Appunto, ma quella parte è tagliata. Il filmato riguarda solo Perry e Punk e non il "feared for my life".
AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
- Città: Bologna
- Has thanked: 142 times
- Been thanked: 888 times
Re: AEW Dynamite 2024 - Topic Ufficiale
- Captain Phenomenal1
Si, ero più incline a pensare fosse una trollata o altro. Ma ehi, almeno Khan non ha baitato nessunoThe Prizefighter ha scritto: ↑11/04/2024, 9:11 Vabbè Capità tu credevi pure che non si trattasse del video di Perry e Punk![]()

- Latino Alex
- Città: Palermo
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 285 times
A me dispiace comunque che l'AEW abbia preso questa brutta piega, da una buona concorrenza ci guadagnano tutti tra fan e addetti ai lavori.
Ci ho sperato ma questa proprio non lo è.
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
A me dispiace soprattutto per alcuni atleti che non meritano minimamente di essere associati a questo baraccone: Danielson in primis, ma anche l'attuale Strickland che sta facendo un lavoro fantastico ed è forse nel periodo migliore della sua carriera, Joe a cui si vuole sempre bene a priori e poi tanti altri atleti arrivati dalle indies che stanno avendo un trattamento indegno e meriterebbero di più (io non posso vedere The Bounty Hunter Bryan Keith trattato così, che cazzo!)Latino Alex ha scritto: ↑11/04/2024, 9:16 A me dispiace comunque che l'AEW abbia preso questa brutta piega, da una buona concorrenza ci guadagnano tutti tra fan e addetti ai lavori.
- Impreza
- Città: ///
- Has thanked: 368 times
- Been thanked: 897 times
Non è che sia tagliata, è che non si vede Tony. Ma Punk durante l'intervista ha aggiunto "mi sono voltato verso Tony, gli ho detto sei un clown e questo posto è uno scherzo, me ne vado". Punk si è affacciato sulla transenna e ha urlato qualcosa, dal video si intravede anche un braccio che credo sia di Tony.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/04/2024, 9:14 Appunto, ma quella parte è tagliata. Il filmato riguarda solo Perry e Punk e non il "feared for my life".
Se un uomo disarmato e trattenuto da due persone più grosse di lui ti fa "temere per la tua vita", non so cosa dirti
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
A me la cosa che fa più ridere è che nessuno abbia pensato di lasciar perdere una volta valutato che il video e la descrizione di Punk combaciano perfettamente. Sul subreddit di Cornette c'è uno che ha messo il commento di Punk da Helwani sul footage e dio santo pareva un commento in diretta.
Possibile che nessuno se ne sia accorto? Possibile che nessuno abbia pensato che forse si trattava di una pessima idea visto che il video racconta alla perfezione quanto detto da Punk e che così facendo gli fai acquisire solo più credibilità agli occhi degli spettatori che vuoi ingraziarti? Perché alla fine l'unica cosa che hanno dimostrato è che Tony Khan è un cazzaro incapace di gestire questo business e che Punk aveva ragione su di lui.
E per quanto la situazione mi diverta a me dispiace per le persone che lavorano seriamente là dentro. E dispiace perché la AEW ha fornito un'alternativa nel recente passato, e la concorrenza fa solo bene visto che ha costretto la WWE a fare meglio di quel triennio terribile tra il 2017 e il 2019
Possibile che nessuno se ne sia accorto? Possibile che nessuno abbia pensato che forse si trattava di una pessima idea visto che il video racconta alla perfezione quanto detto da Punk e che così facendo gli fai acquisire solo più credibilità agli occhi degli spettatori che vuoi ingraziarti? Perché alla fine l'unica cosa che hanno dimostrato è che Tony Khan è un cazzaro incapace di gestire questo business e che Punk aveva ragione su di lui.
E per quanto la situazione mi diverta a me dispiace per le persone che lavorano seriamente là dentro. E dispiace perché la AEW ha fornito un'alternativa nel recente passato, e la concorrenza fa solo bene visto che ha costretto la WWE a fare meglio di quel triennio terribile tra il 2017 e il 2019
- Latino Alex
Il problema è che questa compagnia ha bisogno di un management vero, non certo di quei deficienti dei Bucks o simili.
- Captain Phenomenal1
Quindi, tornando seri butto qualche considerazione sul video.
- Punk e Perry sono due teste di cazzo. What a surprise.
- Punk è lo psicopatico, per quanto Perry possa essere stato irrispettoso il "choked him a little" lo fa passare dalla parte del torto. Non è una giustificazione il "Sono cose che succedono nel wrestling o il si è visto di peggio".
- Khan cosa voleva dimostrare? Che ha fatto bene a licenziare Punk? Non serviva neanche la prova video.
- Il video non cambierà nulla nella percezione che già c'è di Khan. What a surprise x 2.
- Mini micro plus per averlo inserito in una storyline.
- Alla fine è una roba inutile, ingigantita all'inverosimile dalla community. NEXT!!
Che Punk e Khan entrambi abbandonino sta bambinata e vadano per le proprie strade.
- Punk e Perry sono due teste di cazzo. What a surprise.
- Punk è lo psicopatico, per quanto Perry possa essere stato irrispettoso il "choked him a little" lo fa passare dalla parte del torto. Non è una giustificazione il "Sono cose che succedono nel wrestling o il si è visto di peggio".
- Khan cosa voleva dimostrare? Che ha fatto bene a licenziare Punk? Non serviva neanche la prova video.
- Il video non cambierà nulla nella percezione che già c'è di Khan. What a surprise x 2.
- Mini micro plus per averlo inserito in una storyline.
- Alla fine è una roba inutile, ingigantita all'inverosimile dalla community. NEXT!!
Che Punk e Khan entrambi abbandonino sta bambinata e vadano per le proprie strade.
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Un nome, Cody Rhodes. Praticamente hanno perso quello dell'elite che sapeva parlare da politicoLatino Alex ha scritto: ↑11/04/2024, 9:26 Il problema è che questa compagnia ha bisogno di un management vero, non certo di quei deficienti dei Bucks o simili.
- Captain Phenomenal1
In realtà io ho mollato prima di Camillo. Come dicevo ieri, verso di loro sono diventato apatico. Possono chiudere domani che manco mi dispiacerebbe. Continuo a seguirli per abitudine, come facevo per la WWE anni fa.
- Latino Alex
Qui il problema però è che non c'è da parlare ma da agire.The Prizefighter ha scritto: ↑11/04/2024, 9:28 Un nome, Cody Rhodes. Praticamente hanno perso quello dell'elite che sapeva parlare da politico
E poi possibile che andando via UNA PERSONA vada tutto a sfascio?
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Vabè, avete già detto voi, ma idea da gemello scemo di Russo (quello che s'inventa Oklahoma e Hugh G. Rection).
Ma poi subito dopo gli FTR
Ospreay
Vabè, fregacazzi.
Però Perry che si sta facendo (a quanto pare) mesi e mesi di sospensione per questo mi sembra pure un po' stronzo. Al netto del fatto che sia un coglione.
E chi ce lo dice? Lo stesso Punk che loro hanno legittimato in termini di credibilità. Su, basta con 'sto copium.
Ma poi subito dopo gli FTR

Ospreay

Vabè, fregacazzi.
Però Perry che si sta facendo (a quanto pare) mesi e mesi di sospensione per questo mi sembra pure un po' stronzo. Al netto del fatto che sia un coglione.
Ma no, questo è quello che è successo.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑11/04/2024, 9:14 Appunto, ma quella parte è tagliata. Il filmato riguarda solo Perry e Punk e non il "feared for my life".
E chi ce lo dice? Lo stesso Punk che loro hanno legittimato in termini di credibilità. Su, basta con 'sto copium.
- Captain Phenomenal1
Ma quale copium, sto cercando di capire che il tanto decantato finimondo sia durato quanto? 2 minuti scarsi?
Ha ragione Joe a questo punto quando diceva che è stato tutto enormemente ampliato.