Leggo a volte commenti denigratori e mi sembra che parecchi utenti diano poca importanza a questi ragazzi, ne vogliamo parlare?
Sono passati due anni da quel match a WrestleMania tra Edge ed AJ Styles quando ad un tratto si presenta Damien Priest che distrae il fenomenale facendolo perdere.
Viene fondato il JD con l'aggiunta di Rhea Ripley prima e Finn Balor dopo ma ecco che il giorno in cui il Demon si aggrega alla compagnia, succede l'inaspettato:
Edge il leader viene estromesso dagli altri componenti:
tutti, io per primo abbiamo gridato allo scandalo dando per scontato e certo il fallimento del nuovo gruppo senza un capo carismatico come l'HOF Canadese.
Il resto della storia lo conoscete: col tempo si sono aggiunti Dirty Dom(trovo il suo personaggio una genialata)e JD Mc.
Non saranno dominanti come l'Evolution e non incutono forse paura come la Bloodline (qualcuno qui, non ricordo chi ha trovato il termine giusto: sono una stable di adorabili cazzoni) però io dico che da due anni sono presenza fissa negli Show... jobbano quando devono farlo, pestano quando devono pestare, qualche volta fanno fanno ridere con qualche segmento comedy (grande intuizione averli fatti lavorare con l'esperto R-Truth) ma vincono quando devono vincere:
Questo è ciò che è finito in bacheca nell'arco temporale di due anni:
1 Royal Rumble femminile
1 Women's World Championship
1 MITB
1 World Heavyweight Championship
2 Undisputed Tag Team Championship
2 NXT North American Championship
Mica male no? Io penso che stanno facendo un buonissimo lavoro, stanno facendo esperienza e stanno migliorando molto.
Cosa ne pensate?