WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: WWE Friday Night SmackDown 2024 - Topic Ufficiale
Styles-Knight settimana prossima, concedetemi un po' di paura 

- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ellamadonna Dario, quanto livore

Volevi Giacobbe, vero? Tanto arriva pure lui, vai tranquillo.
- Darth_Dario
Backbone Crusher ha scritto: ↑13/04/2024, 10:58 Ellamadonna Dario, quanto livore![]()
Volevi Giacobbe, vero? Tanto arriva pure lui, vai tranquillo.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
Reings tornerà per SS, Rocky probabilmente dopo, per capire quali saranno gli schieramenti bisognerà aspettare, per ora hai Jimmy da una parte e il duo Solo Sikoa/Tama Tonga dall'altra che ad oggi sono fuori controllo, vediamo come porteranno avanti la cosa, verrà coinvolto Jey? nell'immediato credo di no, perchè ha la shot contro Priest, probabilmente per Backlash, bisogna aspettare almeno il draft per capire se il piano è rimettere gli Usos insieme, oppure no, ma secondo me si aspetterà SS, se il piano è questo e c'è da capire pure se ci vogliono inserire pure Jacob Fatu e eventualmente da che parte.Backbone Crusher ha scritto: ↑13/04/2024, 10:40 So che si andrà a parare sulla reunion tra gli Usos prima e con Reigns poi, però mannaggia a tutto: ennesimo turn, ennesima reunion, ennesimo tornare alleati con gente che ti ha pestato male poco tempo prima, tutto compressato così. Perché dubito che sta roba succederà in tempi lunghi, si andrà tipo verso Summerslam, che tra una cosa e l'altra, è qui dietro l'angolo.
Cosa mia eh, perché il segmento di Smackdown mi è piaciuto e non poco, anche perché finalmente Solo mostra un po' di personalità, eppure non sono un grande fan di sti turn e conroturn repentini, il cui comun denominatore è: "torniamo alleati perché siamo fratelli".
Detto ciò, sono comunque in hype per il proseguimento della storia.
E' comunque una storyline a lungo raggio, visto che l'eventuale regia del Final Boss dietro quanto successo ieri notte si potrebbe scoprire solo quando Rocky tornerà a farsi vedere
- Backbone Crusher
Sempre più impressionato da come i Simpson e il wrestling siano due mondi praticamente intercambiabili e quotabili tra loro.
- Darth_Dario
"Ai Simpson! La cause e la soluzione di tutti i problemi del Wrestling!"Backbone Crusher ha scritto: ↑13/04/2024, 11:08 Sempre più impressionato da come i Simpson e il wrestling siano due mondi praticamente intercambiabili e quotabili tra loro.
- Backbone Crusher
Ah, lo dico: visto il segmento e dove, probabilmente, andranno a parare, i tempi sono maturi per un Paul Heyman face.
Ecco, l'ho detto.
Ecco, l'ho detto.
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Questione di tempistiche.Backbone Crusher ha scritto: ↑13/04/2024, 10:40 So che si andrà a parare sulla reunion tra gli Usos prima e con Reigns poi, però mannaggia a tutto: ennesimo turn, ennesima reunion, ennesimo tornare alleati con gente che ti ha pestato male poco tempo prima, tutto compressato così. Perché dubito che sta roba succederà in tempi lunghi, si andrà tipo verso Summerslam, che tra una cosa e l'altra, è qui dietro l'angolo.
Cosa mia eh, perché il segmento di Smackdown mi è piaciuto e non poco, anche perché finalmente Solo mostra un po' di personalità, eppure non sono un grande fan di sti turn e conroturn repentini, il cui comun denominatore è: "torniamo alleati perché siamo fratelli".
Detto ciò, sono comunque in hype per il proseguimento della storia.
Jey torna con Jimmy in tempo 0, basta vedere che già prima del match di WM se ne parlava un minimo. E questo è già un gancio narrativo, per quanto concordi non sia abbastanza.
Su Roman è già mooolto più complesso, ma in ottica SummerSlam non è impossibile farlo a modo.
- BestintheWorld1982
che Heyman resti dalla parte di Reigns e lo segua nell'eventuale turn face, mi pare la cosa più coerente che possa succedereBackbone Crusher ha scritto: ↑13/04/2024, 11:23 Ah, lo dico: visto il segmento e dove, probabilmente, andranno a parare, i tempi sono maturi per un Paul Heyman face.
Ecco, l'ho detto.
- BestintheWorld1982
dipende che piani hanno per Roman a SS, ieri Heyman ha citato il fatto che la sconfitta a WM sia dovuta alla questione con Rollins, definendolo l'unico affare che dopo 10 il Tribal Chieff aveva ancora in sospeso, quindi ci potrebbe stare benissimo che vadano per Reigns-Rollins con Roman che finalmente riesce a battere la sua nemesi, oppure possono giocarsi la bella con Rhodes, magari con Reings che per dimostrare di essere il migliore obbliga la Bloodline a restare nel backstage e perde di nuovo e da li viene scaricato dalla stable, facendo intuire che dietro c'è la mano di Rocky, oppure Reigns torna, si schiera direttamente contro Solo e Tama Tonga e già a SS vanno per la sfida tra gruppi samoaniHellcome ha scritto: ↑13/04/2024, 11:33 Questione di tempistiche.
Jey torna con Jimmy in tempo 0, basta vedere che già prima del match di WM se ne parlava un minimo. E questo è già un gancio narrativo, per quanto concordi non sia abbastanza.
Su Roman è già mooolto più complesso, ma in ottica SummerSlam non è impossibile farlo a modo.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Pure io.. Se Styles non fosse stato usato come punching bag da mr. Yeah
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Sono d'accordo, ma tanto la prima difesa di Cody è scontatissima, che almeno sia un bel match.
Posto che effettivamente AJ avrebbe bisogno come il pane di una vittoria rilevante, tanto a lui non servirebbe molto per tornare in auge, è sempre AJ Styles.
- El Bamba
- Città: Varese
- Has thanked: 230 times
- Been thanked: 115 times
Orton e Final Boss esclusi chiunque ora come ora puzzerebbe di +1 sfigato..deadman3:16 ha scritto: ↑13/04/2024, 11:50 Sono d'accordo, ma tanto la prima difesa di Cody è scontatissima, che almeno sia un bel match.
Posto che effettivamente AJ avrebbe bisogno come il pane di una vittoria rilevante, tanto a lui non servirebbe molto per tornare in auge, è sempre AJ Styles.
Ed il fatto che abbiano pensato a Styles mi fa rodere parecchio..