Sono personaggi complessi, non è che ogni heel deve essere The Miz.
Quasi tutto giusto, ma il Miz intercontinental Champion con Bryan e Ziggler é stato uno personaggio con un sacco di sfumature, quindi sciacquati la bocca quando parli del midcarder GOAT/God
A seguire la diretta di WrestleMania, il primo intervento di Rollins nel main event sembra goffo, nel senso che appare e si becca il colpo di Roman un secondo dopo. Su Reddit c'è un filmato che mostra invece come Seth venda l'infortunio, per cui faccia fatica anche solo a salire sul ring. Per questo Roman riesce ad approfittarne. È stato un voler aiutare nonostante le condizioni pessime, non un tentativo maldestro in sé. Ecco il video con un'angolazione diversa:
Seth top player assoluto, spiaze per chi non lo pensa, ma questo ha fatto un lavoro straordinario negli ultimi anni e adesso a 'Mania non ha steccato niente.
Le entrate di Cody e Reigns me le sarò riviste 20 volte.
La theme di Roman in versione orchestra è un qualcosa di fottutamente epico. Prego gliela lascino, anche se la vedo dura.
abc ha scritto: ↑09/04/2024, 21:57
A seguire la diretta di WrestleMania, il primo intervento di Rollins nel main event sembra goffo, nel senso che appare e si becca il colpo di Roman un secondo dopo. Su Reddit c'è un filmato che mostra invece come Seth venda l'infortunio, per cui faccia fatica anche solo a salire sul ring. Per questo Roman riesce ad approfittarne. È stato un voler aiutare nonostante le condizioni pessime, non un tentativo maldestro in sé. Ecco il video con un'angolazione diversa:
Seth immenso in questa WrestleMania, ne esce in un modo incredibile.
E' stato semplicemente perfetto, e un esempio di coerenza e profondità narrativa, sia nel tipo di intervento sia nella sua esecuzione. Dall'attire che assume un doppio riferimento, per Roman e per Cody per motivi diversi fino all'intervento in sè in cui vende due match e gli infortuni vari e alla fine è davvero lo shield di Cody perchè prende solo botte al posto suo.
Ultima modifica di The Prizefighter il 09/04/2024, 22:25, modificato 1 volta in totale.
Fra l'altro qui si è preso il Superman Punch tipo più riuscito della storia.
Piallato secco (e sellato bene)
Seth immenso in questa WrestleMania, ne esce in un modo incredibile.
Durante i festeggiamenti di Cody mi stupivo di non vederlo sul ring. Temevo qualche cagata tipo Cody che ringrazia tutti tranne Seth e da lì scusa per un futuro feud tra i due. Invece Seth era fuori inquadratura giù dal ring a vendere l'infortunio, quando poi ho visto il loro saluto tra le corde ho esultato
sabato notte Cole aveva sottolineato come solo 2 uomini avevano lottato nel main event di WM in 4 decadi diverse, The Rock e The Undertaker e la sera dopo e proprio il Phenom a contrapporsi al Final Boss, altro dettaglio che giustifica la presenza di Taker nel man event
A me il main event è piaciuto in tutto il suo trashume ma la presenza di Taker è cringe siamo seri. Si possono cercare tutti i sottotesti ma la verità è che non c'entrava niente e anche loro lo sapevano dato che non hanno cercato alcun collegamento nemmeno al commento.
Probabilmente era lo spot destinato a Lesnar oppure a Austin che però ha chiesto troppo e quindi hanno ripiegato, alla fine poco importa perchè va bene a tutti che sia andata così ma resta comunque l'unico intervento completamente fan service del match.
Per me Taker è parte di WrestleMania. Se The Rock si proclama Final Boss, ci sta tantissimo che appare per ricordare a tutti che questa è casa sua. Anche se si è ritirato, la sua aura leggendaria è sempre presente quando WM is on air.
Ci siamo sorbiti anni di dominio heel con Infiniti interventi esterni, ho trovato perfetto il contrappasso con Seth, Cena, gemello face e Taker a supporto dello sfidante face.
abc ha scritto: ↑09/04/2024, 22:59
Durante i festeggiamenti di Cody mi stupivo di non vederlo sul ring. Temevo qualche cagata tipo Cody che ringrazia tutti tranne Seth e da lì scusa per un futuro feud tra i due. Invece Seth era fuori inquadratura giù dal ring a vendere l'infortunio, quando poi ho visto il loro saluto tra le corde ho esultato
Guarda, li ho appena riguardati e in realtà Seth è sul ring ma è tutto in disparte alla sinistra di Cody, appoggiato alle corde e continuando a vendere l'infortunio, fino a farsi aiutare di nuovo da KO e Sami.
Il video postato è un collage di fatto.
Il che non toglie nulla, intendiamoci.
Smoker ha scritto: ↑09/04/2024, 23:09
A me il main event è piaciuto in tutto il suo trashume ma la presenza di Taker è cringe siamo seri. Si possono cercare tutti i sottotesti ma la verità è che non c'entrava niente e anche loro lo sapevano dato che non hanno cercato alcun collegamento nemmeno al commento.
Probabilmente era lo spot destinato a Lesnar oppure a Austin che però ha chiesto troppo e quindi hanno ripiegato, alla fine poco importa perchè va bene a tutti che sia andata così ma resta comunque l'unico intervento completamente fan service del match.
Sì comunque piano col trashume, perché dentro ha alcune perle di narrazione incredibili.
-Spiace che Rollins e McIntyre abbiano optato per un Lesnar/Goldberg special, sicuramente avrebbero potuto fare un match "classico" e con questa formula sono sembrati il fratellino sfigato del Main Event. Il post match mi fa solo desiderare che Drew strappi il cuore a Punk, era quello lo scopo?
-Triple Threat divertente vero, riso di gusto al primo tentativo di RKO. Si perde un attimo nell'inutile momento con il tizio dentro la bottiglia, ma poi torna nei binari, bellino.
-Bayley/Iyo miglior match "puro" della serata, se ha senso come definizione. Non si fermano un secondo e più di ogni cosa è sembrata una lotta sensata e organica, due tizie che provano a vincere l'una sull'altra. Prima volta che vedevo la campionessa, mi piace.
-Altre considerazioni sul ME: mannaggia tutto, 10 anni e mille cose ma Reigns comunque si deve caricare il braccio e urlare "UAAAAAH!" prima di ogni pugno e spear, che enorme fastidio.