Puntata a Philly, quindi si parte con il coinvolgimento forzato di Dreamer, che ho trovato estremamente pesante. Cavolo, un tempo era meglio al microfono, ora è solo pateticamente retorico. Però per la loro parte Hammerstone e Alexander ci hanno messo la giusta intensità, quindi pazienza, basta che ora Dreamer non torni sul ring di nuovo.
Crazzy Steve vs Laredo Kid dignitoso nel complesso, ma la cosa interessante è che per la prima volta dopo 7 anni stanno provando a costruire qualcosa sul messicano. Che riesca a scrollarsi di dosso alla fine quella puzza di luchadore generico (e non sto parlando di quello morto nel rogo dell'orfanotrofio

) ? Vedremo.
I video del Monster's Ball mi hanno fatto piegare! Kon che sta sclerando al buio... e PCO cadavere col telo tirato sopra in attesa di essere rianimato
I Time Machine che si riappacificano lascia l'amaro in bocca, perchè nonostante sia assolutamente vero che essendo in uscita non aveva senso continuare il turn, ci hanno promesso qualcosa che non vedremo mai. E ora purtroppo restiamo solo con Kushida e Knight
Niente, nonostante sul ring li stiano gestendo in maniera intelligente coprendo i limiti di Flop Dolla, i First Class come personaggi puzzano di sfiga in una maniera indescrivibile... Swann dai comportamenti sembra un fesso colossale, e vedere perdere così gli ABC, l'unico team face figo che hanno, è davvero triste. Spero davvero che non finiscano per coinvolgere anche Bey in questa porcata. E Hendry sempre figo, ma non può fare molto per risollevare la situazione.
Non facciamo scherzi comunque... Ash deve stare lontana dal titolo. Anzi, possibilmente sarebbe meglio stesse lontana dalla TNA, ma sarebbe chiedere troppo.
I'm The Juggernaut, BITCH!

Grande citazione di Jordynne Grace che ne esce alla stragrande da questo confronto contro Cardona e la De Lander, nonostante finisca alla fine contro un tavolo. Non penso che il suo titolo sia troppo in pericolo, ma per il momento va bene così. Ma spero che a breve ridirottino Masha per il titolo, ignorando le offerte di Alisha...
Le vignette di Gresham sono accattivanti, ma sospendo il giudizio fino a quando non vedremo a cosa porteranno all'interno dello show. PEr dire, anche gli Honor No More come concetto erano fighi, e poi hanno passato mesi a non fare un belino...
Figo Moose che si libera di Seven in non troppo tempo, anche se gli concede comunque abbastanza spazio perchè l'inglese non ne esca male. Mi spiace però che abbiano creato un video per l'ingresso degli shitball mountains... continuo a trovarli un tag team messo insieme a casaccio, non hanno nulla in comune e si vede. A prescindere dal fatto che shitball resti di gran lunga il peggiore nell'extra ring dell'intera TNA. Nel frattempo però, dove diamine è Nemeth? Si sta facendo un taping si e uno no, a sto punto spero che a Rebellion perda perchè non sta dando alcuna priorità alla federazione.
Cognomedimerda si dimostra la macchina distruttiva che è, liberandosi di Drake abbastanza facilmente, e il feud con Alì si sta dimostrando interessante grazie alla faccia di bronzo dell'arabo-americano.
Per finire, l'altra ovvia concessione a Philly, il monster's ball nel main event. Match discreto anche se un po' lento, con i due che compensano la mancanza di intensità con parecchi spottoni validi. La vittoria di PCO mi fa un po' storcere il naso, non tanto per Kon quanto per il fatto che Ouellet avrebbe un bisogno enorme di uscire dalla sua consueta routine... ma invece torniamo sempre allo stesso tran tran.