Questa news era già uscita tanto tempo fa, mi pare.THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑12/04/2024, 8:28 Probabile, ma a quel punto lo lasci ritirato come lui stesso aveva detto e bona lì.
Lui stesso ad inizio video dice che quando Vince gliel ha prospettato non aveva pensiero di tornare e da poco aveva messo a posto l'anca (un parolone messo a posto).
Una cosa è certa e lo abbiamo visto anche a wm40. TAKER solo con un rintocco e si soffia il naso, l'arena esplode.
Però sono d'accordo con Marco, nonostante adori Taker.
Un conto è che quasi ti supplicano di tornare per aggiungere più starpower a Wrestlemania, e un conto è il tempo che ti viene concesso.
Voglio bene a Taker, ma dubito seriamente sarebbe riuscito a reggere anche solo 20-25 minuti buoni, figuriamoci 45. Non ne aveva già più dal match con Punk a 'Mania 29. Dal 2015 in poi ha cambiato totalmente stile per preservarsi al massimo, lo si notava anche nel feud con Wyatt e in quello rinnovato con Lesnar. Detto questo, 10 min buoni e intensi sarebbero stati perfetti, quello sì.
Non so neanche quanto possa essere giusto un confronto con il Rocky attuale. Rock innanzitutto è più giovane e non è stato massacrato dagli infortuni come Taker che invece ha stra-abusato del suo corpo, anzi Rock ha avuto la fortuna di ritirarsi praticamente a 30 anni per poi fare 5 match nell'arco di 13 anni, avendo tutto il tempo di recuperare e prepararsi.
Detto questo, sono convinto che Taker un'ultima avventura sul ring se la farà, prima o poi.
Su Zelina Vega, spero non corrisponda alla verità e che sia tutto un malinteso perché è sempre stata una delle mie preferite, da quando la vidi dal vivo.