Hohesc ha scritto: ↑11/04/2024, 19:53
Sempre più convinto che i licei andrebbero aboliti e tutte le materie caratteristiche andrebbero sostituite con un corso intensivo di logica.
Dire che Punk è quello che esce con l'immagine migliore dalla vicenda, non significa dire che ha ragione.
Così come, se domani Grant iniziasse a muovere accuse esagerate ed infondate contro Vince in un'escalation delirante, condita da posizioni naziste, dire che l'immagine di McMahon è quella che esce meglio dalla vicenda, non significherebbe dire che ha ragione.
Semplicemente, creare aspettativa attorno ad un video scandalistico che screditi una persona, per poi mandare un video non scandalistico che conferma le parole di quella persona e tra l'altro apparentemente (a livello di immagine) scredita le tue, distrugge la tua immagine, che tu abbia ragione o meno. E ovviamente, visto che si parla di avvenimenti pubblici, discussi da pubblici vasti che giudicano sulla base dell'immagine, si dà per scontato che si parli dell'immagine, perché specificare che non si parla del privato di persone il cui privato non è consultabile, sarebbe come specificare che quando si parla di una sedia si parla dell'oggetto su cui ci si siede.
Ti manca un passaggio piccolo, ma irrilevante, proprio.
Nessuno ha detto che Punk abbia ragione.
Anzi tutti hanno confermato e concordano che sia una testa di cazzo e che abbia sbagliato.
La questione è che il video, fatto per screditare Punk e come vendetta di TK è un boomeraang, perché conferma la versione di Phil, mentre quella catastrofica non esiste. È la versione che racconta Punk quella più vicina alla realtà.
È questione con Perry, non è che siccome Punk ha sbagliato più di lui, allora diventa esente da colpe. Se un veterano ti da un consiglio e ti parla, te non fiati, ascolti, al massimo discuti civilmente. E questo in qualsiasi lavoro esistente, figurarsi in uno come quello del wrestling. Quindi anche Perry in questa storia ha le sue colpe. Ed in generale anche Tony, che non si è dimostrato in grado di gestire il backstage, ed i Bucks, che di fatto hanno creato un clima di ostilità contro Punk.