All Elite Wrestling - Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Re: All Elite Wrestling - Official Thread

Messaggio da Delphi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/04/2024, 12:55 Il capo è lui, faccia quel che vuole o quello che lui ritiene giusto per lo show.
Funziona? Bene. Non funziona, si torna al monopolio WWE.
È un capo scemo allora.

Captain Phenomenal1
Città: Bologna
Has thanked: 142 times
Been thanked: 888 times

Messaggio da Captain Phenomenal1 »

Delphi ha scritto: 10/04/2024, 13:13 È un capo scemo allora.
Dov'è la novità o lo shocking factor?

Austin 3_16
Has thanked: 49 times
Been thanked: 68 times

Messaggio da Austin 3_16 »

Ma quindi a Dynamite i Bucks mostreranno cosa è successo nel backstage di All In?
Spero di sbagliarmi, ma mi puzza di trashata da lontano.

Chainer
Has thanked: 167 times
Been thanked: 67 times

Messaggio da Chainer »

Non verrà mostrato niente su Punk (direttamente) , segnatevelo.

È un angle per far incazzare in qualche modo gli FTR

The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Messaggio da The Prizefighter »

Faranno vedere la versione 2024 di sta roba qua :stupito:

Immagine

Moxicity
Città: Aosta
Has thanked: 625 times
Been thanked: 424 times

Messaggio da Moxicity »

Ribadisco l’inadeguatezza di TK, cosa che vado avanti a ripetere da anni.
Ormai non mi chiedo più se farà la cazzata, o quando, ma quanto può scavare.

Si è messo in una situazione lose-lose, e si è messo da solo, perché da bambino non sa stare e limitarsi a rispondere con la qualità del programma (migliore risposta, altro che mostrare video o mandare Edge a fargli i pompini).

E no Cap (perché so che risponderai) “eh ma se stava zitto dicevano che era senza palle” è una cazzata, non lo ha mai detto nessuno.
Anche che sia un senza palle è abbastanza appurato da come gestisce il backstage.

Captain Phenomenal1

Moxicity ha scritto: 10/04/2024, 18:12 Ribadisco l’inadeguatezza di TK, cosa che vado avanti a ripetere da anni.
Ormai non mi chiedo più se farà la cazzata, o quando, ma quanto può scavare.

Si è messo in una situazione lose-lose, e si è messo da solo, perché da bambino non sa stare e limitarsi a rispondere con la qualità del programma (migliore risposta, altro che mostrare video o mandare Edge a fargli i pompini).

E no Cap (perché so che risponderai) “eh ma se stava zitto dicevano che era senza palle” è una cazzata, non lo ha mai detto nessuno.
Anche che sia un senza palle è abbastanza appurato da come gestisce il backstage.
Ma guarda in realtà a me frega proprio poco. Tanto io son dell'idea che ormai la community abbia il riflettore puntato solo sulle cazzate che fa e ignori il positivo. Mi danno giusto noia i giudizi per partito preso, poi che l'AEW duri 1, 5 o 10 anni a me personalmente non entra nulla in tasca.

Come ho già detto, il capo è lui, io da fan posso solo cercare di capire il motivo di certe sue azioni. Se porterà alla rovina del suo giocattolo, sarà il chiodo sulla bara che dimostrerà la sua inadeguatezza. Niente di più, niente di meno.

Ormai io sono molto in modalità spettatore con i popcorn.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Beh a me sinceramente scazza un po' perché l'AEW aveva creato un'alternativa, e lo è tutt'ora, anche se non all'altezza della WWE, qualcosa di diverso e che per certi aspetti mi soddisfava di più rispetto alla WWE.
Pensando all'immensa storyline di Cody e la Bloodline mi è venuto da pensare che l'AEW non sia in grado di fare altrettanto, poi però mi sono venuti in mente i vari Page-Elite, Cody-MJF (il pathos e la drammaticità del segmento delle frustate possono gareggiare con quelli del pestaggio di Rocky su Cody), Punk-MJF, ma anche il recente Cole-MJF, e in verità anche loro hanno dimostrato di saper fare grandi storylines, profonde e intense. Ma pure Page-Swerve, che tecnicamente è ancora in corso. E queste storylines non si vedevano da anni in WWE, dove puntavano ai Clash tra big name.
Quindi insomma, mi scazza assai che Khan sputtani tutto questo materiale e tutto quello che è stato costruito.

Shinobi
Has thanked: 254 times
Been thanked: 575 times

Messaggio da Shinobi »

Delphi ha scritto: 10/04/2024, 18:43 Beh a me sinceramente scazza un po' perché l'AEW aveva creato un'alternativa, e lo è tutt'ora, anche se non all'altezza della WWE, qualcosa di diverso e che per certi aspetti mi soddisfava di più rispetto alla WWE.
Pensando all'immensa storyline di Cody e la Bloodline mi è venuto da pensare che l'AEW non sia in grado di fare altrettanto, poi però mi sono venuti in mente i vari Page-Elite, Cody-MJF (il pathos e la drammaticità del segmento delle frustate possono gareggiare con quelli del pestaggio di Rocky su Cody), Punk-MJF, ma anche il recente Cole-MJF, e in verità anche loro hanno dimostrato di saper fare grandi storylines, profonde e intense. Ma pure Page-Swerve, che tecnicamente è ancora in corso. E queste storylines non si vedevano da anni in WWE, dove puntavano ai Clash tra big name.
Quindi insomma, mi scazza assai che Khan sputtani tutto questo materiale e tutto quello che è stato costruito.
A me fa tutt'oggi tristezza che la storia del Devil nonostante avesse un potenziale gigantesco e poi è finita in un abisso di sticazzismo inimmaginabile.

Captain Phenomenal1

Shinobi ha scritto: 10/04/2024, 18:54 A me fa tutt'oggi tristezza che la storia del Devil nonostante avesse un potenziale gigantesco e poi è finita in un abisso di sticazzismo inimmaginabile.
Un'allineamento di sfiga da record.

Delphi

Messaggio da Delphi »

Shinobi ha scritto: 10/04/2024, 18:54 A me fa tutt'oggi tristezza che la storia del Devil nonostante avesse un potenziale gigantesco e poi è finita in un abisso di sticazzismo inimmaginabile.
Veramente.
Va beh può capitare che qualche storyline con grandi premesse vada a finire male, cioè è successo anche in WWE, pazienza. Che poi quando torneranno Cole e MJF sono sicuro che metteranno su un feud interessantissimo.
Il problema è tutto l'insieme. Sembrava avessero cambiato marcia dopo Revolution con quelle due-tre puntate post PPV, ma ora sembrano tornati alla noia di un tempo.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/04/2024, 18:56 Un'allineamento di sfiga da record.
Vero, ma ci hanno messo pure un po' del loro però. Tipo la scelta del Devil che andava rivista calcolando i tempi di recupero di Cole.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/04/2024, 18:56 Un'allineamento di sfiga da record.
Fino a un certo punto, non hanno nemmeno fatto partire la rivalità tra UK e Acclaimed/BCG

Captain Phenomenal1

Shinobi ha scritto: 10/04/2024, 19:02 Vero, ma ci hanno messo pure un po' del loro però. Tipo la scelta del Devil che andava rivista calcolando i tempi di recupero di Cole.
Ormai la storyline aveva detto tutto, rimandare avrebbe significato tirare troppo la corda. Dopo la corda l'hanno comunque lasciata andare.

Shinobi

Messaggio da Shinobi »

Captain Phenomenal1 ha scritto: 10/04/2024, 19:07 Ormai la storyline aveva detto tutto, rimandare avrebbe significato tirare troppo la corda. Dopo la corda l'hanno comunque lasciata andare.
Più che dilungare la storia, avrebbero potuto optare proprio per un cambio di identità del Devil rispetto al piano originale.

Rispondi