Questa storia diventa sempre più imbarazzante ogni minuto che passa.
AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- THEREALUNDERTAKER
- Città: il Mondo intero.
- Has thanked: 121 times
- Been thanked: 167 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
di tutta questa storia, la cosa più triste è che ci stiamo chiedendo se i ratings aumenteranno, anche solo per la trashata, e non perchè "diamine la AEW è interessante"
cioè ci si stiamo chiedendo se la cosa va in tendenza per farci due risate/pianti di rabbia sullo squallore e non sul prodotto se confezionato bene o no.
cioè ci si stiamo chiedendo se la cosa va in tendenza per farci due risate/pianti di rabbia sullo squallore e non sul prodotto se confezionato bene o no.
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
-
- Città: Trieste
- Has thanked: 10 times
- Been thanked: 79 times
Un avvocato di jacksonville ha anche provato a sospendere l'account di Helwani e DMCAare il footage con sotto spezzoni dell' intervista a Punk.
Presa bene (cit.)
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Allora qualcuno di normale qui dentro esiste ancora.il_pallido_sheamus ha scritto: ↑11/04/2024, 10:40 Secondo me rispondere alle velleità lanciate da Triple H e da CM Punk la settimana precedente era d'obbligo, però non lo avrei fatto in questo modo anche se il video mostra chiaramente come Punk abbia avuto una reazione spropositata (in più non viene neanche mostrato il vero motivo del suo licenziamento e neanche cosa si sono detti).
Poi in questo momento, qualsiasi decisione avessero preso sarebbe aspramente criticata da tutti per via del loro momento no e di quello positivo della WWE.
- Inklings
- Città: No ai messaggi privati
- Has thanked: 887 times
- Been thanked: 1199 times
Beh, non sono sicurissimo, ma mi pare che una federazione che fa un segmento per confermare la versione di un wrestler licenziato mandandolo over sia comunque una cosa innovativa 

Ultima modifica di Inklings il 11/04/2024, 12:26, modificato 1 volta in totale.
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- THEREALUNDERTAKER
nel caso specifico, è anche palese che a dirgli "qualcosa" è Perry, cioè nel filmato Punk, che sbaglia ovviamente a mettere le mani addosso, passa anche per quello che è stato provocato verbalmente. CIoè in pura teoria Punk avrebbe potuto dire "mi ha dato del figlio di puttana ed ha offeso mia moglie ecc ecc" Ovviamente l'errore è nell'avergli messo le mani addosso, ma certo non è che Punk si è avvicinato senza alcun motivo e lo ha percosso. Infatti il pubblico "lo capisce pure" 

-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
A seguito di una delle più importanti edizioni di WM Khan e soci riescono a fare la storia, con quello che probabilmente verrà ricordato come il loro "Salto dello squalo".
Ormai credo che l'unica cosa che possa salvare la reputazione sia che Khan faccia un passo indietro ed assuma gente che gestisca booking e relazioni dei talenti.
Ormai credo che l'unica cosa che possa salvare la reputazione sia che Khan faccia un passo indietro ed assuma gente che gestisca booking e relazioni dei talenti.
- deadman3:16
- Has thanked: 3776 times
- Been thanked: 2291 times
Già parte male per loro con Punk che si becca un piccolo pop quando appare, i cori "CM Punk" sono la ciliegina.
allora giustifichiamo la testata di zidane a sto punto........... visto che Materazzi ha dato della puttana a sua sorella.....THEREALUNDERTAKER ha scritto: ↑11/04/2024, 12:32 nel caso specifico, è anche palese che a dirgli "qualcosa" è Perry, cioè nel filmato Punk, che sbaglia ovviamente a mettere le mani addosso, passa anche per quello che è stato provocato verbalmente. CIoè in pura teoria Punk avrebbe potuto dire "mi ha dato del figlio di puttana ed ha offeso mia moglie ecc ecc" Ovviamente l'errore è nell'avergli messo le mani addosso, ma certo non è che Punk si è avvicinato senza alcun motivo e lo ha percosso. Infatti il pubblico "lo capisce pure"![]()
Punk povera vittima per favore no. Criticare la scelta di pubblicare sta menata è giusto. Ma fare passare quel pagliaccio che pochi mesi prima sosteneva live che la sua carriera nel pro w. era finita in RoH , come quello che ne esce bene, mi dispiace, ma è una retorica completamente imbarazzante. Punk non ha ragione su nulla,mai nella vita. È una persona imbarazzante e un uomo penoso. Poi che sia uno magnete di ascolti e interesse è un altro paio di maniche.
Al contempo il problema più grande è che si tratta di tempo perso per roba distruttiva, invece che costruire qualcosa di interessante e su questo Khan ha colpe enormi.
Al contempo il problema più grande è che si tratta di tempo perso per roba distruttiva, invece che costruire qualcosa di interessante e su questo Khan ha colpe enormi.
- THEREALUNDERTAKER
dove hai letto "giustifica?" il livello è proprio quello infatti. O vuoi farmi credere che nel backstage del wrestling ci sono le educande?
Cioè fermo restando che non doveva mettere le mani addosso... non è una situazione che nasce "dal nulla cosmico" (cioè mi avvicino a te che stai pensando ai fatti tuoi e ti avvinghio e ti strozzo)