Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Volevo aggiungere una cosa, mi capita di usare "Diretta" quando sto a casa perché può capitare che mi perdo qualche passaggio.
Spesso leggo solo il risultato, ma ci sono i resoconti dei "gialli" e "rossi" ovviamente, nel caso di 2 gialli, avevo letto roba tipo "deve fare attenzione a non prender un altro per non prendere il rosso " (alla buona, non era così il testo ma avevo notato sta scritta per due giocatori nostri)
rivedo ora, e a Pellegrini trovo così:
"Lorenzo Pellegrini (AS Roma) si vede sventolare il giallo da Marco Guida per aver atterrato un avversario."
Mi chiedo se chi commentava con il testo era un laziale o simpaticone anti romanista, e poi dopo hanno corretto tutto.
Lo scrivo perché per le partite che non seguo , uso diretta, e ogni tanto leggo qualche stronzata così che poi non ritrovo dopo.
Guendocoso che da un pugno, Radu in curva, tifosi laziali che assaltano un pulmino di disabili, e chissà che me scordo, però il problema post derby rimane Mancini
Senza dimenticare puccettone Immobile che parla di stile lazio
Al di là delle due partite consecutive vinte con gol di Mancini che sono veramente da gioia immensa, ElShaarawy fa una partita da 10+. Con Celik ha scherzato i due dirimpettai ben più quotati, se li sono messi in tasca e lui è stato anche ripetutamente pericoloso davanti.
Il tempo di distrarmi 5 minuti, torno, e vedo Ndicka a terra, penso a qualche infortunio di gioco ma non è così, brutta cosa. Partita giustamente sospesa, non si scherza con la salute. Un plauso al pubblico dell'Udinese!
PS: e seguendo Twitter inutile dire che lo schifo di certi macachi di altre squadre non si smentisce mai.