Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/04/2024, 10:04
Che fosse inutile lo si sapeva in partenza.
Che abbia mostrato Khan come il boss che ha fatto la cosa giusta. Forse.
Non cambierà nulla in generale proprio questo video.
Quindi perchè mandarlo in onda?
Ma che forse, che licenziarlo fosse la cosa giusta si sapeva dal Brawl Out. Ma no, show ad personam e separazione dei roster.
E non entro manco nel merito della questione "c'ho avuto paura per la mia incolumità" perchè è una cosa davvero personale.
No, infatti, ha solo aumentato la puzza di sfiga a livelli cosmici.
il_pallido_sheamus ha scritto: ↑11/04/2024, 10:40
Secondo me rispondere alle velleità lanciate da Triple H e da CM Punk la settimana precedente era d'obbligo, però non lo avrei fatto in questo modo anche se il video mostra chiaramente come Punk abbia avuto una reazione spropositata (in più non viene neanche mostrato il vero motivo del suo licenziamento e neanche cosa si sono detti).
Poi in questo momento, qualsiasi decisione avessero preso sarebbe aspramente criticata da tutti per via del loro momento no e di quello positivo della WWE.
Ora, obbligo è un parolone, ma sono cosa che ci stanno tranquillamente nell'ottica "scontro tra federazioni".
Il punto è, come sempre, la modalità.
Questa e tipo la peggiore possibile, e mi girano i coglioni a raffica a vedere Ospreay (che adoro da 10 anni) tirare fuori sta cacata (con Renè di fianco che vuole morire). Cioè non è possibile che una roba come Rhodes che demolisce il trono (primo esempio random che mi viene in mente) diventi Pirandello rispetto a 'sta roba.
Il footage di All In è una follia poi, non ha proprio senso di esistere. E oh, è solo questione di tempo prima che salti fuori che mezzo backstage è incazzato, segnate pure.
E, di nuovo, è chiaro che ci sia una grossa fetta di persone pro-WWE che godano di questo (anche qui). Ma se anche il tuo stesso pubblico non sa come reagire, forse il problema non è solo AEW vs WWE.
Forse è proprio come la AEW gestisce questa concorrenza. E, cazzo, l'unica a pagarla sono gli innumerevoli wrestler di altissimo livello che danno tutto ogni settimana.
john1094 ha scritto: ↑11/04/2024, 12:55
Ai fan di wrestling non frega una minchia se uno è una brava persona o meno, è tutta una retorica ipocrita basata sulla federazione di appartenenza.
Ormai è questo, questo forum ne è un'altra prova.
Ma qualcuno pensa ai bambini?
Cioè, veramente stiamo riportando il tutto a "eh ma Punk è cattivo!!". Non è quello il punto, specie quando tu, per quel
cattivone, ti sei messo a pecora dopo una roba tragicomica come il Brawl Out.
Questo post (come sostanzialmente ogni tuo altro) è una prova. E no, non è "ormai è questo", i blindmark come te sono sempre esistiti.