Non vedo il senso della tua risposta onestamente.
Rispondere ad una ovvietà con un'altra ovvietà che non c'entra però nulla.
Non vedo il senso della tua risposta onestamente.
Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/04/2024, 0:16 Non vedo il senso della tua risposta onestamente.
Rispondere ad una ovvietà con un'altra ovvietà che non c'entra però nulla.
No hai ragione, sicuramente baitare i fans con CM Punk, per poi ritrovarsi con Bucks vs FTR parte #989 farà volare l'entusiasmo. Come è volato con il DevilCaptain Phenomenal1 ha scritto: ↑10/04/2024, 0:10 I Bucks supportano in tutto TK come EVP, quindi ha tutto il senso del mondo che siano loro, oltre ai sottotesti degli ovvi dissapori con Brooks.
Appunto, se ne stà parlando da tutta la sera. C'è veramente qualcosa che Punk ha omesso? Boh.
Alla peggio sarà solo un pretesto per settare il match con gli FTR (amiconi di Brooks quindi una loro interruzione ci sta tutta)
Ormai per te e Delphi perdono credibilità pure a respirare, è quasi un meme ormai.
Ti si deve spiegare una trollata?deadman3:16 ha scritto: ↑10/04/2024, 0:27![]()
![]()
![]()
Se sposta davvero, significa che il più grosso draw AEW è un wrestler sotto contratto con un'altra compagnia e questi sono talmente disperati da utilizzarlo ancora per cercare di salvare gli ascolti.
Non vedo cosa c'entri mettere in mezzo Cody Rhodes, che non mi risulta essere sotto contratto con l'AEW.
Not my problem, si stanno facendo ipotesi ancora sul nulla.
Io qui sto tutta la vita con Delphi. Il punto non è affatto stabilire se la pubblicità che la AEW tenta di ottenere con questo annuncio sia legittima o meno, men che meno morale. Qui il punto è che questa modalità di cercare visibilità è molto difficile che non si traduca in un boomerang. E non tanto perchè il traino che ti può dare questo annuncio è molto probabile che sarà transitorio, ma soprattutto perchè la compagnia sta vivendo un momento molto delicato, in cui tutte le energie dovrebbero essere concentrate sulla definizione dell'identità che si vuole perseguire. Tenere questo cordone ombelicale attaccato alle star del passato o a una compagnia che non potrà mai essere superata in termini di successo ed esposizione è un peso che non si può reggere se si hanno le gambe fragili come le ha ora la AEW. Per non dire che è assurdo che si conceda del prezioso TV time (lo stesso TV time che hanno mostrato spessissimo di non saper gestire) per rispondere a delle provocazioni esterne, come se colui da cui provengono non avesse già fatto abbastanza per distruggerti dall'interno.Captain Phenomenal1 ha scritto: ↑09/04/2024, 23:48 Ah Delphi ma santo dio, per far la punta al cazzo all'AEW ora ti metti a questionare come fanno pubblicità?
E' wrestling punto primo, un covo di egocentrici dal primo all'ultimo che per far pubblicità o generare interesse userebbero qualsiasi mezzo. Stacce. WWE o AEW che sia.
Hai hypato cosa? Io non ho letto di Khan dire a testuali parole: " Farò vedere cosa è successo tra Punk e Perry". 99% dei fan è saltata a quella conclusione.
La tag dice chiaramente: " Backstage images" non "Jack Perry and Cm Punk altercation". E se i fan ci cascano nel trolling di chi è la colpa se non loro? O è colpa di quello stronzo di TK che ne sfrutta l'ingenuità come altri 800 promoter han fatto prima di lui?
Infatti tutto dipende da cosa c'è in quel video.Slow Savage ha scritto: ↑10/04/2024, 0:46 Io qui sto tutta la vita con Delphi. Il punto non è affatto stabilire se la pubblicità che la AEW tenta di ottenere con questo annuncio sia legittima o meno, men che meno morale. Qui il punto è che questa modalità di cercare visibilità è molto difficile che non si traduca in un boomerang. E non tanto perchè il traino che ti può dare questo annuncio è molto probabile che sarà transitorio, ma soprattutto perchè la compagnia sta vivendo un momento molto delicato, in cui tutte le energie dovrebbero essere concentrate sulla definizione dell'identità che si vuole perseguire. Tenere questo cordone ombelicale attaccato alle star del passato o a una compagnia che non potrà mai essere superata in termini di successo ed esposizione è un peso che non si può reggere se si hanno le gambe fragili come le ha ora la AEW. Per non dire che è assurdo che si conceda del prezioso TV time (lo stesso TV time che hanno mostrato spessissimo di non saper gestire) per rispondere a delle provocazioni esterne, come se colui da cui provengono non avesse già fatto abbastanza per distruggerti dall'interno.
Si sforzassero di proporre qualcosa di più interessante della card ignobile del prossimo Dynamite, piuttosto che improvvisarsi esperti di guerrilla marketing.
EDIT: in tutto questo io sto ipotizzando che alla fine il video sarà una trollata o comunque nulla che abbia a che fare direttamente con CM Punk, perché se così non fosse sarebbe il segno del fatto che Khan si sia definitivamente bruciato il cervello.
Troppi pochi like.Impreza ha scritto: ↑10/04/2024, 0:01 Rock è una leggenda WWE, Vince si è sfanculato da solo e le star del main ad NXT sono state usate anche, e soprattutto, per far cadere l'occhio sullo show. Fare un torto alla AEW era la ciliegina. Il problema non è che sono stronzi o fanno un torto alla WWE, il problema è che non porterà a nulla di positivo nel lungo termine. A cosa serve tutto ciò? E cosa potrebbe uscire fuori?
-CM Punk ha strozzato Jungle Boy: sticazzi, lo ha già ammesso lui. Lo avesse pure massacrato a nessuno fotterà sega
-Cm Punk le ha prese: Tony ha avuto paura di un tizio che si è fatto menare da un twink e la percezione di Punk non cambierà, non è cambiato manco quando è stato umiliato in UFC
-È una trollata: I Bucks avranno ancora più go away heat di quanto non abbiano già normalmente, ci sarà la solita fiera delle perculate e sta compagnia perderà la poca credibilità rimasta
Ma poi perché divrebbero mostrarlo i Bucks? Cosa c'entrano con tutta questa storia? Non sono heels?
E non potevi usare Meltzer? Non potevi fare un "oopsie" su Twitter? Non potevi rispondere ad Ariel quando lo ha chiesto? C'è un tempo e un luogo per ogni cosa, e Dynamite sta diventando "questa settimana nella community di internet", e non sta servendo a nessuno se non a Drew McIntyre.
Usassero lo stesso tempo e impegno per scrivere storyline e costruire personaggi, invece di sta parodia di card che hanno tirato fuori, magari la gente non sarebbe manco più così cattiva con loro
Vabbè ma se non spari cazzate non sei un promoter di wrestlingdeadman3:16 ha scritto: ↑10/04/2024, 11:12 "AEW has a great track record on delivering what we advertise"
Che poi, non dovesse essere Punk è praticamente la definizione di bait.
Backstage footage non è fight footage.deadman3:16 ha scritto: ↑10/04/2024, 11:12 "AEW has a great track record on delivering what we advertise"
Che poi, non dovesse essere Punk è praticamente la definizione di bait.
E la marmotta confezionava la cioccolata.