Nono staccah staccah

I primi due match:
Oh questo è stato niente male
Madonna mia, non è che in tre ore di show tutto deve avere una costruzione certosina. Per 3 minuti di storie che devono costruire? Poi gli si possono sicuramente dedicare dei segmenti extra, ma come concept rimarrebbe incentrato sull'azione in ring.Inklings ha scritto: ↑10/04/2024, 23:58 Pro:
Facile da seguire (il tempo di una pausetta cesso) e al passo coi tempi che corrono, difficile annoiarsi.
Contro:
Chissenlicula se rimangono svolazzoni flash, se non dai loro un contesto e se non ci fai segmenti extra-ring per costruire il tutto.
Vediamo, per ora un occhio ce lo butto.
E chi ha parlato di costruzione certosina?
Ginnastica ritmica?Inklings ha scritto: ↑11/04/2024, 10:11 E chi ha parlato di costruzione certosina?![]()
Ho parlato di dare un senso e dei segmenti parlati a sta gente che non sia "si menano per 3 minuti", "torneo", "titolo".
Non è rocket science eh, si tratta di far sì che sta roba sia wrestling e non ginnastica ritmica. Per ora pare più la seconda, ma vediamo cosa ci fanno.
Era un modo per dire che senza storie e narrazioni quello che rimane è una coreografia ritmata di 3 minuti con occasionale uso di strumenti
Poco ma sicuro, anzi adesso mi aspetto pure che provino a mandare lo stesso JD&Dom per i titoli tag e Finn contro Sami per l'IC appena ha finito con Gable