THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑11/04/2024, 20:06
che poi, volendo ancor di più ragionare (mi dispiace, ma proprio i licei servono alla logica perchè per tradurre latino e greco devi utilizzare la logica delle connessioni per le regole grammaticali) la domanda ulteriore è un'altra
Essendo un video che mostra un'aggressione (con tanto di reo confesso in una trasmissione).. perchè non c'è denuncia per aggressione?
Mah, comunque il wrestling rimane un ambiente da machismo tossico pieno di episodi di aggressione e risse backstage, ipotizzo che chi denunciasse robe simili si farebbe pure una brutta reputazione nell’ambiente e passerebbe come “debole”
E che la federazione in teoria non dovrebbe avere alcun interesse a rendere pubblici questi panni sporchi, il che è una delle cose che rende assurda la scelta di Tony.
Ultima modifica di Inklings il 11/04/2024, 20:20, modificato 1 volta in totale.
Hellcome ha scritto: ↑11/04/2024, 20:14
I commenti pro-Punk, ok.
Tipo?
Boia regà, non è difficile da capire.
Le cose che ha detto sono effettivamente quelle che sono successe (e che hanno mostrato). Questo non lo rendo meno nel torto. Non lo rende meno coglione.
Lo rende un coglione, nel torto, ma in questo specifico caso onesto.
Chainer ha scritto: ↑11/04/2024, 19:31
Si i commenti qui dentro pro Punk perchè "guardate è andata come ha raccontato lui" sono la cosa più cringe in assoluto.
Eh ma quello che ha detto corrisponde al video
O quello che ha detto joe, cioè "si è ingigantita una roba inutile"
Meglio credere alla versione di tkhan in cui ha temuto per la sua vita
Moxicity ha scritto: ↑11/04/2024, 20:19
Ti manca un passaggio piccolo, ma irrilevante, proprio.
Nessuno ha detto che Punk abbia ragione.
Anzi tutti hanno confermato e concordano che sia una testa di cazzo e che abbia sbagliato.
La questione è che il video, fatto per screditare Punk e come vendetta di TK è un boomeraang, perché conferma la versione di Phil, mentre quella catastrofica non esiste. È la versione che racconta Punk quella più vicina alla realtà.
È questione con Perry, non è che siccome Punk ha sbagliato più di lui, allora diventa esente da colpe. Se un veterano ti da un consiglio e ti parla, te non fiati, ascolti, al massimo discuti civilmente. E questo in qualsiasi lavoro esistente, figurarsi in uno come quello del wrestling. Quindi anche Perry in questa storia ha le sue colpe. Ed in generale anche Tony, che non si è dimostrato in grado di gestire il backstage, ed i Bucks, che di fatto hanno creato un clima di ostilità contro Punk.
Inklings ha scritto: ↑11/04/2024, 20:19
Mah, comunque il wrestling rimane un ambiente da machismo tossico pieno di episodi di aggressione e risse backstage, ipotizzo che chi denunciasse robe simili si farebbe pure una brutta reputazione nell’ambiente e passerebbe come “debole”
E che la federazione in teoria non dovrebbe avere alcun interesse a rendere pubblici questi panni sporchi, il che è una delle cose che rende assurda la scelta di Tony.
ed è ok, ma a questo punto quale occasione, tu Khan ferito, migliore per denunciare se
A) hai un video che dimostra un'aggressione
B) di fatto hai anche un reo confesso in una trasmissione pubblica che ha confermato l'aggressione
Ultima modifica di THEREALUNDERTAKER il 11/04/2024, 20:38, modificato 1 volta in totale.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑11/04/2024, 20:06
(mi dispiace, ma proprio i licei servono alla logica perchè per tradurre latino e greco devi utilizzare la logica delle connessioni per le regole grammaticali)
Ma che abbia temuto per la sua vita può pure essere eh (non so quanto sia abituato a vedere “veri” episodi di violenza), il problema è che sta cosa qualche mese fa l’ha utilizzata come motivo per il licenziamento (cosa che non serviva, Punk poteva già stare fuori dopo il primo casino se avessero voluto) e ci ha costruito sopra una narrativa di fatto pericolosissimo.
Poi vai a vedere il video e si tratta di un aggressione, sí, ma nei toni descritti da Punk e fatti intendere da Joe (cioè, normale amministrazione degli scontri/aggressioni backstage, episodi come se ne sono sentiti diversi per la wwe), e questo chiaramente inficia la credibilità di Tony.
Oh, a me Punk sta sul cazzo da anni e lo ritengo un egomaniaco come se ne sono visti pochi, ma la questione qua è un’altra, ossia lo sputtanamento della narrativa di Tony, ad opera di Tony stesso.
Li ho sempre seguiti dal primo episodio, anche nel booking più incomprensibile ho sempre detto "aspettiamo e vediamo", e trovato attenuanti, ma di fronte ciò che è successo ieri con Ospreay e soprattutto il video di All In, non gli concedo niente.
Mollo un po' fino a Dinasty, dove guarderò i match che meritano e sicuramente non quei bambinoni dei fratelli Jackson.
Dispiace per Schiavone, Renee, Danielson, Swerve Joe e chi altro di più serio c'è.