World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Silent
Città: Asti
Has thanked: 583 times
Been thanked: 128 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Silent »

Backbone Crusher ha scritto: 14/04/2024, 1:01
Mi sa che Ettore saluterà il ring per sempre.
Spiace tanto, ma ciò che conta è che stia bene.
Credo se la fosse messa via da un po', l'importante è che stia bene. Spero che adesso che sono sicuri del ritiro gli diano un ruolo fisso extra-ring, al microfono ci sa fare ed è uno che sa farsi voler bene nel backstage.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Penso sia semplicemente felice di essere ancora vivo e di poter camminare sulle sue gambe dopo l'infortunio tremendo che ha subito. Cosa non scontata dopo un impatto del genere

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Uno_Due ha scritto: 14/04/2024, 12:09 ma tama tonga non faceva coppia con l'ex camacho in giappone?
Si e non erano manco male.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Backbone Crusher ha scritto: 14/04/2024, 11:36 Chiedo da ignorante: di tutti sti samoani sparsi in giro, chi sono quelli buoni?
Jacob Fatu è figo. Look alla Umaga, potente e anche bello agile. Ogni tanto tira fuori qualche mossa imprevedibile e che ti fa balzare sulla sedia a vederlo fare da uno come lui. E poi quando gli fanno fare lo schiacciasassi ti dà quel bel senso di potenza selvaggia e inarrestabile che non guasta mai.

Tama Tonga a me è sempre piaciuto. Non un fenomeno però coi Guerrillas of Destiny (assieme a Tanga Loa) ha tirato fuori tante belle prestazioni. L'unica cosa è l'età: Tonga ha 42 anni ad Ottobre. Fisicamente si tiene bene però siamo già molto in là con l'età e quindi vedremo che tipo di run farà in WWE.

Hikuleo è una roba immonda.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

C'è una clip che gira di Camacho in un match contro Okada, prova tipo a choppare, pugni old school, roba tremenda. :horrific:

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

john1094 ha scritto: 14/04/2024, 12:24 C'è una clip che gira di Camacho in un match contro Okada, prova tipo a choppare, pugni old school, roba tremenda. :horrific:
Vabbè Tanga Loa funzionava appunto con Tama. Da solo occupa spazio e basta.

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

HappyHellShow ha scritto: 14/04/2024, 12:24 Hikuleo è una roba immonda.
Non sono d'accordo, la base c'è tutta (più di Omos, per dire), ma è fermo là, gli mancano un po' di profondità e cattiveria nei colpi. In tag con ELP funziona alla grande.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

The Prizefighter ha scritto: 14/04/2024, 12:17 Penso sia semplicemente felice di essere ancora vivo e di poter camminare sulle sue gambe dopo l'infortunio tremendo che ha subito. Cosa non scontata dopo un impatto del genere
Sono casi in cui mi dispiace sempre, perché togliere ad un wrestler il diritto di ritirarsi come vuole lui penso sia una delle privazioni più brutte per chi fa questo mestiere.
Poi però guardi all'infortunio, alle conseguenze peggiori che avrebbe potuto avere e ringrazi che sia ancora sulle proprie gambe.

Va bene così, spero in un ruolo extra ring, che ce lo vedrei bene a fare il manager.

HappyHellShow
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

john1094 ha scritto: 14/04/2024, 12:24 C'è una clip che gira di Camacho in un match contro Okada, prova tipo a choppare, pugni old school, roba tremenda. :horrific:
Ma infatti anche quando si trattò di decidere chi prendere come run in singolo, la risposta fu immediata: Tama Tonga.

Tanga Loa è un buon secondo violino da tag team e infatti nei Guerrillas funzionava e anche molto bene. Ma da singolo ... no grazie.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Tanga Loa tutto il bene ma proprio no, mamma mia.
Tra l'altro ha fatto uno dei botch più belli di sempre (cercate la sua 619).

Ah, stronzo io che ho letto "samoani" alla domanda di Backbone ma inteso tutt'altro.
Jacob è un figo clamoroso, ZIlla invece ho visto pochino (e sono più che ben accette opinioni varie).

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

HappyHellShow ha scritto: 14/04/2024, 12:24 Jacob Fatu è figo. Look alla Umaga, potente e anche bello agile. Ogni tanto tira fuori qualche mossa imprevedibile e che ti fa balzare sulla sedia a vederlo fare da uno come lui. E poi quando gli fanno fare lo schiacciasassi ti dà quel bel senso di potenza selvaggia e inarrestabile che non guasta mai.

Tama Tonga a me è sempre piaciuto. Non un fenomeno però coi Guerrillas of Destiny (assieme a Tanga Loa) ha tirato fuori tante belle prestazioni. L'unica cosa è l'età: Tonga ha 42 anni ad Ottobre. Fisicamente si tiene bene però siamo già molto in là con l'età e quindi vedremo che tipo di run farà in WWE.

Hikuleo è una roba immonda.

Su Jacob Fatu, eh.. sembra davvero bella robetta, almeno nel "packaging" di questo video

qui un match contro Bronson Reed

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Latino Alex ha scritto: 14/04/2024, 12:06 Quello che ti pare, a me interessa che la cintura non torni in mano a gente che appare in media una volta si e dieci no.
Ho capito, ma se l'alternativa è avere Cody campione per tot tempo per dei +1 random e riempitivi in attesa di The Rock, non è che sia poi così tanto meglio.

Marco Frediani
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Backbone Crusher ha scritto: 14/04/2024, 1:01
Mi sa che Ettore saluterà il ring per sempre.
Spiace tanto, ma ciò che conta è che stia bene.
Già fortunatissimo ad essere vivo e non paralizzato dopo una botta del genere e lo sa benissimo anche lui.
Spiace, mi sarebbe piaciuto rivederlo nel New Day che si meriterebbe un ultimo squillo di tromba prima di finire del tutto. Sarebbe stato figo Big E contro Gunther durante il feud New Day Vs Imperium.
La cosa importante è ovviamente che lui stia bene e che sia sereno.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

AFM2000 ha scritto: 14/04/2024, 13:34 Ho capito, ma se l'alternativa è avere Cody campione per tot tempo per dei +1 random e riempitivi in attesa di The Rock, non è che sia poi così tanto meglio.
Ma infatti sta cosa di Cody-Rock a WM41 SPERO sia una cazzata, altrimenti prepariamoci all'ennesima annata filler in attesa della big star che arriva WM per portare avanti le narrazioni.
Non dovevano fare Roman-Rock? Con la storyline della Bloodline hanno una storia bella per continuare in questa direzione, e senza titoli di mezzo. Sinceramente Rock-Cody tra un anno se lo possono ficcare nel culo per quanto mi riguarda.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Grandissimo dispiacere per Big E :triste:

Contento che stia bene, ma mi mancherà non vederlo più sul ring e mi spiace perché penso che potesse dare ancora tanto.
HoF assicurata in futuro .

Rispondi