World Wrestling Entertainment - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Re: World Wrestling Entertainment - Official Thread

Messaggio da Avantard »

THEREALUNDERTAKER ha scritto: 12/04/2024, 8:28 Probabile, ma a quel punto lo lasci ritirato come lui stesso aveva detto e bona lì.

Lui stesso ad inizio video dice che quando Vince gliel ha prospettato non aveva pensiero di tornare e da poco aveva messo a posto l'anca (un parolone messo a posto).

Una cosa è certa e lo abbiamo visto anche a wm40. TAKER solo con un rintocco e si soffia il naso, l'arena esplode.
Questa news era già uscita tanto tempo fa, mi pare.

Però sono d'accordo con Marco, nonostante adori Taker.
Un conto è che quasi ti supplicano di tornare per aggiungere più starpower a Wrestlemania, e un conto è il tempo che ti viene concesso.
Voglio bene a Taker, ma dubito seriamente sarebbe riuscito a reggere anche solo 20-25 minuti buoni, figuriamoci 45. Non ne aveva già più dal match con Punk a 'Mania 29. Dal 2015 in poi ha cambiato totalmente stile per preservarsi al massimo, lo si notava anche nel feud con Wyatt e in quello rinnovato con Lesnar. Detto questo, 10 min buoni e intensi sarebbero stati perfetti, quello sì.

Non so neanche quanto possa essere giusto un confronto con il Rocky attuale. Rock innanzitutto è più giovane e non è stato massacrato dagli infortuni come Taker che invece ha stra-abusato del suo corpo, anzi Rock ha avuto la fortuna di ritirarsi praticamente a 30 anni per poi fare 5 match nell'arco di 13 anni, avendo tutto il tempo di recuperare e prepararsi.

Detto questo, sono convinto che Taker un'ultima avventura sul ring se la farà, prima o poi.

Su Zelina Vega, spero non corrisponda alla verità e che sia tutto un malinteso perché è sempre stata una delle mie preferite, da quando la vidi dal vivo.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

The Inquisitor ha scritto: 12/04/2024, 1:57 Comunque è veramente triste vedere cosa son riusciti a tirar fuori con un Rock 52enne e cosa fanno invece con Cena da anni. Potrebbe tranquillamente avere anche lui una run da mattatore assoluto e invece sono anni che torna solo per prendere scoppole, fare la chioccia di qualcuno o cazzeggiare in roba comedy.... Boh, magari non c'ha proprio sbatta. Del resto lui stesso ha voluto la monnezza di 5 minuti con Taker (imperdonabili sia lui che Vince).
Eh ma aspetta ... quella roba con The Rock è stata possibile perché hanno girato The Rock heel cazzutissimo e The Final Boss.
Quando The Rock è apparso la prima volta per sfidare Roman c'è stata la rivolta popolare. Hanno dovuto cambiare il loro piano originale per far sì che tutto quadrasse ... e, attenzione, questo è un bene perché significa sapersi adattare e aver imparato dalle lezioni del passato (Daniel Bryan, Kofi Kingston ...) ... ma l'idea principale ha rischiato di mandare a scatafascio una Road to WrestleMania.
Per fare una cosa così cazzuta con Cena dovresti fare quello che non hai mai fatto: turnare Cena heel perché ormai Cena è il paladino della giustizia e non puoi vedere un paladino ormai ritirato prendere a calci in culo il Solo Sikoa di turno se con Solo vuoi fare qualcosa in futuro (con tutto che Solo possa piacere o non piacere, intendiamoci).

Barrett Garage
Città: Vergate al Membro
Has thanked: 426 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Barrett Garage »

Mi piacerebbe uno stint heel di Cena che ricalca quello di Bob Backlund in the 90s. Cena annuncia che si trova a disagio con la sua losing streak. Sfida Cody e si allena durissimo per tre mesi, con tanto di video dei suoi allenamenti alla Rocky. A Summerslam incontro durissimo e combattuto, dopo 30 minuti di guerra vince Cody con un rollup. Strette di mano, abbracci, più strette di mano e più abbracci, all’ultima Cena sclera e massacra Cody, mandandolo all’ospedale e lasciandolo fuori per due mesi. Cena poi vince un incontro a più persone e ricomincia la rincorsa di Cody. Nel frattempo Cena fa un’infinità di bastardate e fa venire giù i palazzetti a suon di fischi che Dominic al suo matrimonio spostati proprio.

HappyHellShow
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Barrett Garage ha scritto: 12/04/2024, 9:08 Mi piacerebbe uno stint heel di Cena che ricalca quello di Bob Backlund in the 90s. Cena annuncia che si trova a disagio con la sua losing streak. Sfida Cody e si allena durissimo per tre mesi, con tanto di video dei suoi allenamenti alla Rocky. A Summerslam incontro durissimo e combattuto, dopo 30 minuti di guerra vince Cody con un rollup. Strette di mano, abbracci, più strette di mano e più abbracci, all’ultima Cena sclera e massacra Cody, mandandolo all’ospedale e lasciandolo fuori per due mesi. Cena poi vince un incontro a più persone e ricomincia la rincorsa di Cody. Nel frattempo Cena fa un’infinità di bastardate e fa venire giù i palazzetti a suon di fischi che Dominic al suo matrimonio spostati proprio.
Grandissimo stint quello di Backlund heel, perfettamente calzante con la New Generation Era e la nuova nidiata di talenti che stava emergendo così in netta contrapposizione con lo stile old school che rappresentava.

"CAUSE I FEEL LIKE GOOOOOOD!"

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Cena-Taker è uno dei più emblematici esempi della WWE che fa cose fuori timing e in un momento in cui non gliene frega più nulla a nessuno.
Questo è un feud che avrebbero dovuto fare pre rottura della streak, non solo per la streak in sé, ma anche per un Cena che, prima del 2015, era ancora quel Cena che stava sul cazzo a tutti, perché pareva immortale e vinceva contro chiunque, salvo rarissimi casi eccezionali (Bryan e Rock).
Immaginate aver avuto un Cena-Taker a Wrestlemania, con la streak ancora intatta, il primo ancora con lo status di quello che non jobbava manco a dio e il secondo ancora in forma.
Quel siparietto di merda a WM34 non ho mai capito cosa cazzo volesse dire, pareva più una presa per il culo al pubblico che altro.

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

R.I.P. Akebono.

Marco Frediani
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

HappyHellShow ha scritto: 12/04/2024, 8:44 Ma infatti anche in "The Last Ride" Taker parla con moltissima amarezza di quel match contro Cena proprio perché si era allenato duramente e voleva cancellare dalla memoria il match dell'anno precedente contro Reigns.
Ad un certo punto la sua era diventata un'ossessione per avere il ritiro perfetto come Shawn Michaels aveva avuto (e come ebbe perché Shawn NON HA combattuto altri match dopo WrestleMania 26!) e pensava che con Cena avrebbe avuto la sua occasione per chiudere il cerchio.
Era evidente che la dirigenza non si fidasse: lì il problema è stato tutto il contesto (WrestleMania, cazzo!), l'avversario (un dream match arrivato con dieci anni di ritardo), un Taker in declino e un feud inesistente alle spalle con Cena frignone che vuole un match a WrestleMania. I minuti di squash sono soltanto il risultato di una cosa nata male a priori.
L'idea della sfida mi era piaciuta, con Cena che cerca di infilarsi nella card di Wm in ogni modo (come Rollins a Wm 38) e alla fine sfida Undertaker, è stata la resa a deludere, nessuno si immaginava quello squash.
Però mark andava protetto anche dalla sua ossessione, era entrato in loop match brutto => mi rode => mi alleno come un matto => match bello/discreto => sono in forma ne faccio ancora uno.
O qualcuno lo stoppava o diventava un meme.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Rated Tiger S.star ha scritto: 12/04/2024, 11:32 R.I.P. Akebono.
Mi fa strano che su Instagram non abbiano pubblicato nulla al riguardo. Solo nella pagina WWE Deutschland.

Comunque mi dispiace, ricordo ancora quel match a Wrestlemania con Big Show. Una delle robe più inutili e brutte di sempre a WM. Non voglio dire cringe perché alla fine il sumo è un'arte e come tale va anche rispettata, ma in quel contesto fu sbagliatissimo. Poi un Akebono che boh, non so come potesse essere percepito a livello di celebrità, però non ho mai capito come o dove abbiano potuto intravedere un interesse per una cosa del genere, boh.

Comunque riposi in pace, che sembrava un simpaticone.
Ah, vedo ora che hanno fatto il post su X.

Hellcome
Città: Milano
Has thanked: 220 times
Been thanked: 298 times

Messaggio da Hellcome »

Akebono in Giappone era un nome clamoroso, con il match di MMA (o kickboxe) contro Sapp nei primi 2000 che fece ratings fuori da ogni logica.
Roba che venne anche "citata" nel primo match del primo Wrestle Kingdom che vidi (il 7).

La roba con Show però fu megameh.

Giant92
Città: Catania
Has thanked: 192 times
Been thanked: 161 times

Messaggio da Giant92 »

Hellcome ha scritto: 12/04/2024, 14:13 Akebono in Giappone era un nome clamoroso, con il match di MMA (o kickboxe) contro Sapp nei primi 2000 che fece ratings fuori da ogni logica.
Roba che venne anche "citata" nel primo match del primo Wrestle Kingdom che vidi (il 7).

La roba con Show però fu megameh.
E' stato il primo Yokozuna non nativo del Giappone(ranking più alto dello sport, tanto che storicamente vi sono stati al massimo due o poco più Yokozuna in attività in contemporanea in ogni periodo), e li era cosi' amato durante la sua prima carriera che ebbe pure un ruolo da protagonista nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali e divenne cittadino giapponese a tutti gli effetti.
La sua carriera post Sumo è stata veramente bizzarra, probabilmente a causa di debiti vari, e lo ha portato a lottare in qualsiasi sport da combattimento legit o meno, come K1, Pride, NJPW, WWE ovviamente ed anche Death Match con Onita, sputtanando la sua reputazione un po' ad ogni apparizione.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Giant92 ha scritto: 12/04/2024, 14:22 E' stato il primo Yokozuna non nativo del Giappone(ranking più alto dello sport, tanto che storicamente vi sono stati al massimo due o poco più Yokozuna in attività in contemporanea in ogni periodo), e li era cosi' amato durante la sua prima carriera che ebbe pure un ruolo da protagonista nella cerimonia di apertura delle Olimpiadi invernali e divenne cittadino giapponese a tutti gli effetti.
La sua carriera post Sumo è stata veramente bizzarra, probabilmente a causa di debiti vari, e lo ha portato a lottare in qualsiasi sport da combattimento legit o meno, come K1, Pride, NJPW, WWE ovviamente ed anche Death Match con Onita, sputtanando la sua reputazione un po' ad ogni apparizione.
Sì sì, ho citato solo la roba di Sapp perchè più inerente al wrestling.

I match con Onita mi mancano... e va bene così credo.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Akebono a una certa aveva aperto pure la propria sigla, ma non mi ricordo se fece mai uno show.
Partecipò pure a una World Cup in Messico, Canek provò a sollevarlo come fece anni prima con André.

Su Rakuten si dovrebbe trovare un documentario anche su di lui, ma non l'ho ancora visto e non so di cosa parla.
https://www.rakuten.tv/it/tv_shows/giga ... /giganti-1

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Smoker ha scritto: 11/04/2024, 21:55 Immagine

Immagine

Zelina Vega si sta prendendo una shitstorm perchè a quanto pare si fa produrre i costumi per poi non pagarli o sottopagarli.
Vabbè come quasii tutte le cosplayer alla fine.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

Mi sa che Ettore saluterà il ring per sempre.
Spiace tanto, ma ciò che conta è che stia bene.

Hellcome

Messaggio da Hellcome »

Backbone Crusher ha scritto: 14/04/2024, 1:01
Mi sa che Ettore saluterà il ring per sempre.
Spiace tanto, ma ciò che conta è che stia bene.
Eh, come risultati fanno abbastanza cagare in ottica ritorno (specie se considerato che è un controllo dopo 2 anni).

Lui sembra felicissimo e, soprattutto, soddisfatto, questo conta. Rimane un gran peccato purtroppo.

Rispondi