WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Re: WRESTLEMANIA XL - TOPIC UFFICIALE

Messaggio da Colosso »

mario91 ha scritto: 10/04/2024, 12:38 Comunque, personalmente, ritengo la voce e lo stile di Lilian Garcia migliore, ma l'emotività di Samantha Irvin nei momenti critici è veramente coinvolgente, bravissima
Trovo comunque stupida la scena della voce rotta dell'emozione.
Il ring announcer deve essere freddo e imparziale, non un tifoso piagnucolone. Howard Finkel ci metteva si più enfasi nell'annunciare un cambio di titolo, ma non si commuoveva come un frignone.

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Heart Break Kid ha scritto: 10/04/2024, 18:32 "Watch out"

Petizione per avere Snoop al commento sempre :divertito1:

Ottimo per un drinking game pure, uno shottino ad ogni watch out. Probabilmente si rischia il coma etilico dopo 40 secondi di match :divertito2:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Che palle

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Emperador Horace ha scritto: 10/04/2024, 18:46 Che palle
Aspè ma questo commento è per il dato su WrestleMania, per Snoop Dogg o per Colosso? :justwatching:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Guarda, sto pensando a un forum no-wrestling in cui escludere gli over-40, fa un po' te.

The Neutralizer
Città: San Giovanni

Messaggio da The Neutralizer »

A volte penso che la democrazia sia un grave errore. :ooops:

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Finalmente trovo il tempo di commentare. Voglio soffermarmi su ciò che ho più apprezzato di WM, ossia quattro avvenimenti (che riporto in ordine cronologico).

Due menzioni d'onore: la difesa di Rhea e il fatto che i Tag Team Championship siano tornati separati. Passando alle cose più succose...

LA VITTORIA DI SAMI ZAYN. Io sono un suo markone dai tempi di El Generico e vedergli terminare quel regno storico di Gunther è stato un'autentica goduria, a partire dall'entrata con KO che lo carica fino al BRAINBUSTAH sul finale. Riconoscimento meritatissimo.

IL WORLD HEAVYWEIGHT CHAMPIONSHIP. Sebbene non sia un amante dei match da videogioco, questo ha narrato un'ottima storia. Fantastico Drew, OTTIMO il cash in di Priest. Penso che si sia meritato il titolo: nel JD è sempre stato a mio avviso il vero leader insieme a Rhea. Sa parlare sia in inglese che in spagnolo e sul ring non è male. Sono davvero contento per lui, e Drew comunque avrà la sua rivincita...

BAYLEY CAMPIONESSA. Forse la mia wrestler preferita di sempre in WWE, la gestione scellerata delle Damage CTRL mi ha sempre mandato in bestia e non aspettavo altro che questo momento. Meritato, meritatissimo.

E dulcis in fundo... LA FINE DELLA STORIA. Da detrattore di Rhodes (sebbene storicamente fossi un suo grande fan, non mi andava giù che il Cody melodrammatico fino alla nausea degli ultimi anni interrompesse un simile regno), sono convinto che la sua vittoria sia stata la cosa giusta, è stata veramente emozionante. Ora si può andare OLTRE: può andare oltre Cody, può andare oltre Reigns, può andare oltre la WWE.

Aggiungo che l'overbooking del match è stato bizzarro, ma divertente. Certo ci sono rimasto vedendo Undertaker... E ammetto di esserci cascato quando è partita la musica dello Shield.

Insomma, una WrestleMania davvero piacevole. Non sarà stata la WM migliore di sempre, non penso che sia la mia preferita, ma sicuramente è stata una GRANDE WRESTLEMANIA. Ora ci sono ottime prospettive per il futuro.

Nota provocatoria: per quanto la vittoria di Cody mi abbia fatto piacere, un'ulteriore vittoria di Reigns mi avrebbe fatto ridere per le reazioni che avrebbe generato. Beh... Diciamo che le reazioni alla vittoria di Priest sono un'alternativa soddisfacente!

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Colosso ha scritto: 10/04/2024, 18:37 Trovo comunque stupida la scena della voce rotta dell'emozione.
Il ring announcer deve essere freddo e imparziale, non un tifoso piagnucolone. Howard Finkel ci metteva si più enfasi nell'annunciare un cambio di titolo, ma non si commuoveva come un frignone.
Ma perché lo avete riammesso nel forum?
Non stava meglio a commentare nel suo da solo? :ammiccante:

abc
Has thanked: 243 times
Been thanked: 207 times

Messaggio da abc »

Solo per una notte, che emozione avremmo provato tutti vedendo intervenire anche Moxley/Ambrose? Magari pure lui avrebbe voluto esserci per un momento simile.

Comunque un momento simpatico durante il match: Reigns che dopo aver effettuato lo schienamento post Cross Rhodes se la ride dicendo sia una mossa ridicola che non può funzionare mai

Colosso
Città: Savona
Has thanked: 15 times
Been thanked: 57 times

Messaggio da Colosso »

The Neutralizer ha scritto: 10/04/2024, 20:02 A volte penso che la democrazia sia un grave errore. :ooops:
Bisogna accettare il fatto che non tutti hanno le stesse opinioni.
La Irwin solitamente è una brava annunciatrice, ma Wm ha esagerato, ha travalicato i suoi compiti e non mi è piaciuta. Stop.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

abc ha scritto: 10/04/2024, 21:07 Solo per una notte, che emozione avremmo provato tutti vedendo intervenire anche Moxley/Ambrose? Magari pure lui avrebbe voluto esserci per un momento simile.

Comunque un momento simpatico durante il match: Reigns che dopo aver effettuato lo schienamento post Cross Rhodes se la ride dicendo sia una mossa ridicola che non può funzionare mai
va detto che ne ha dovute subire 2 e poi 3 per avere lo schienamento. Non una.

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Pensieri sparsi su questa edizione:

- Mi sono emozionato più di una volta nella stessa serata, una cosa che forse non succedeva dalla 30 o dalla 31, boh

- Il Main event della prima serata fin troppo riuscito anche sul lottato, considerando che The Rock boccheggiava di brutto già 11 anni fa con il rematch di WM 29

- The Rock che a 51 anni mostra un fisico imponente senza dare l'idea di essersi rimpicciolito come ad esempio un Cena sgonfiatissimo. Unica pecca estetica, l'acne e le chiazze vistose sulla zona lombare e qualcosina sul petto, chiaro effetto collaterale di un ciclo di steroidi, forse anche massiccio in vista del suo impegno sul ring. Ma va bene così, ci sta

- Che succede a Bubba? In TNA aveva sempre avuto un fisico invidiabile per l'età, dal cambio di gimmick in poi. Sembra tornato a 20 anni fa

- Ulteriore pietra tombale su Kross e cricca. Uno squash match, reso ancora più squash dal tavolo botchato, con un Kross alla mercé degli avversari per tutto il tempo

- Mi dispiace un botto per Drew che è stato rapinato del titolo così, e per un Priest che neanche ce lo vedo come materiale da main event. Però è la storia perfetta per il personaggio spavaldo e ossessionato di McIntyre, ossessione che lo ha fregato di nuovo

- L'ossessione che è stata un tema portante nei piccoli e grandi dettagli di tutta questa edizione, narrativamente parlando questa 'Mania spicca assai

- I troppi elogi pubblici a HHH a partire dalla HoF fino al finale della notte 2 mi sono sembrati più un voler dichiarare tra le righe che si stanno distaccando il più possibile dall'epopea di Vince per ovvie ragioni, piuttosto che un suo marcato egocentrismo

- Questa è forse la prima WrestleMania in 11 anni dove Reigns ne esce bene in termini di gradimento del pubblico mark e smart. Incredibile se si pensa a quel che a ragione subì a WM 33 e nel Raw successivo.

- Seriamente ragà, ci sta che volevate Austin come ultimo baluardo a sostegno di Cody, sarebbe piaciuto anche a me per ovvie ragioni. Ma dire che l'intervento di Taker è stato addirittura cringe boh, rimango basito. Austin sarebbe calzato a pennello con Rocky, ma Taker per quello che rappresenta nei confronti di WrestleMania e della WWE stessa, è stato molto azzeccato.
E c'è da dire che il fatto di non averli mai fatti incrociare dal ritorno di Rock nel 2011, è stata la ciliegina a favore dell'angle.

È stata un'edizione bellissima di WrestleMania. E pensare che avrei dovuto essere anche io lì, assieme a un mio caro amico che alla fine ci è andato e mi ha mandato foto in diretta. L'uomo più fortunato al mondo.

PierluigiRizzu
Città: Caserta

Messaggio da PierluigiRizzu »

Bellissima serata e bellissime emozioni, mi ero disaffezionato molto alla WWE negli ultimi anni ma da un paio son tornato a seguire attivamente e aver vissuto emozioni del genere mi ha fatto tornare bambino.

Ciò detto, mi concedo come primo messaggio un piccolo OT. Perchè ve la prendete tanto con Colosso e gli rispondete? Lurko come una merda il forum da anni, non cambia idea sulle sue cose ( che reputo un ammasso di cazzate), ma mi sembra sempre molto educato nel modo di esporsi, almeno ultimamente. Dio benedica la facoltà di esprimere delle opinioni, anche se sono cazzate.

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

Comunque quando Cody ha citato Bruce Prichard nel discorso di ringraziamento finale ho pensato: "wow, mi aspettavo un suo turn Heel qualche tempo dopo aver finito la storia, ma non pensavo così presto."

Avantard
Has thanked: 118 times
Been thanked: 100 times

Messaggio da Avantard »

Alieus ha scritto: 10/04/2024, 21:47 Comunque quando Cody ha citato Bruce Prichard nel discorso di ringraziamento finale ho pensato: "wow, mi aspettavo un suo turn Heel qualche tempo dopo aver finito la storia, ma non pensavo così presto."
Tra l'altro quando lo ha menzionato, Punk ha fatto una faccia che era tutto un programma. Mi ha ricordato le smorfie da presa per il culo che fece sullo sfondo durante quel segmento del 2013 con tutti i campioni sul ring per promuovere Cena vs Orton titolato.

Rispondi