NXT LVL UP 2024 - Topic Ufficiale

Messaggio da JG92 »

Hellcome ha scritto: 17/04/2024, 13:01 Prima occasione da una vita in cui Dar può essere più di un cogione random e toh, bel match. Dijak però deve andare a prendersi quel cazzo di North American eh.

Melo-Trick, come dice HappyHell, è superiore a S&D (non che ci volesse tanto), ma mezzo meh. Peccato, perchè non carica Trick in vista di Ilja e perchè Melo speravo uscisse in una maniera migliore (per quanto chiudere il cerchio con Williams, a livello narrativo, sia positivo).
Je'von-Ilja matchino che funziona bene, mi sa tanto di razzo in culo ad Evans e vediamo come va.

La Paxley che una nuova versione di Goldie :moltosorpreso:
Dar sta tirando fuori delle ottime prestazioni e questa con Dijak è solo l'ennesima. Secondo me l'ex membro della Retribution è diretto a RAW o SD!, mentre Dar potrebbe farsi ancora un annetto ad NXT (speriamo).

Comunque bella puntata, NXT mi piace proprio tanto. Riesce a coniugare alla perfezione la parte in ring con l'extra; tutti i match hanno un senso e complessivamente la qualità del lottato è più che buona. Il mix formato da giovani del PC, veteran Indy e gente che scende dal Main per ricostruirsi sta funzionando.

Rispondi