Rated Tiger S.star ha scritto: ↑13/04/2024, 0:44 Madonna mia, se ruba il titolo a Zayn verrà fischiato per l'eternità![]()
L'idea mi piace assai![]()

Dominic

Fatelo padrone dell’universo cazzo
Rated Tiger S.star ha scritto: ↑13/04/2024, 0:44 Madonna mia, se ruba il titolo a Zayn verrà fischiato per l'eternità![]()
L'idea mi piace assai![]()
è un meme partito su IG e sul web perchè a quanto pare è apprezzato un po' da tutti i generi.
fa seguito a Drew che l'ha chiamato Bondage UT
in realtà Drew è successivo. Racconta Priest che non sa neanche come è nato questo meme: Ha anche raccontato che Rhea Rypley lo prende in giro e si fa le grasse risate ogni volta che dal pubblico lo chiamano "Baby Girl"
Oh ok, in quel modo. Peccato, mi manca un’icona bi uomo nel wrestling.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑14/04/2024, 18:54 è un meme partito su IG e sul web perchè a quanto pare è apprezzato un po' da tutti i generi.
tutto è partito perchè è stato visto ad un matrimonio in compagnia di un uomo/amico. Boh.Barrett Garage ha scritto: ↑14/04/2024, 20:11 Oh ok, in quel modo. Peccato, mi manca un’icona bi uomo nel wrestling.
Non esattamente qualcuno che eleggerei a mia icona bi personale. Già la narrativa intorno agli uomini bi è o che non esistono o che sono dei pervertiti o che sono indecisi.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑14/04/2024, 20:22 Mi pare di ricordare che Velveteen Dream era dichiaratamente Bisex (con problemi con le/i minorenni però)
non ti dico mica "di eleggerlo"Barrett Garage ha scritto: ↑14/04/2024, 22:33 Non esattamente qualcuno che eleggerei a mia icona bi personale. Già la narrativa intorno agli uomini bi è o che non esistono o che sono dei pervertiti o che sono indecisi.
più che altro quando hanno cercato di scrivere qualcosa di nuovo (vedi il teaser dell'alleanza con la bloodline o quella con drew) hanno abortito tutto.Freestyla ha scritto: ↑14/04/2024, 21:11 Sono partiti come un monumento alla pacchianeria, poi un po' per merito loro un po' per circostanze fortuite tipo l'inaspettata overness da heel di Dominik, sono diventati interessanti.
Il problema è che a livello di testi sono fermi al "we run this show" e "you must handle this problem". Cioè, per percepirli come veramente trasgressivi mi piacerebbe che dicessero e facessero qualcosa di un po' più originale.
Però c'è la Ripley e chissene del resto.
Posso immaginarmi che vivi la cosa con una certa distanza. Purtroppo essendoci dentro a me la narrativa che ci sta intorno da tantissimo fastidio.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑14/04/2024, 22:41 non ti dico mica "di eleggerlo". Boh, la narrativa mi interessa relativamente. Nelle scienze umane è sdoganato dai tempi di Freud che l'essere umano è una specie bisessuale.
vivo con una certa distanza ogni genere di cose, effettivamenteBarrett Garage ha scritto: ↑15/04/2024, 16:10 Posso immaginarmi che vivi la cosa con una certa distanza. Purtroppo essendoci dentro a me la narrativa che ci sta intorno da tantissimo fastidio.