Beast ha scritto: ↑11/04/2024, 16:41
La dinamica raccontata dalle immagini racconta una cosa un po' diversa da quella riferita da Punk. Intendo dire che la conversazione dura più di 30 secondi e inizia prima del frammento andato in onda, durante quei 30 secondi i due parlano alternatamente più volte e quindi certamente la conversazione è stata più complessa di Punk che chiede spiegazioni a Perry e questo che gli risponde provocatoriamente.
Dopodiché Punk ha 45 anni, 19 più di Perry, se il ragazzino ti risponde provocatoriamente chiedi che venga sanzionato. Non reagisci tirandogli un pugno e poi provando a metterlo in una presa di sottomissione. Personalmente per me il "te la sei cercata" sul posto di lavoro non esiste.
Per quanto riguarda la frase di Khan è più che possibile che abbia esagerato (magari anche su consiglio dei suoi avvocati, chissà), ma il confronto tra i due non è in queste immagini e non possiamo dedurre neanche lontanamente se una eventuale reazione di terrore fosse o meno giustificata.
Ma c'è un elemento che ti fa dire che c'è stata una discussione precedente? Perchè nel caso me lo sono perso io.
A me sembra chiaramente la tipica conversazione di 30 secondi che fanno due persone poco prima di picchiarsi, tutto qua. Uno provoca, l'altro reagisce (di merda).
E sia chiaro, io combatto da 6-7 anni quindi figuriamoci se giustifico una roba del genere (non solo sul posto di lavoro), dico solo che i calci in culo non piovono dal cielo. Sono due coglioni, l'hanno gestita da coglioni, con un capo inutile di fianco che boh, è una marionetta piena di soldi.
La reazione di Hero è la perfetta immagine di 'sto siparietto ridicolo.
Per me il confronto è quello che si intravede dietro l'angolo, ma non cambia il succo del discorso: ognuno ha la sua sensibilità, se Khan si è cagato l'anima non siamo certo noi a decidere se sia "comprensibile" o meno.